Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
il fatto è che state credendo a qualcosa che non esiste...vi faccio notare che l'utente non è nuovo a scrivere cose per altre, eppure mi pare evidente anche con i soli dati di temperatura massima che diffonde nel web...Telecuscino ha scritto:Colmare impossibile, tamponare siairsnow ha scritto:Fammi capire, vai cercando le ipotetiche grandi piogge in grado di colmare la gravissima siccità aretina nel trimestre estivo ?leo55 ha scritto:Infatti la preoccupazione principale è il problema grave della siccità e non tanto se farà più fresco o più caldo.A me se fa più fresco,ma non vedo una goccia di pioggia non so che farmene del fresco.
Ad Arezzo fino adesso da inizio mese sono caduti 100mm, confermi ?Alessandro(Foiano) ha scritto:il fatto è che state credendo a qualcosa che non esiste...vi faccio notare che l'utente non è nuovo a scrivere cose per altre, eppure mi pare evidente anche con i soli dati di temperatura massima che diffonde nel web...Telecuscino ha scritto:Colmare impossibile, tamponare siairsnow ha scritto: Fammi capire, vai cercando le ipotetiche grandi piogge in grado di colmare la gravissima siccità aretina nel trimestre estivo ?
Su meteociel, naturalmente: https://www.meteociel.fr/modeles/icone_cartes.phpairsnow ha scritto:Io non ho ancora capito dove poterlo visionare icon, su meteociel non lo trovo, qualcuno lo sa ?
Scrivi su Google meteociel icon e lo trovi, il primo link, te lo lascio quiairsnow ha scritto:Io non ho ancora capito dove poterlo visionare icon, su meteociel non lo trovo, qualcuno lo sa ?Viva le dolomiti ha scritto:Raga ma io non ho ancora capito se ICON è affidabile o no
È stato lui a vedere per primo la micro goccia a nord-est??
E figurati che sta facendo passi in avanti.Alessandro(Foiano) ha scritto:il fatto è che state credendo a qualcosa che non esiste...vi faccio notare che l'utente non è nuovo a scrivere cose per altre, eppure mi pare evidente anche con i soli dati di temperatura massima che diffonde nel web...Telecuscino ha scritto:Colmare impossibile, tamponare siairsnow ha scritto: Fammi capire, vai cercando le ipotetiche grandi piogge in grado di colmare la gravissima siccità aretina nel trimestre estivo ?
Secondo me fino a martedì non si saprà nulla, c'è troppa incertezzaLupo Silano ha scritto:Per gli speranzosi in un ricambio d'aria e forse qualcosa in più va detto che ecmwf stamattina, al di là della prima impressione, è buono.
Ci può stare una modulazione del getto, non sarebbe strano prima di ripartire.
Nessun effetto rilevante su scala nazionale, al momento almeno.Lupo Silano ha scritto:Per gli speranzosi in un ricambio d'aria e forse qualcosa in più va detto che ecmwf stamattina, al di là della prima impressione, è buono.
Ci può stare una modulazione del getto, non sarebbe strano prima di ripartire.
no, è scorretto! ne sono caduti 130 mmairsnow ha scritto: Ad Arezzo fino adesso da inizio mese sono caduti 100mm, confermi ?