a voi fa ridere?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
a voi fa ridere?
Premesso che odio la censura e per me la satira ha il diritto sacrosanto di esistere. Nessuna censura per nessun motivo
Però voglio fare un test, a voi fa ridere questa vignetta?
http://images.corriere.it/Media/Foto/20 ... /vigne.jpg
A me per nulla.
E' stata pubblica da un inserto de L'Unità
Però voglio fare un test, a voi fa ridere questa vignetta?
http://images.corriere.it/Media/Foto/20 ... /vigne.jpg
A me per nulla.
E' stata pubblica da un inserto de L'Unità
- cristiano69
A me moltoa voi fa ridere?
perche' me li immagino tutti i sinistroidi di potere come si stanno rodendo il fegato dopo l'ennesima batosta alle elezioni
e continuando su questa strada non potranno far altro che rodersi sempre piu
Adria lasciali fare,tranquillo,anzi,ti diro'...la satira è la cosa che riesce meglio alla sinistra
Saluti
così non vale, non è la vignetta in se che ti fa ridere, ma quello che c'è dietro!cristiano69 ha scritto:
A me molto![]()
![]()
perche' me li immagino tutti i sinistroidi di potere come si stanno rodendo il fegato dopo l'ennesima batosta alle elezioni![]()
![]()
e continuando su questa strada non potranno far altro che rodersi sempre piu![]()
Adria lasciali fare,tranquillo,anzi,ti diro'...la satira è la cosa che riesce meglio alla sinistrail resto(governare) lasciamolo fare a chi è piu capace
![]()
Saluti
cmq complimenti per non essere di sinistra, in quelle terre non deve essere per nulla facile!
- cristiano69
Gia',tieni conto che il 99% di persone anziane (over 65) pensano ancora di essere barricate sulle colline coi forconi in attesa che passi qualche SS.cmq complimenti per non essere di sinistra, in quelle terre non deve essere per nulla facile!
A parte questo moltissimi giovani stanno cmq assumendo una coscienza politica che esula dalla mentalita' " PCI come unica guida divina per fronteggiare il male assoluto"
D'altronde con la scolarizzazione prolungata è facile capire e smascherare l'imbroglio
Saluti
Infatti queste "persone capaci" stanno facendo varie controriforme. Davanti all'impoverimento delle famiglie non pensano di far nulla per le classi più povere e neanche per quelle che erano in mezzo. Il lavoro dipendente è quello che paga di più perché non può mantenere il benessere scaricando l'inflazione sul consumatore. In compenso gli stipendi non solo non aumentano ma anche le imposte vengono abbassate solo a chi fa gli straordinari, invece l'Ici è stata abbassata a pioggia, anche a chi ha delle case di lusso. La scuola viene trascurata e hanno tagliato gli insegnanti di sostegno per i bambini che sono più in difficoltà; in più si parla di privatizzarle come vogliono fare nel servizio sanitario. Ormai la logica del profitto è entrata anche nei servizi essenziali, che se non sono produttivi vengono tagliati, e chi abita in un'area depressa sono affari suoi.cristiano69 ha scritto:A me moltoa voi fa ridere?![]()
![]()
perche' me li immagino tutti i sinistroidi di potere come si stanno rodendo il fegato dopo l'ennesima batosta alle elezioni![]()
![]()
e continuando su questa strada non potranno far altro che rodersi sempre piu![]()
Adria lasciali fare,tranquillo,anzi,ti diro'...la satira è la cosa che riesce meglio alla sinistrail resto(governare) lasciamolo fare a chi è piu capace
![]()
Saluti
Potrei dire anche che il parlamento conta sempre di meno, perché le leggi vengono approvate con delle fiduce al buio, ma tant'è, al "premier eletto dal popolo" non bastano 50 voti di scarto, chi la pensa diversamente è un pericoloso comunista e i contrappesi non possono e non devono esserci.
Non oso pensare che potrà essere fra 5 anni.
guarda io sono anticomunista e antifascista perché antitotalitarista, ma non per questo non apprezzo ciò che di buono c'è nella sinistra. Purtroppo, visto che ho la fortuna di odiare le ideologie posso parlare male di chicchesia senza essere tacciato di avversità politica.cielo 70 ha scritto:[...]
Per esempio: il precariato è stato inventato dal signor treu che introdusse il contratto di collaborazione cordinata e continuativa (legge 196/67), una vera schifezza che mi appiopparono i datori di lavoro grazie al sig. in questione. Poi venne biagi, sparato alla schiena da gente di sinistra, che perfezionò la faccenda.
Inoltre ho avuto un sindaco di sinistra,Veltroni, che non ha mosso una ciglia nonostante in questa **** di città abbiamo, tra gli altri, un problema sociale: la casa.
Esse infatti costano una enormità, e gli affitti anche. Pensa che una appartamento di 40 metri quadri in QUALUNQUE quartiere urbano costa 700€ al mese. Nulla ha fatto! E tu non hai idea di quante **** di lettere gli ho mandato, neanche m'ha risposto, il gran signore. E così in questa città le giovani coppie, le famiglie monoreddito, i pensionati se la prendono nel ****.
E' chiaro che la risposta di cristiano è una risposta esagerata, ma non mi si venga a criticare questo governo senza prima sputare in faccia al governo Prodi precedente!
- cristiano69
Sergio Staino,l'autore della vignetta,e il direttore dell'Unita' hanno chiesto formalmente scusa al ministro Brunetta.
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... 8609.shtml
Dovrebbero invece chiedere scusa a tutto il centrosinistra italiano....se continuano a perdere le elezioni la colpa è anche del giornale in questione.
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... 8609.shtml
Dovrebbero invece chiedere scusa a tutto il centrosinistra italiano....se continuano a perdere le elezioni la colpa è anche del giornale in questione.
la cosa più triste è che hanno il tatto di un carro armato. Voglio dire, sappiamo tutti che quella vasta comunità che è la sinistra ha prodotto mostri come le Brigate Rosse che hanno realmente usato la violenza e l'omicidio per esprimere le proprie idee. E che fanno 'sti geni de L'Unità? Pubblicano una vignetta di uno che va a uccidere un ministro.FALCO ha scritto:Fino a qando non cambiano mentalità(io ci credo poco)ed il giornale ne è la prova, non andranno lontani ......per fortunacristiano69 ha scritto:....se continuano a perdere le elezioni la colpa è anche del giornale in questione.
E poi sono gli stessi che criticano le vignette su Maometto!
Che ipocrisia..
- lastrucci2
Ehi ! Io non c'entro nulla eehhh !! Sia chiaro. Non , perche' oramai la nomea di belva , credo essermale guadagnata.
A me non fa ridere. Pero'.....che intato si arrivi a fare di queste vignette mi fa pensare che forse qualcosa si muove.
Si muove su un binario sbagliato , visto che quello giusto , per ora , manco c'e'.
Notte.
A me non fa ridere. Pero'.....che intato si arrivi a fare di queste vignette mi fa pensare che forse qualcosa si muove.
Si muove su un binario sbagliato , visto che quello giusto , per ora , manco c'e'.
Notte.