purtroppo è difficile mettersi d'accordo per un eventuale incontro dal momento che i messaggi privati sono disabilitati ed è vietato formalmente lasciarsi mail o contatti di altri naturaRobertino ha scritto:Prendo spunto, se chiunque di voi venisse a Roma e avesse bisogno di suggerimenti o supporto non esitate a chiedere.airsnow ha scritto:Se andiamo al villaggio dei pescatori a fregene vengo anche io, se c’è sole però mi offrite il pranzoleo55 ha scritto:..Per una volta almeno invitaci a pranzo
E se ci si volesse vedere a me farebbe piacere con chiunque, compresi quelli che pensano si essere i miei nemici![]()
Figurati se giudico una persona dalle idee meteo, ben venga chiunque e anzi mi piacerebbe moltissimo incontrare di persona qualcuno di voi, soprattutto i più lontani e gli adriatici
Giugno 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Facendo finta di non vedere i prossimi 10 giorni e guardando dal 6 luglio si nota per la prima volta un calo della media, ufficiale sballato in alto per fortuna.
Prendiamolo come segnale di speranza per fine prima decade, sperando in conferme.
Purtroppo prima c'è la realtà dei prossimi giorni con caldo e afa a salire

Prendiamolo come segnale di speranza per fine prima decade, sperando in conferme.
Purtroppo prima c'è la realtà dei prossimi giorni con caldo e afa a salire

-
Simo98
- Forumista senior

Entrambi i run ufficiali sballati uno verso l'alto,l'altro verso il basso,se sarà una via di mezzo non sarà comunque male...da rilevare la netta limara dell termiche nei prossimi giorni con temperature quasi in media...i giorni più caldi dovrebbero essere alle spalle,è già tornata da ieri un po' di instabilità che si ripresenterà anche nelle prossime ore e nei prossimi giorni accompagnata da un incremento dei tassi di ur
Il modo si trovaventomoderato ha scritto:purtroppo è difficile mettersi d'accordo per un eventuale incontro dal momento che i messaggi privati sono disabilitati ed è vietato formalmente lasciarsi mail o contatti di altri naturaRobertino ha scritto:Prendo spunto, se chiunque di voi venisse a Roma e avesse bisogno di suggerimenti o supporto non esitate a chiedere.airsnow ha scritto: Se andiamo al villaggio dei pescatori a fregene vengo anche io, se c’è sole però mi offrite il pranzo
E se ci si volesse vedere a me farebbe piacere con chiunque, compresi quelli che pensano si essere i miei nemici![]()
Figurati se giudico una persona dalle idee meteo, ben venga chiunque e anzi mi piacerebbe moltissimo incontrare di persona qualcuno di voi, soprattutto i più lontani e gli adriatici
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Esatto basta dire una cordinata con l’ora e il giorno e un accordo si trova, non è impossibile come cosa.Robertino ha scritto:Il modo si trovaventomoderato ha scritto:purtroppo è difficile mettersi d'accordo per un eventuale incontro dal momento che i messaggi privati sono disabilitati ed è vietato formalmente lasciarsi mail o contatti di altri naturaRobertino ha scritto: Prendo spunto, se chiunque di voi venisse a Roma e avesse bisogno di suggerimenti o supporto non esitate a chiedere.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Io pretendo di non schiattare per 1 mese di fila cone lo scorso anno.gemi65 ha scritto:Statisticamente il mese di luglio è il più stabile di tutta l'estate.Telecuscino ha scritto:Molto facile, ridimebsionamento della portata della Lp e caldo che ha messo le radici da noi.gemi65 ha scritto:Gfs06 i soliti giochini dell'americano che stravolge ogni run precedente.
Però crediamogli... magari stavolta ha ragione.
Difficile sbaragliare il tutto come dicevo stamane.
Insomma ci candidideremmo ad un mese di Sole e caldo quasi esclusivi senza soluzione di continuità
Ce ne faremo una ragione a meno che non si pretendano a luglio le piogge non avute in primavera come un tirrenico a caso vorrebbe pretendere.
E anche Luglio, il mese più stabile dell'anno, riserva breaks.
Non siamo in zone interne Californiane dove per mesi interi il clima é monotono!
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ci sono stato due anni fa quando sono andato a Roma, sono stato anche al Singita per un aperitivo. A Roma città invece un ottima zona, che ci hanno consigliato degli amici, per mangiare dove ci sono tante trattorie a un buon prezzo e con piatti tipici e buoni è TrastevereCOLD_73 ha scritto:Woww Air complimenti per la citazione e conoscenza.... mica da tutti per chi abita cosi lontano.... direi tra le zone piu "antiche" e caratteristiche di fregene...estremo lembo di terra a nord ....strada principale senza uscita che finisce ...perchè a sx c'è il litorale a dx la macchia mediterranea e davanti c'è il fiume Arrone nel suo ultimo tratto prima di sfociare in mare... trattorie degne di nota... se non ti fai gli spaghi con le telline li... quanti ricordi belle giornate , bei bagni e belle pescate notturne...airsnow ha scritto: Se andiamo al villaggio dei pescatori a fregene vengo anche io, se c’è sole però mi offrite il pranzoscusate OT..... buona continuazione a tutti...
Ci vorrebbe una bella cacio e pepe che è un po’ che non la mangio...
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
infatti è così, aggiungo che i valori di temperatura previsti e postati sempre in quel modo come qualcosa di anomalo spesso sono anche sbagliati.ventomoderato ha scritto: a inizio luglio i valori sono decisamente simili a quelli del 20 luglio e anche le potenzialità sono le medesime. non mi risulta che ad esempio al 3 gennaio non possa fare lo stesso freddo del 28.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior