Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
manu73
- *Forumista TOP*
No...Non mi dire che c è qualcuno che esulta per i disastri alluvionali specie se a casa altrui? Non lo avrei mai detto ....dai che prima o poi esultiRobertino ha scritto:poi se qualcuno dovesse esultare per le piogge che dalle tue parti portano alluvioni non ti lagnare però..manu73 ha scritto:La fase estiva stabile in aria secca dal 19 al 25 giugno è stato miele, altro che zucchero….!gemi65 ha scritto: Questo è certo allora sì che voglio pagine di lamenti; per ora solo zucchero.
Ripeto fase da miele fra il 19 e 25....evita di mettere una carta anomalie di 1 o 2 gradi che fra l altro sborsa al 27....
Inverni? Sono oramai morti, fortunatamente almeno da bambino ne ho visto qualcuno...sono stato fortunato
Ultima modifica di manu73 il mer lug 01, 2020 5:45 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io non ho nessun amico del cuore e non devo lisciare il pelo a nessuno.gemi65 ha scritto:Magari un giorno capiremo anche come la pensi tu chissà; o meglio io l'ho già capito da un pezzo; il tuo amico del cuore ha sempre ragione anche quando scrive cose contrarie da quelle che sostieni tu.ventomoderato ha scritto:non è solo lui. Sono tanti a pensarla esattamente come manu73 a seconda delle stagioni
Incommentabile
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- picchio70
Roberti puoi gufare le disgrazie quanto ti pareRobertino ha scritto:quindi quando dovesse fare alluvioni localizzate gli sfortunati non dovranno lamentarsi sul td nazionale se il resto d'italia avrà piogge benefiche o zero piogge, ottimo, benissimo cosìpicchio70 ha scritto:Purtroppo o per fortuna
l'Italia non è solo Roma ed il Lazio.
Nessuno nega niente, ma vanno altresì considerati
altri settori del territorio quando si fanno
valutazioni sul td nazionale.
Oggi 1 luglio ed il giugno appena trascorso
è stato giudicato, da voi stessi, con voti dal 6.5 all'8
Il lamento non ha ragione d'essere, per ora
poi valuteremo il resto della stagione.
la faccia è tua....
Ti ricordo che ti lamentavi con manu perche lui desiderava
un periodo stabile dopo 15 gg con 400 mm......400 mm.
Quindi tu volevi che continuasse, che continuasse un tempo
che da lui avrebbe continuato a portare pioggia e da te no.
Ma il senso di certe tue affermazioni dov'è?
-
gemi65
Sii coerente Ventom.ventomoderato ha scritto:io non ho nessun amico del cuore e non devo lisciare il pelo a nessuno.gemi65 ha scritto:Magari un giorno capiremo anche come la pensi tu chissà; o meglio io l'ho già capito da un pezzo; il tuo amico del cuore ha sempre ragione anche quando scrive cose contrarie da quelle che sostieni tu.ventomoderato ha scritto: non è solo lui. Sono tanti a pensarla esattamente come manu73 a seconda delle stagioni
Incommentabile
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
purtroppo come hai detto tu è facile essere omosessuali con il deretano altrui. C è chi abita in alta montagna, chi trascorre metà estate in vacanza (Dublino, livigno, Stoccolma), chi ha l aria condizionata sia a casa che in ufficio....giustamente il dramma sarà un mese di febbraio poco piovoso o l'anticiclone a novembre...Robertino ha scritto:servirebbe quella sull'islanda che traslasse verso il mediterraneo per vedere un break deciso
- picchio70
Noi soffriamo la distorsione dalla realtà,Robertino ha scritto:ma perché non fate previsioni meteo e analisi modelli invece di passare le ore a cercare ogni appiglio per criticarmi? quanto mi soffrite eh![]()
brutta bestia l'invidia
se ti senti attaccato un motivo ci sarà
Mi sembri quello che va contromano in autostrada
e pensa che siano tutte gli altri a sbagliare direzione....