Ma ancora parli dopo la carta pluvio postata?manu73 ha scritto:Quello si che fu un break, non la scoreggia degli ultimi giorni![]()
Scoreggia perché, anche se ha piovuto diffusamente (e non solo temporali) da te mi sa non piovve.
Adesso ho capito
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
forse hai problemi con l'italianoTelecuscino ha scritto:Ma ancora parli dopo la carta pluvio postata?manu73 ha scritto:Quello si che fu un break, non la scoreggia degli ultimi giorni![]()
Scoreggia perché, anche se ha piovuto diffusamente (e non solo temporali) da te mi sa non piovve.
Adesso ho capito

scusate ma non voglio essere tirato dentro questa polemica stucchevole, io stavo interloquendo tranquillamente con il forumista Simo98 facendogli notare che anche nel caldissimo luglio scorso ci fu spazio per una sinottica con break da nord ovest, punto e stop, non ho fatto graduatorie o classifiche con quanto avvenuto sabato domenica. quello io non lo ritengo un break tecnicamente parlando, comunque ripeto la mia carta era didattica e gradirei non essere coinvoltomanu73 ha scritto:forse hai problemi con l'italianoTelecuscino ha scritto:Ma ancora parli dopo la carta pluvio postata?manu73 ha scritto:Quello si che fu un break, non la scoreggia degli ultimi giorni![]()
Adesso ho capito
Marco21 ha postato una carta riferita ad un "break" che tu hai commentato come tale con indicato il 28-29 luglio 2019, di quello si parlava e quello si commentava, con quello ci si confrontava.
PUNTO
Hai poi postato una carta precipitativa di metà luglio 2019, se vuoi confrontarla con Venerdì e Sabato scorso ti consiglio di postare le precipitazioni avvenute in quella data che non sono poche…..se non piove a casa tua non è che non ha piovuto sulla penisola….
Ma infatti mi ha quotato lui nella mia risposta a te (Robertino?) con quel fare da onniscente che lo accompagna nel messaggio.marco21 ha scritto:scusate ma non voglio essere tirato dentro questa polemica stucchevole, io stavo interloquendo tranquillamente con il forumista Simo98 facendogli notare che anche nel caldissimo luglio scorso ci fu spazio per una sinottica con break da nord ovest, punto e stop, non ho fatto graduatorie o classifiche con quanto avvenuto sabato domenica. quello io non lo ritengo un break tecnicamente parlando, comunque ripeto la mia carta era didattica e gradirei non essere coinvoltomanu73 ha scritto:forse hai problemi con l'italianoTelecuscino ha scritto: Ma ancora parli dopo la carta pluvio postata?
Adesso ho capito
Marco21 ha postato una carta riferita ad un "break" che tu hai commentato come tale con indicato il 28-29 luglio 2019, di quello si parlava e quello si commentava, con quello ci si confrontava.
PUNTO
Hai poi postato una carta precipitativa di metà luglio 2019, se vuoi confrontarla con Venerdì e Sabato scorso ti consiglio di postare le precipitazioni avvenute in quella data che non sono poche…..se non piove a casa tua non è che non ha piovuto sulla penisola….