Sole che la vorrei a 24 ore.
Mai come ora: monitoriamo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
...mmm Quando GFS insiste sulla stessa strada da alcuni run qualche cosa di vero ci può essere.Però attenzione,ti ricordi in inverno quando gfs insiste,insiste poi alla fine arriva poco o nulla.ventomoderato ha scritto:che sia totalmente ubriaco direi di no. Non è il primo run di gfs e a run alterno anche gli altri modelli vedono scenari parzialmente simili. Evidentemente a qualcuno piaceva commentare le carte di luglio 2015 o la +27 di agosto 2017...Andre ha scritto:E c'è gente che già va a stappare le bottiglie di champagne... io starei con i piedi per terra considerando che ha cambiato visione sull'entrata per l'ennesima voltaViva le dolomiti ha scritto:GFS 12 totalmente ubriaco
L'avrei voluta a 24 ore anche perché il 7 dovrei andare in ferieViva le dolomiti ha scritto:La madonnaLupo Silano ha scritto:Carta da incorniciare.
Sole che la vorrei a 24 ore.
Mai come ora: monitoriamo.
Sarà molto estremo anche perché è l'unico che vede un ciclone sul Tirreno
Però non me lo aspettavo
quando vede retrocessioni improbabili da est si.leo55 ha scritto:...mmm Quando GFS insiste sulla stessa strada da alcuni run qualche cosa di vero ci può essere.Però attenzione,ti ricordi in inverno quando gfs insiste,insiste poi alla fine arriva poco o nulla.ventomoderato ha scritto:che sia totalmente ubriaco direi di no. Non è il primo run di gfs e a run alterno anche gli altri modelli vedono scenari parzialmente simili. Evidentemente a qualcuno piaceva commentare le carte di luglio 2015 o la +27 di agosto 2017...Andre ha scritto: E c'è gente che già va a stappare le bottiglie di champagne... io starei con i piedi per terra considerando che ha cambiato visione sull'entrata per l'ennesima volta