parlo delle sinottiche previste caro gemi. Probabilmente a Treia il clima è da estate gentile e lo sarà da qui a 2 mesi. Altrove non mi sembra sia così la situazione. Mettiamo la testa sotto la sabbia mi raccomando. Sono curioso di vedere le fasi azzorriane e gentili.gemi65 ha scritto:Orfano del tuo amico, cerchi di prenderne lo scettro per disturbare? Hai avuto proprio una buona scuola.ventomoderato ha scritto:polemica sterile? Rivolgiti ad altri. Ciao mr estate gentile.gemi65 ha scritto: Il termine estate gentile è stato utilizzato in un periodo preciso durante il mese di giugno. Chi insiste ancora con questo aggettivo? Tu, soltanto per fare polemica sterile in mancanza del tuo amico.
Ma com'è che non posti le carte delle piogge previste? Hai cambiato ruolo per caso? ora solo del caldo parli?
Che personaggio.
Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ultima modifica di ventomoderato il gio lug 02, 2020 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Anche a me piacerebbe di giornate piovose ne farei 10 specie quest'annopicchio70 ha scritto:Perche solo da est?Telecuscino ha scritto:Da firmare.picchio70 ha scritto: Gfs 12 run d 'altri tempi.
Comunque ormai la Spagna é persa, roba grossa ho paura potrá venire solo da Est, se verrà prima o poi
Nord ovest - nord- nord est?
Cmq per me il primo obbiettivo è non avere l'africano.
Fosse per me preferirei tempo stabile ventilato e temp. sui 27/28 gradi
e minime sotto i 20. 3/4 giornate piovose.
-
gemi65
Mai e ho anche spiegato a cosa ci si riferiva quando si è coniato quel termine.picchio70 ha scritto:Gemi mi posti
dove hai scritto estate gentile in riferimento
alla fase in essere?
Ma lascia perdere Picchi; ognuno può leggere e farsi un'idea di certi personaggi che frequentano queste pagine e a quale scopo.
La meteo è solo una scusa come ben scritto stamattina da Iniestas.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
É isolato dalle Ens stesse, poi Gem vedremo se é isolato dalle sue.gemi65 ha scritto:Parli dell'ufficiale? Comunque isolato non è perchè la dinamica del lato orientale dell'hp esposto entro le 120 ore la vede anche Gem12.Telecuscino ha scritto:Come ipotizzato Gfs isolato purtroppo, mon che ci volesse la sfera di cristallo.
Estate col freno a mano.
Dinamica certamente sicura ovvero al posto del break abbiamo Hp in spanciata.
Per me spancia di più che di Gfs12 e per ora le Ens mi danno ragione.
Poi oh se verrá la +10/+12 e si piegheranno tutti i modelli ben venga, ne godrà il mio sonno
-
ventomoderato
scusa de che? Io se mi lamento è per questioni oggettivamente sgradevoli. Rimprovera gli utenti che si lamentano a priori di ogni situazione invece di fare le pulci a me e robertino.gemi65 ha scritto:Mai e ho anche spiegato a cosa ci si riferiva quando si è coniato quel termine.picchio70 ha scritto:Gemi mi posti
dove hai scritto estate gentile in riferimento
alla fase in essere?
Ma lascia perdere Picchi; ognuno può leggere e farsi un'idea di certi personaggi che frequentano queste pagine e a quale scopo.
La meteo è solo una scusa come ben scritto stamattina da Iniestas.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Quando li vedo sul pluviometro e sul mio orto sarò festoso come sempre, anche ora sono su un picco precipitativo.. Magari sono in ritardo i temporali umbripicchio70 ha scritto:Intanto vedo che domani hai un bel picco precipitativo.Telecuscino ha scritto:Come ipotizzato Gfs isolato purtroppo, mon che ci volesse la sfera di cristallo.
Estate col freno a mano.
Non ti fa piacere? Non lo menzioni mai.
-
gemi65
daje con sta +10Telecuscino ha scritto:É isolato dalle Ens stesse, poi Gem vedremo se é isolato dalle sue.gemi65 ha scritto:Parli dell'ufficiale? Comunque isolato non è perchè la dinamica del lato orientale dell'hp esposto entro le 120 ore la vede anche Gem12.Telecuscino ha scritto:Come ipotizzato Gfs isolato purtroppo, mon che ci volesse la sfera di cristallo.
Estate col freno a mano.
Poi oh se verrá la +10/+12 e si piegheranno tutti i modelli ben venga, ne godrà il mio sonno
Mi pare che te la stai tirando sta iella. Logicamente e per statistica è più realistico pensare alla spanciata visto il periodo stagionale in essere.
Ma se si commenta un run si commenta quello che mostra non i nostri desideri.
Siamo qui da spettatori e non da attori.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Certamente, infatti si commenta il run per quello che é! Sballatogemi65 ha scritto:daje con sta +10Telecuscino ha scritto:É isolato dalle Ens stesse, poi Gem vedremo se é isolato dalle sue.gemi65 ha scritto: Parli dell'ufficiale? Comunque isolato non è perchè la dinamica del lato orientale dell'hp esposto entro le 120 ore la vede anche Gem12.
Poi oh se verrá la +10/+12 e si piegheranno tutti i modelli ben venga, ne godrà il mio sonno![]()
Mi pare che te la stai tirando sta iella. Logicamente e per statistica è più realistico pensare alla spanciata visto il periodo stagionale in essere.
-
gemi65
Quindi non credi ad una sinottica che veda in un primo tempo, il lato orientale dell'hp esposto a correnti da nw in discesa più fresche?Telecuscino ha scritto:Certamente, infatti si commenta il run per quello che é! Sballatogemi65 ha scritto:daje con sta +10Telecuscino ha scritto: É isolato dalle Ens stesse, poi Gem vedremo se é isolato dalle sue.
Poi oh se verrá la +10/+12 e si piegheranno tutti i modelli ben venga, ne godrà il mio sonno![]()
- Telecuscino
- *Forumista TOP*