oggi è la terza volta che scrivo ed esce questo.....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

oggi è la terza volta che scrivo ed esce questo.....

Messaggio da FALCO »

Could not insert new word

DEBUG MODE

SQL Error : 2006 MySQL server has gone away

INSERT IGNORE INTO phpbbX_search_wordlist (word_text, word_common) VALUES ('40anni', 0), ('addirittura', 0), ('additare', 0), ('adesso', 0), ('ammazzare', 0), ('ammazzato', 0), ('andare', 0), ('arrabbiare', 0), ('arroganti', 0), ('comunisti', 0), ('dare', 0), ('dicendo', 0), ('dna', 0), ('dopoguerra', 0), ('facendosi', 0), ('falsi', 0), ('fasciste', 0), ('feccia', 0), ('frustrazioni', 0), ('giro', 0), ('hanni', 0), ('impuniti', 0), ('insulti', 0), ('lee', 0), ('loccasione', 0), ('minimo', 0), ('molto', 0), ('nellimmediato', 0), ('partigiani', 0), ('partita', 0), ('patria', 0), ('paura', 0), ('permetteranno', 0), ('poca', 0), ('politici', 0), ('poteveno', 0), ('prende', 0), ('prepotenti', 0), ('proprie', 0), ('quanto', 0), ('raccontata', 0), ('ricevuto', 0), ('salvatori', 0), ('sembra', 0), ('sfogo', 0), ('shock', 0), ('silenzi', 0), ('spaccare', 0), ('spike', 0), ('squadre', 0), ('stessa', 0), ('storica', 0), ('tali', 0), ('tre', 0), ('troppa', 0), ('vado', 0), ('venga', 0), ('veri', 0), ('verità', 0)

Line : 234
File : functions_search.php

che nervi :evil: :evil: :evil: :evil: ci metti un pò a scrivere e poi sparisce tutto :evil: :evil: :evil: :evil:
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Succede a qualcun'altro? Non capisco da dove arrivino quelle parole....
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Moderatore ha scritto:Succede a qualcun'altro? Non capisco da dove arrivino quelle parole....
Le parole sono alcune di quelle del messaggio, :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Moderatore ha scritto:Succede a qualcun'altro? Non capisco da dove arrivino quelle parole....
E' un messaggio di errore del server Mysql, che dice che è impossibile inserire la parola contenuta nella lista nera! :twisted:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

pubblico ha scritto:
E' un messaggio di errore del server Mysql, che dice che è impossibile inserire la parola contenuta nella lista nera! :twisted:
Cos'è una censura ?ma sono parole normali :roll: :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:
no, in realtà l'errore 2006 indica un problema di comunicazione tra il server e il client
se l'errore si presenta saltuariamente e non è possibile riprodurlo, è difficile venire a capo
comunque qui l'errore nella guida ufficiale
http://dev.mysql.com/doc/refman/5.0/en/gone-away.html

aggiungo anche questa discussione
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 24&start=0
Casperino

Messaggio da Casperino »

E' successo anche a me ieri. Comunque ho notato che il messaggio viene inserito e memorizzato ugualmente sul forum.

Falchettone, a scanso di equivoci prima di cliccare su invia fai un bel copia del messaggio che hai scritto ed eventualmente lo incolli. Oppure lo scrivi in word e poi lo copi/incolli nel box del messaggio che invii sul forum

;)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

X Adriano....possiamo fare noi qualcosa o deve farlo il sito :roll:

X Casper....che palle ,capita abbastanza sovente anche "pagina scaduta " oppre dopo l'invio resta la pagina bianca :roll:
Ultima modifica di FALCO il mer ott 01, 2008 8:54 am, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

FALCO ha scritto:X Adriano....possiamo fare noi qualcosa o deve farso il sito :roll:

X Casper....che palle ,capita abbastanza sovente anche "pagina scaduta " oppre dopo l'invio resta la pagina bianca :roll:
Il problema della pagina bianca non sembra possibile risolverlo, comunque è saltuario e soprattutto il messaggio viene sempre pubblicato.
Piuttosto mi sembra più grave il problema dei messaggi di errore, che sinceramente non capisco....
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Moderatore....Piuttosto mi sembra più grave il problema dei messaggi di errore, che sinceramente non capisco...
Concordo :wink: buon lavoro... :roll:
Casperino

Messaggio da Casperino »

Il problema della pagina bianca a me capita 9 volte su 10. Ma so che il messaggio rimane pubblicato; comunque è sempre una scocciatura.

Il messaggio di debug error invece capita più di rado, anche se a me era già successo tanto tempo fa', non solo ieri. Però, essendo un errore che si presentava raramente non ci ho dato peso

fausto
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Casperino ha scritto:Il problema della pagina bianca a me capita 9 volte su 10. Ma so che il messaggio rimane pubblicato; comunque è sempre una scocciatura.

Il messaggio di debug error invece capita più di rado, anche se a me era già successo tanto tempo fa', non solo ieri. Però, essendo un errore che si presentava raramente non ci ho dato peso

fausto
Moderatore......Il problema della pagina bianca non sembra possibile risolverlo, :shock: :shock:
ginghe

Messaggio da ginghe »

Casperino ha scritto:Il problema della pagina bianca a me capita 9 volte su 10. Ma so che il messaggio rimane pubblicato; comunque è sempre una scocciatura.

fausto

altra cosa alquanto fastidiosa (la pagina bianca non è poi così rara, anzi!)
è l'inserimento delle emoticons: 8 volte su dieci, appena viene cliccata, sparisce il messaggio (e magari si era scritto un poema..:-))...

infatti ho rinunciato al loro inserimento, a volte ovvio con l'inserimento del simbolo..

ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

fausto
IDEM
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Casperino ha scritto:E' successo anche a me ieri. Comunque ho notato che il messaggio viene inserito e memorizzato ugualmente sul forum.

Falchettone, a scanso di equivoci prima di cliccare su invia fai un bel copia del messaggio che hai scritto ed eventualmente lo incolli. Oppure lo scrivi in word e poi lo copi/incolli nel box del messaggio che invii sul forum

;)

Ragazzi io prima scrivo sulla mia posta elettronica e poi copio il mess sul forum...
Rispondi