domenica gradevoleLuglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
...Oggi molto fresco 25-26 gradi,con un fastidioso vento da nord est.Poi logico che siamo nel pieno dell'estate e le temperature di oggi sono un ricordo.Salento92 ha scritto:Salento92 ha scritto:Nessuna particolare ondata di calore in vista nei prossimi giorni
Ma ció non vuol dire che non farà caldo, anzi nel fine settimana saranno possibili picchi di 35-38 gradi al Sud
-
ventomoderato
ciao, penso che resterò per poco, si è creata una squadra contro di me, ed è chiaro che la moderazione potrebbe sacrificare uno invece che altri utenti.ventomoderato ha scritto:ciao robertino, mi fa piacere che tu sia ritornato nel forum. effettivamente è vero ciò che dici.Robertino ha scritto:gfs12 occidentalizza, attenzione
penso di avere poche possibilità di poter scrivere sul forum anche senza litigi o ot, troveranno il modo di farmi fuori. grazie e ciao
-
ventomoderato
fastidioso vento ma se non ci fosse saremmo/sareste qui a parlare di mancanza di ricambi d'aria...leo55 ha scritto:...Oggi molto fresco 25-26 gradi,con un fastidioso vento da nord est.Poi logico che siamo nel pieno dell'estate e le temperature di oggi sono un ricordo.Salento92 ha scritto:Salento92 ha scritto:Nessuna particolare ondata di calore in vista nei prossimi giorni
Ma ció non vuol dire che non farà caldo, anzi nel fine settimana saranno possibili picchi di 35-38 gradi al Sud
-
ventomoderato
mi dispiacerebbe perchè tenti di fare analisi a differenza di altri. quindi non ti immolerei sull'altare. dipendesse da me...Robertino ha scritto:ciao, penso che resterò per poco, si è creata una squadra contro di me, ed è chiaro che la moderazione potrebbe sacrificare uno invece che altri utenti.ventomoderato ha scritto:ciao robertino, mi fa piacere che tu sia ritornato nel forum. effettivamente è vero ciò che dici.Robertino ha scritto:gfs12 occidentalizza, attenzione
penso di avere poche possibilità di poter scrivere sul forum anche senza litigi o ot, troveranno il modo di farmi fuori. grazie e ciao
.. Fastidioso, perchè era un moderato a tratti forte vento.Ben venga il ricambio di aria.ventomoderato ha scritto:fastidioso vento ma se non ci fosse saremmo/sareste qui a parlare di mancanza di ricambi d'aria...leo55 ha scritto:...Oggi molto fresco 25-26 gradi,con un fastidioso vento da nord est.Poi logico che siamo nel pieno dell'estate e le temperature di oggi sono un ricordo.Salento92 ha scritto:
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
ok e ti credo. dico solo che il fastidio me lo prendo ben volentieri. tanto non è la tramontana fredda in una serata d'inverno. alla fine si sta bene anche con il ventoleo55 ha scritto:.. Fastidioso, perchè era un moderato a tratti forte vento.Ben venga il ricambio di aria.ventomoderato ha scritto:fastidioso vento ma se non ci fosse saremmo/sareste qui a parlare di mancanza di ricambi d'aria...leo55 ha scritto:...Oggi molto fresco 25-26 gradi,con un fastidioso vento da nord est.Poi logico che siamo nel pieno dell'estate e le temperature di oggi sono un ricordo.

ingresso di aria da est in pianura padana e sui settori del medio-alto adriatico. a dire il vero anche la giornata di sabato non dovrebbe vedere termiche eccessivamente alte