Playoff/playout serie C 2019/20
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
Si è svolto questa mattina a Firenze, nella sede della Lega Pro, il sorteggio per il secondo turno della fase nazionale dei playoff in programma lunedi 13 luglio.airsnow ha scritto:Alle ore 11 sorteggi per il prossimo turno
Questi gli accoppiamenti:
Reggio Audace- Potenza (gara 1),
Bari-Ternana (gara 2)
Carrarese- Juventus Under 23 (gara 3)
Carpi-Novara (gara 4)
Inoltre sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali :
Vincente gara 1 - vincente gara 4
Vincente gara 2- vincente gara 3
Le semifinali si giocheranno venerdi 17 luglio in casa delle squadre migliori classificate in applicazione del regolamento playoff di Lega Pro.
Ahimè ci avevo visto benissimo; del resto avendo sempre visto il Padova per tutta la stagione ben sapevo che era una squadra con grossi limitiTein80 ha scritto:airsnow ha scritto:https://www.google.it/amp/s/news.supers ... 98696/amp/
Queste per adesso le squadre che hanno deciso di partecipare ai playoff, dajeee
Tein80 una bella finale Novara-Padova come qualche anno fa ti andrebbe ?
Se il finale è diverso si![]()
Ma il Padova di quest'anno non arriverà mai in finale
airsnow ha scritto:Da segnalare ancora una volta l’incredibile prestazione della Juve u23 che anche oggi vince con una doppietta su un Padova che comunque non è l’ultimo arrivato. Ancora non mi capacito di questo repentino miglioramento dopo il lockdown, saranno mica dopati...?
Mah di prestazione gran poco fidati; ha vinto la partita per due errori di Minelli, specialmente il primo davvero grosso.
Ciao Tein a dire il vero fino a due partite fa pensavo la stessa cosa per il Novara e invece mi sono dovuto ricredere vedendo due ottime prestazioni e vittorie in trasferta. Oggi battuto 2-1 il Carpi, quindi Novara in semifinale con la Reggiana. Adesso si incomincia a sognare visto che ci davano per spacciati contro il carpiTein80 ha scritto:Ahimè ci avevo visto benissimo; del resto avendo sempre visto il Padova per tutta la stagione ben sapevo che era una squadra con grossi limitiTein80 ha scritto:airsnow ha scritto:https://www.google.it/amp/s/news.supers ... 98696/amp/
Queste per adesso le squadre che hanno deciso di partecipare ai playoff, dajeee
Tein80 una bella finale Novara-Padova come qualche anno fa ti andrebbe ?
Se il finale è diverso si![]()
Ma il Padova di quest'anno non arriverà mai in finale
Ciao air, mi spiace per te ma venerdì andrò a tifare per le “teste quadre”airsnow ha scritto:Saranno Bari-Carrarese e Reggio Audace-Novara le due semifinali playoff. È questo quanto emerso al termine del secondo turno nazionale playoff che ha visto concludere la corsa di Ternana, Carpi, Juventus Under 23 e Potenza negli spareggi promozione di Serie C.
Vogliamo la B
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io ad inizio play off avevo puntato sulla carrarese....airsnow ha scritto:Saranno Bari-Carrarese e Reggio Audace-Novara le due semifinali playoff. È questo quanto emerso al termine del secondo turno nazionale playoff che ha visto concludere la corsa di Ternana, Carpi, Juventus Under 23 e Potenza negli spareggi promozione di Serie C.
Vogliamo la B
Adesso pure le teste quadre ?!Gilo ha scritto:Ciao air, mi spiace per te ma venerdì andrò a tifare per le “teste quadre”airsnow ha scritto:Saranno Bari-Carrarese e Reggio Audace-Novara le due semifinali playoff. È questo quanto emerso al termine del secondo turno nazionale playoff che ha visto concludere la corsa di Ternana, Carpi, Juventus Under 23 e Potenza negli spareggi promozione di Serie C.
Vogliamo la B
Vabbè dai che siamo in fiducia, sinceramene ce la giochiamo con tutti senza paura di nessuno
Speriamo che hai cannatoventomoderato ha scritto:io ad inizio play off avevo puntato sulla carrarese....airsnow ha scritto:Saranno Bari-Carrarese e Reggio Audace-Novara le due semifinali playoff. È questo quanto emerso al termine del secondo turno nazionale playoff che ha visto concludere la corsa di Ternana, Carpi, Juventus Under 23 e Potenza negli spareggi promozione di Serie C.
Vogliamo la B
Finora chi è stata la sorpresa playoff ?
Ma poi lo stadio è chiuso, vai da amici ?Gilo ha scritto:Ciao air, mi spiace per te ma venerdì andrò a tifare per le “teste quadre”airsnow ha scritto:Saranno Bari-Carrarese e Reggio Audace-Novara le due semifinali playoff. È questo quanto emerso al termine del secondo turno nazionale playoff che ha visto concludere la corsa di Ternana, Carpi, Juventus Under 23 e Potenza negli spareggi promozione di Serie C.
Vogliamo la B