SCHERZO, PERO' SPERIAMO BENE, NON LO VEDO MOLTO IN FORMA NEANCHE IN PROSPETTIVA!
FACCIO IL MIO ESORDIO SUL FORUM, INVERNO FINITO!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
FACCIO IL MIO ESORDIO SUL FORUM, INVERNO FINITO!!!!!!!!!!!!!
SCHERZO, PERO' SPERIAMO BENE, NON LO VEDO MOLTO IN FORMA NEANCHE IN PROSPETTIVA!
Re: FACCIO IL MIO ESORDIO SUL FORUM, INVERNO FINITO!!!!!!!!!
e quella carta che anno postato di giorno 20 gennaio?..che ne pensi?visto vhe meteolive ha subito intravisto indizi di cambiamento......ciao.artemisio ha scritto:![]()
![]()
e quella carta che anno postato di giorno 20 gennaio?..che ne pensi?visto vhe meteolive ha subito intravisto indizi di cambiamento......ciao.artemisio ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ricordo di aver letto nelle previsioni stagionali di Ottobre
..che avremmo avuto un Autunno mite, Dicembre mite, Gnnaio nella norma e febbraio molto freddo e secco.
Primo consuntivo:
Autunno mite ..azzeccato 100%
Dicembre mite.azzeccato 100%
Gennaio ????
Febbraio ???????!!!!!!
Elenti di errore:
Piogge molto inferiore alla norma
Previsioni Estive:
SETE A GO GO !! ho imparato che se non piove in autunno in estate di soffre la sete !!!!!!!!!!!
Primo consuntivo:
Autunno mite ..azzeccato 100%
Dicembre mite.azzeccato 100%
Gennaio ????
Febbraio ???????!!!!!!
Elenti di errore:
Piogge molto inferiore alla norma
Previsioni Estive:
SETE A GO GO !! ho imparato che se non piove in autunno in estate di soffre la sete !!!!!!!!!!!
- lastrucci2
Errore !
L'inverno non ancora e' finito perche' ancora manco e' incominciato !
Casomai inverno ASSENTE.
Ciao !
Casomai inverno ASSENTE.
Ciao !