Luglio 2020 - Analisi Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Immagine domenica gradevole
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

peccato che questi ingressi da nord est non abbiano la forza di sfondare anche di qua
leo55

Messaggio da leo55 »

Salento92 ha scritto:
Salento92 ha scritto:Nessuna particolare ondata di calore in vista nei prossimi giorni
Ma ció non vuol dire che non farà caldo, anzi nel fine settimana saranno possibili picchi di 35-38 gradi al Sud

Immagine
Immagine

Immagine
...Oggi molto fresco 25-26 gradi,con un fastidioso vento da nord est.Poi logico che siamo nel pieno dell'estate e le temperature di oggi sono un ricordo.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

ventomoderato ha scritto:Immagine ingresso di aria da est in pianura padana e sui settori del medio-alto adriatico. a dire il vero anche la giornata di sabato non dovrebbe vedere termiche eccessivamente alte
sabato 38 gradi su foggiano e zone interne isole
ventomoderato

Immagine
Immagine
Immagine

per ukmo da sabato calo termico su valori gradevoli
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

ventomoderato ha scritto:
Robertino ha scritto:gfs12 occidentalizza, attenzione
Immagine
ciao robertino, mi fa piacere che tu sia ritornato nel forum. effettivamente è vero ciò che dici.
ciao, penso che resterò per poco, si è creata una squadra contro di me, ed è chiaro che la moderazione potrebbe sacrificare uno invece che altri utenti.
penso di avere poche possibilità di poter scrivere sul forum anche senza litigi o ot, troveranno il modo di farmi fuori. grazie e ciao
ventomoderato

leo55 ha scritto:
Salento92 ha scritto:
Salento92 ha scritto:Nessuna particolare ondata di calore in vista nei prossimi giorni
Ma ció non vuol dire che non farà caldo, anzi nel fine settimana saranno possibili picchi di 35-38 gradi al Sud

Immagine
Immagine

Immagine
...Oggi molto fresco 25-26 gradi,con un fastidioso vento da nord est.Poi logico che siamo nel pieno dell'estate e le temperature di oggi sono un ricordo.
fastidioso vento ma se non ci fosse saremmo/sareste qui a parlare di mancanza di ricambi d'aria...
ventomoderato

Robertino ha scritto:
Robertino ha scritto:gfs12 occidentalizza, attenzione
Immagine
ciao robertino, mi fa piacere che tu sia ritornato nel forum. effettivamente è vero ciò che dici.
ciao, penso che resterò per poco, si è creata una squadra contro di me, ed è chiaro che la moderazione potrebbe sacrificare uno invece che altri utenti.
penso di avere poche possibilità di poter scrivere sul forum anche senza litigi o ot, troveranno il modo di farmi fuori. grazie e ciao
mi dispiacerebbe perchè tenti di fare analisi a differenza di altri. quindi non ti immolerei sull'altare. dipendesse da me...
leo55

Messaggio da leo55 »

leo55 ha scritto:
Salento92 ha scritto: Immagine

Immagine
fastidioso vento ma se non ci fosse saremmo/sareste qui a parlare di mancanza di ricambi d'aria...
.. Fastidioso, perchè era un moderato a tratti forte vento.Ben venga il ricambio di aria.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine

temperature ridotte
ventomoderato

Immagine
Immagine
Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

sinottica

Immagine
ventomoderato

Immagine
ventomoderato

leo55 ha scritto:
leo55 ha scritto:...Oggi molto fresco 25-26 gradi,con un fastidioso vento da nord est.Poi logico che siamo nel pieno dell'estate e le temperature di oggi sono un ricordo.
.. Fastidioso, perchè era un moderato a tratti forte vento.Ben venga il ricambio di aria.
ok e ti credo. dico solo che il fastidio me lo prendo ben volentieri. tanto non è la tramontana fredda in una serata d'inverno. alla fine si sta bene anche con il vento
Bloccato