Ciao cold, credo si tartti dei classici falsi cirri o cirri da temporale, di solito sono i resti dell'incudine temporalesca, non credo arriveranno delle prp da te, a meno che non si formi un nuovo nucleoCOLD_73 ha scritto:Ciao, non so se arriva, vedo che le prp vanno perdendo di "potenza"... hanno preso anche se blande il novarese e parte del milanese.... la copertura nuvolosa invece scende abbastanza decisa, ora ci sono dei nuvoloni belli anche qui...almeno hanno coperto il sole , abbastanza ventilato e "vivibile" nonostante i 29.4 attuali ...almeno si cena come fosse sera e non mezzogiorno ahahahahSupergelo ha scritto:Si tratta di un temporale che è sceso dalle alpi, ma non credo arrivi fino al paveseCOLD_73 ha scritto:minima odierna 21 alle 06:00 , massima odierna 31.8 , attuale 30.1 ur 51% ventilazione ENE
dal radar vedo un sistema nuvoloso a nord/ovest di Milano in discesa verso almeno le alte pianure, e mostra prp nel biellese (un po piu ad ovest di Novara diciamo...) che sembrano traslare verso sud, qui da sereno , si sta velando con nuvole molto evidenti a nord ovest...
qualcuno ha notizie in realtime da quelle zone ?
Comunque buona cena