italia sull'orlo della guerra civile!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

lastrucci2

Messaggio da lastrucci2 »

vinsy ha scritto:un ultima cosa

ed i media che fanno????
per distogliere i problemi dalla crisi profonda ed irreversibile dell'economia italiana, non fanno altro che parlare di cronoca sport e vacanze.

così il governo, come in un regime, ci fa vedere cose che in realtà sono differenti, che pena

I media e' gai' da mo che buttano fumo negli occhi !!!

L'ho scritto in un'altro post....Ci vole la rivoluzione ! Ma 'gna andare giu' pesi...ed io fare una capatina anche in Vaticano. :twisted:

Ma perche' Garibaldi fu fermato ? Maronna santa... :lol:
lastrucci2

kitti71 ha scritto:Oh Vinsy,

già son depressa di mio... se ti ci metti pure tu ....!!!! 8)

penso che i fucili qui non li piglierà in mano nessuno e sai perchè ??
pur dandoti pienamente ragione sullo stato delle piccole e medie aziende, studi di settore, tasse e compagnia bella ..... secondo me a star male siamo ancora in pochi: c'è ancora troppa gente che compra il superfluo (vedi telefonini ultima moda, tv al plasma o simili) e che va in giro (vedi voce ferie, mare, montagna, estero).... non ci siamo ancora: aspetta ancora qualche tempo, quando un altro po di gente si unirà a noi .... allora si, ....per adesso pur essendo tanti siamo ancora la minoranza..

poi che i media siano artisti a sviare la gente dai problemi seri..... ma d'altronde una volta non dicevano che " non bisogna assillare la gente che è in vacanza coi problemi di tutti i giorni??" o mi ricordo male ???

ciao Vinsy..... stringi i denti e non farti il sangue amaro.... quello ti viene già pagando iva, tasse e gabelle varie !

Come ? O se c'e' gia gente che per avere il Fevvavino mangia pane e cipolla perche' non hanno 1 per fare 2....allora coloro , per realizzare che va davvero male cosa devono fare ? Aspettare , forse di mangiare cipolle e m+++a ?? ( visto che il pane costa gia' una sassata ).

E poi uniti...si , la prossima volta che si vince il Mondiale. Allora si che siamo tutti in piazza.

In Italia ci vole un "grullo" che parte per la direzione giusta........

Ciao ,
David.
lastrucci2

Ho letto di tutto..

Ora capite perche' mi sono voluto levare di torno. Io qui ci provo dando tutto , spesso lavoro anche il sabato e la domenica ( cmq retribuito di ) .

Vedo che qualcosa si muove e per essere qui da solo 1 anno non mi lamento.

Provare ... poi' il destino la mia storia l'ha gia' scritta....si vedra'.

"Solo il tempo mi dara' le risposte che cerco" ho iniziato a dire.

Saluti , David.
Rispondi