potresti divertirti di più con utenti degni di tegemi65 ha scritto:E si mi diverto con te.ventomoderato ha scritto:ti diverti con pocogemi65 ha scritto:Ma sbaglio o era proprio Ventom che quando qualcuno posta carte a 300 ore che mostrano hp lo riprende? E ora che fai Ventom posti le carte a 300 ore con lp e magari ci credi pure! Coerenza non piaggeria.
Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
Freddo massima stima per te però non è che per controbattere a Robertino possiamo raccontarci che oggi, a Roma, è stata una piacevole giornata di caldo moderato.freddopungente ha scritto:Smettila, sono in giro da 3 ore con mio figlio di 4 giorni e dorme come un ghiro, Roma utne è oltre 15 km in linea d'aria verso l'interno, c'entra 0 con il mio clima a Roma nwRobertino ha scritto:non so cosa dice la centralina dell'amico di freddopungente, aeronautica militare segna 32 gradi alle ore 18, gradevolissimi e accettabili, una favola, uscite con i bambini a passeggiare, godetevi la bella stagione
3 gradi in meno quest'anno rispetto allo scorso anno ma usi gli stessi termini, fai tu...
Mi sono trasferito da poco proprio sotto Monte Mario e sinceramente tutto sto tepore gradevole non lo sento, il mio sensore cesso dice max di 33.1 con UR al 43%, sicuramente sarà sballata la rilevazione perchè stiamo parlando pur sempre di un Oregon da due soldi, però se non sono 33 saranno almeno 32 con UR oggettivamente elevata.
Una cosa è dire che non è l'anno scorso, e su questo siamo d'accordo, ma non sminuiamo quella che è un'ondata di calore a tutti gli effetti solo per una bagattella forumistica.
E guai a te se fai diventare tuo figlio caldofilo, lo vogliamo freddofilo - e quindi perennemente insoddisfatto
Fine OT, se vogliamo continuare a parlare di Roma andiamo sul nostro thread!
-
ventomoderato
degni di te nel senso che hanno le tue competenze meteo e i tuoi gustigemi65 ha scritto:Che vuoi dire spiegati? In che senso degni di me? Io mi limito alla meteo, tu vai sul personale? No dai fammi capire.ventomoderato ha scritto:potresti divertirti di più con utenti degni di tegemi65 ha scritto: E si mi diverto con te.
Mah, non sarebbe la prima volta che GFS sovrastima le prp, per caso esiste una reanalisi focalizzata su quest'aspetto?gemi65 ha scritto:Magari fosse...Robertino ha scritto:break
Vorrei capire qual'è lo spread fra previsione e realtà, sulle piogge sul medio Tirreno mi sembra che l'americano abbia cannato per eccesso veramente tanto quest'anno.
-
gemi65
Gusti meteo intendi. vero?ventomoderato ha scritto:degni di te nel senso che hanno le tue competenze meteo e i tuoi gustigemi65 ha scritto:Che vuoi dire spiegati? In che senso degni di me? Io mi limito alla meteo, tu vai sul personale? No dai fammi capire.ventomoderato ha scritto: potresti divertirti di più con utenti degni di te
-
gemi65
Infatti; chiedilo a chi posta costantemente queste carte e ci crede pure; mai fatto affidamento su queste carte infatti ho scritto magari. resta il fatto che sarebbe un bel break se confermate a parte le ironie del solito utente contro corrente de noantri.Sordatino ha scritto:Mah, non sarebbe la prima volta che GFS sovrastima le prp, per caso esiste una reanalisi focalizzata su quest'aspetto?gemi65 ha scritto:Magari fosse...Robertino ha scritto:break
Vorrei capire qual'è lo spread fra previsione e realtà, sulle piogge sul medio Tirreno mi sembra che l'americano abbia cannato per eccesso veramente tanto quest'anno.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Fosse vero e non una "gieffessata"ventomoderato ha scritto:la media +10 a luglio non la butterei fossi in teTelecuscino ha scritto:Controllo sballato ma ufficiale pure.
Reading..
Ultima modifica di Telecuscino il mer lug 01, 2020 6:15 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
lascio a te l'interpretazionegemi65 ha scritto:Gusti meteo intendi. vero?ventomoderato ha scritto:degni di te nel senso che hanno le tue competenze meteo e i tuoi gustigemi65 ha scritto: Che vuoi dire spiegati? In che senso degni di me? Io mi limito alla meteo, tu vai sul personale? No dai fammi capire.