Giugno 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Io, ora più di prima, guardo solo Ecmwf (gli altri li uso come "divertimento").Robertino ha scritto:ecco ukmo, fosse stato ukmo di un anno fa sarei saltato dalla sedia, ma dopo le pagliacciate a ripetizione non ci credo finchè non lo mostra ecmwf
Che poi sbaglia pure il dottore eh, ma éil meno peggio.
Guarda Gfs come cambia a sole 170h
Robbè però se tu continui con questi commenti finisce che arriva il caldofilo e ti risponde "schifo? Io sto bene sono felice speriamo che duri fino a settembre", poi qualcun altro giustamente si inalbera a propria volta perché non tutti apprezzano il caldo e parte il flame...Robertino ha scritto:non bastavano i 32 33 gradi già raggiunti, ora si doveva salire, schifo assoluto dal fine settimana
Sebbene l'unica soluzione per un thread del live "normalizzato" sarebbe a mio sommesso parere la fine del tifo da stadio - del quale pure io mi sono reso protagonista e che, tuttavia, non porta veramente a nulla dato che il tempo e la natura fanno il casso che vogliono e di certo non ascoltano i nostri lamenti - se proprio devi commentare utilizza termini meno provocatori.
Te lo dico con simpatia e da "normalofilo" non tacciabile di "caldofilia", così non fai altro che attirare risposte di senso esattamente opposto e via con l'ennesima discussione.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Evidente la differenza del jet tra le 96 ore e le 204 oregemi65 ha scritto:Mi hai capito al volomanu73 ha scritto:
https://www.meteociel.fr/modeles/gfse_c ... e=0&mode=5
il caldofilo può democraticamente esprimere i suoi gusti, nessun problemaSordatino ha scritto:Robbè però se tu continui con questi commenti finisce che arriva il caldofilo e ti risponde "schifo? Io sto bene sono felice speriamo che duri fino a settembre", poi qualcun altro giustamente si inalbera a propria volta perché non tutti apprezzano il caldo e parte il flame...Robertino ha scritto:non bastavano i 32 33 gradi già raggiunti, ora si doveva salire, schifo assoluto dal fine settimana
Sebbene l'unica soluzione per un thread del live "normalizzato" sarebbe a mio sommesso parere la fine del tifo da stadio - del quale pure io mi sono reso protagonista e che, tuttavia, non porta veramente a nulla dato che il tempo e la natura fanno il casso che vogliono e di certo non ascoltano i nostri lamenti - se proprio devi commentare utilizza termini meno provocatori.
Te lo dico con simpatia e da "normalofilo" non tacciabile di "caldofilia", così non fai altro che attirare risposte di senso esattamente opposto e via con l'ennesima discussione.