non ti far cacciare però
mi presento...........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Si Ok africa a nord ed europa che si sposta a sud ma per favore...nemesis ha scritto:Secondo me ha ragione questo caldofilo, l' alta pressione si sta preparando per inglobare l' italia e tutto il mediterraneo e come al solito se ne andrà verso aprile-maggio 2009, inverno caldo e asciutto con minime che non scenderanno mai sotto lo zero a causa della componente subtropicale. A gennaio lo stratwarming farà splittare il votice polare in pieno atlantico fino alla Sierra Leone, provocando una risalita calda che partendo dal Ciad arriverà fino alla scandinavia portando le temperature a livelli record per il periodo. Poi a maggio un temporale segnerà l' inizio della grande calura estiva. Questo e' quello che emerge oggi dalle carte. Possiamo quindi tranquillamente parlare di INVERNO FINITO !
inverno finito!!
Re: mi presento...........
Per la serie "ritorni inattesi"soletropicale ha scritto:ODIO L INVERNO.......buongiorno a tutti scrivo da PONTE DI MINGO...sede lavorativa qui in ITALIA con residenza a PUNTA CANA.....
volevo esprimere le mie perplessita' riguardo la situazione futura in ITALIA (meteorologicamente parlando si intende..........)
il freddo è stato troppo precoce per i miei gusti , ed anche se a qualcuno puo' piacere questo è sintomo di un inverno sotto tono....anzi, secondo me sara' l inverno piu' caldo della storia ITALIANA.....
adoro l estate e non vedo l ora che arrivi....ah, è vero, quest' anno credo mi potro' accontentare anche della stagione invernale, tanto sara' mite....
ora devo scappare a lavoro.....BUON INVERNO MITE A TUTTI!!!
-
soletropicale
e certo..........ma pensate davvero che sara' un inverno freddo?????..............ormai è chiaro anche hai media e alle superiori che sara' l inverno piu' caldo della storia....l hanno detto anche su national geografivc climatic benteland che sara' l inverno piu' valdo della storia....e le mappe a 743 hpa parlano chiaro..../per chi no sapesse che sono le mappe a 743 hpa vada a comprare il libro...METEOROLOGIA DIFFUSA NEL MONDO....di fernando rigalunga....)......state tranquilli ed in pace.......sara' come vi dico io....!!! buonanotte!nevoso ha scritto:Per la serie "ritorni inattesi"soletropicale ha scritto:ODIO L INVERNO.......buongiorno a tutti scrivo da PONTE DI MINGO...sede lavorativa qui in ITALIA con residenza a PUNTA CANA.....
volevo esprimere le mie perplessita' riguardo la situazione futura in ITALIA (meteorologicamente parlando si intende..........)
il freddo è stato troppo precoce per i miei gusti , ed anche se a qualcuno puo' piacere questo è sintomo di un inverno sotto tono....anzi, secondo me sara' l inverno piu' caldo della storia ITALIANA.....
adoro l estate e non vedo l ora che arrivi....ah, è vero, quest' anno credo mi potro' accontentare anche della stagione invernale, tanto sara' mite....
!!!... vabbè almeno ci faremo qualche risata in più... certo che c'hai una bella fantasia a sfornare nick su nick!!
ora devo scappare a lavoro.....BUON INVERNO MITE A TUTTI
soletropicale ha scritto:e certo..........ma pensate davvero che sara' un inverno freddo?????..............ormai è chiaro anche hai medianevoso ha scritto:Per la serie "ritorni inattesi"soletropicale ha scritto:ODIO L INVERNO.......buongiorno a tutti scrivo da PONTE DI MINGO...sede lavorativa qui in ITALIA con residenza a PUNTA CANA.....
!!!... vabbè almeno ci faremo qualche risata in più... certo che c'hai una bella fantasia a sfornare nick su nick!!
![]()
e alle superiori che sara' l inverno piu' caldo della storia....l hanno detto anche su national geografivc climatic benteland che sara' l inverno piu' valdo della storia....e le mappe a 743 hpa parlano chiaro..../per chi no sapesse che sono le mappe a 743 hpa vada a comprare il libro...METEOROLOGIA DIFFUSA NEL MONDO....di fernando rigalunga....)......state tranquilli ed in pace.......sara' come vi dico io....!!! buonanotte!
Della serie "chi non muore si rivede"......
Beh forse movimenterai un po' il forum!!
Bentornato.......
-
ginghe
-
soletropicale
finland77 ha scritto:soletropicale ha scritto:e certo..........ma pensate davvero che sara' un inverno freddo?????..............ormai è chiaro anche hai medianevoso ha scritto: Per la serie "ritorni inattesi"... vabbè almeno ci faremo qualche risata in più... certo che c'hai una bella fantasia a sfornare nick su nick!!
![]()
e alle superiori che sara' l inverno piu' caldo della storia....l hanno detto anche su national geografivc climatic benteland che sara' l inverno piu' valdo della storia....e le mappe a 743 hpa parlano chiaro..../per chi no sapesse che sono le mappe a 743 hpa vada a comprare il libro...METEOROLOGIA DIFFUSA NEL MONDO....di fernando rigalunga....)......state tranquilli ed in pace.......sara' come vi dico io....!!! buonanotte!
Della serie "chi non muore si rivede"......
Beh forse movimenterai un po' il forum!!
Bentornato.......
e che pretendevi......l ho scritto alle 4 di mattina quel messaggio dopo una cena con 2 bottiglie di vino e l uscita con 3 tennent's.......è gia assai se c ho messo un H sola.....jejejeje