Toscani ai posti di combattimento,stanno per aprirsi le danze! .... a dopo (vt)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Bassa-Valdivara
-
Siberian Husky
-
Bassa-Valdivara
tstora ha scritto:Sono tornato ora dalla montagna! Alle 16 nevicava senza accumulo fin già dai 400 metri e a 650 metri c'erano circa 20cm. Fantastico.Ho fatto delle foto, dopo le sistemo e poi le posto.
Qui a casa mia cielo coperto senza vento con +5.1. Direi che può partire il nowcasting, stasera sara tutt'altro che tranquilla!![]()
Ah... sia GFS che GME fanno spuntare un minimo sulla Corsica domani tarda mattinata... così, come pulce nell'orecchio, mi piace assai. A dopo.
Grande tstora!!!
Vedere il paese di le piastre innevato su internet fa un certo effetto!
Stasera mi ributto su la collina, certo che qualcosa vedrò!
- simonev1974
situazione dintorni fi
Verso le 18:00 stava calando la nebbiolina da neve su monte morello ma le prec sono molto deboli. Stamani all 7:00 servizio rilevazioni meteomont a cura della forestale di vallombrosa (ho un amico che lavora lì) monte secchieta m. 1449 Temp. -4° H. neve 18cm. Quando l'ho chiamato alle 13:00 circa a vallombrosa 965m erano caduti dalla mattina circa 10cm e temp. -1,7°.
-
whitesnoopy
- simonev1974
situazione dintorni fi
monte secchieta ore 7:00 am 18cm temp. -4 rilevazioni meteomont
Ti riferisci a quell'ammasso nuvoloso su golfo di Biscaglia ???
Penso sia l'unico che possa risollevare eventualmenente le sorti, perchè tutti gli addensamenti che si stanno gettano sul mediterraneo si stanno sfaldano all'inverosimile oltre che a non generarsi.....
ciao
burian
ciao
burian
ciao cloover!!...che ne dici si mette bene anche qui da me??......porca miseria oggi qui da me alle 13:30 è venuto giù dei fiocchi stupendi(ha detto mia moglie) per 10 minuti ed io dove ero ......ma al lavoro naturalmente!!!cloover ha scritto:Toscani la moviola è chiara!si mette bene!a tra pochissimo...
***cloover