mondiali di ciclismo Varese 2008

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

mondiali di ciclismo Varese 2008

Messaggio da kitti71 »

Ciao a tutti.
colgo l'occasione per ricordare che fra una settimana Varese e provincia ospiteranno i mondiali di ciclismo .

Non sono una tifosa del ciclismo ma la cosa che mi piace di questi mondiali è che ci sarà un pò di pubblicità per le nostre belle zone e visto che siamo su un sito meteo con le riprese dall'elicottero si potrà vedere quanto verde c'è grazie anche a tutta l'acqua che giove pluvio ci ha mandato :P

non capita tutti i giorni di essere sotto i riflettori nazionali e perchè no, mondiali..... un pò di orgoglio... sperando che i turisti restino soddisfatti e magari tornino in futuro.... (va bene, lo ammetto: sono un inguaribile romantica innamorata della mia terra natale.....che ci posso fare ??? :P :lol: )

Allego qui sotto il sito ufficiale dei mondiali per chi fosse interessato e dove c'è anche la pagina per eventuali turisti che arrivano e vogliono vedersi qualcosa in zona.

Ps: dalle mie parti iniziano sabato e domenica con i mondiali di ciclismo amatoriali: partono e arrivano qui in città.

ciao !
:)
http://www.varese2008.org/ita/index.asp
nuegian

Messaggio da nuegian »

Fai bene a ricordarlo dal momento che i mezzi di informazione tacciono!

Ti dirò che anch'io soffro dell'orgoglite da evento e ne ho sperimentato una fase acuta nelle olimpiadi invernali di 2 anni fa.
Un mix tra speriamo in bene, guarda che belli e bravi che siamo, oddio no, così non va...!
In più, quella volta, il meteo era estremamente importante e dunque la malattia mi debilitava ancor di più!

In bocca al lupo per un grande mondiale!

Ciao
ciampinoi

Messaggio da ciampinoi »

Ho molta passione per il ciclismo e sono qui che mi dibatto se riesco venire a vedere la prova dei professionisti domenica 28.
Si tratta di un bel percorso su dei luoghi molto belli che conosco discretamente. Speriamo per quel giorno che il tempo sia bello in maniera da apprezzare corsa e paesaggio al meglio.
Comunque un grande "in bocca al lupo" alla nostra nazionale, ma in modo particolare forza Paolino Bettini, uno dei più forti ciclisti che abbiamo avuto in Italia ed una persona eccezionale con il quale spesso al mare sono andato in bicicletta insieme.
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Colgo l'occasione di segnalare anche che qs mondiale farà anche bene all'ambiente:da domenica infatti parte finalm.il noleggio bici nella città..un'ottima occasione x dar il via ad 1 progetto inseguito ormai da lunghi anni!!!
Ciaoo
kitti71

Messaggio da kitti71 »

qui si possono seguire passo passo i mondiali...

http://www3.varesenews.it/copertina.php

http://www3.varesenews.it/index.php

ciao.
Casperino

Messaggio da Casperino »

Per chi fosse interessato all'evento e intendesse raggiungere Varese (nella giornata di domenica 28 settembre), sarà possibile utilizzare da Milano, da Busto, da Gallarate e da Saronno treni e autobus GRATUITAMENTE

visitate il sito www.varesenews.it per maggiori informazioni
oppure www.lenord.it

ciao
fausto
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:P UP !! :P

domani giornata finale !

una curiosità, guardate che macchina deisooccorsi han messo in piedi

http://www3.varesenews.it/mondiali2008/ ... ?id=107882

ciao.
lunitav

BALLAN!!!!!!!!!!

Messaggio da lunitav »

E si che balliamo e chi non balla italiano non e'!!!!!!!!!!!|
kitti71

Messaggio da kitti71 »

e bravi gli italiani !

Abbiamo vinto la prima e l'ultima gara. Mi è parso che di gente lungo il tracciato ce ne fosse.

Una domanda mi sorge spontanea: ma qualcuno ci ripulirà le strade da tutte quelle scritte ??? :shock: :shock: in alcuni punti è un macello !! :lol:
doctor2

Messaggio da doctor2 »

grandissimo gioco di squadra e meritaTa vittoria di Ballan , gli spagnoli non meritavano niente e Bettini non al massimo ha tenuto con se' i velocist,. commovente l'arrivo.
doctor2

Messaggio da doctor2 »

doctor2 ha scritto:grandissimo gioco di squadra e meritata vittoria di Ballan , gli spagnoli non meritavano niente e Bettini non al massimo ha tenuto con se' i velocisti,. commovente l'arrivo.
Rispondi