spero per te ... che sia vero!!Telecuscino ha scritto:Fosse vero e non un "gieffessata"ventomoderato ha scritto:la media +10 a luglio non la butterei fossi in teTelecuscino ha scritto:Controllo sballato ma ufficiale pure.
Reading..
Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Ciao sordatino, non sono diventato caldofilo ma per forza di cose ho imparato a tollerarlo entro certi limiti, oggi ho già affermato essere una giornata dal caldo fastidioso per l'aumento dell ur ma nemmeno a farla sembrare come una delle tante dello scorso anno quando davvero non si poteva girare con i bambiniSordatino ha scritto:Freddo massima stima per te però non è che per controbattere a Robertino possiamo raccontarci che oggi, a Roma, è stata una piacevole giornata di caldo moderato.freddopungente ha scritto:Smettila, sono in giro da 3 ore con mio figlio di 4 giorni e dorme come un ghiro, Roma utne è oltre 15 km in linea d'aria verso l'interno, c'entra 0 con il mio clima a Roma nwRobertino ha scritto:non so cosa dice la centralina dell'amico di freddopungente, aeronautica militare segna 32 gradi alle ore 18, gradevolissimi e accettabili, una favola, uscite con i bambini a passeggiare, godetevi la bella stagione
3 gradi in meno quest'anno rispetto allo scorso anno ma usi gli stessi termini, fai tu...
Mi sono trasferito da poco proprio sotto Monte Mario e sinceramente tutto sto tepore gradevole non lo sento, il mio sensore cesso dice max di 33.1 con UR al 43%, sicuramente sarà sballata la rilevazione perchè stiamo parlando pur sempre di un Oregon da due soldi, però se non sono 33 saranno almeno 32 con UR oggettivamente elevata.
Una cosa è dire che non è l'anno scorso, e su questo siamo d'accordo, ma non sminuiamo quella che è un'ondata di calore a tutti gli effetti solo per una bagattella forumistica.
E guai a te se fai diventare tuo figlio caldofilo, lo vogliamo freddofilo - e quindi perennemente insoddisfatto
Fine OT, se vogliamo continuare a parlare di Roma andiamo sul nostro thread!
Da un paio di anni sono ancora più a nw, zona selva candida, ad oggi non abbiamo mai superato i 32 gradi di massima e le minime riescono a calare bene
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
in effetti 12 su 19 dal 2001 al 2019 hanno avuto il solito assetto circolatorio europeo che è quello che si vede dal 27 giugno nei forecast dei GM :manu73 ha scritto: Ma chi ha 25 anni (e su questo forum ve ne sono molti) e può quindi raffrontarsi con un tempo realmente vissuto degli ultimi 18-20 anni a cosa si riferisce quando parla di estati diverse , fasi estive più clementi etc....se ha vissuto e può raccontare solo quelle degli ultimi 20 anni? Nelle quali per la cronaca sono racchiuse le 10-12 estati più calde dall'inizio delle rilevazioni???
Quali sono le estati più clementi e le lunghe fasi più gradevoli? le timide sparute eccezioni degli ultimi 20 anni???
Così tanto per capire perché la cosa non mi è molto chiara a cosa si riferisca nel VISSUTO un giovanotto di 22-25 anni….

Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il mer lug 01, 2020 8:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Domani sarà il cluod del caldo, con strascichi, che si porteranno sino alle 18 del 3, poi... flessione delle temp iniziando dal N/Italia.
Questa situazione creerà, una LP jonica, che farà da richiamo per il secondo step in ingresso.

Questa situazione creerà, una LP jonica, che farà da richiamo per il secondo step in ingresso.

Ultima modifica di Rio. il mer lug 01, 2020 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.