nessuno dice nulla di questo circuito ?? Il primo gran premio in notturna ! io son curiosa di vederlo
Ho visto un breve servizio di presentazione del circuito in cui facevano vedere il montaggio delle strutture di sostegno per l'illuminazione ... che lavoro ! e, per chi dice che in Italia non si fà nulla di buono, ricordo che tutta l'illuminazione della pista è ad opera di una ditta italiana !!! una bella sfida.
Si dice che la temperatura di giorno arrivi a circa 26 gradi quindi essendo in notturna sarà un pò meno... importante per la scelta delle gomme, non ho ancora dato un occhiata alle previsioni meteo per la corsa ...
Certo è che se, e dico se, piovesse potremmo rivedere un Vettel in gran carriera (e anche Kubica) per le ferrari speriamo un buon Massa.... su Raikonen non ci punto: deve decidersi a capire che per quest'anno è la seconda guida (che sia o no colpa sua è andata così, si rifarà l'anno prossimo!) deve dare una mano a Massa e anche portare a casa punti per il monidale costruttori.
Se sarà asciutto si rivedranno i big in pole .... e vedremo.
L'incognita notturna però m'intriga
http://www.sportmediaset.it/motori/arti ... +singapore
ciao !