Estate 2020 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buongiorno forum.
Dopo il ban di 36 ore ricevuto venerdì sera ho riflettuto a lungo se riprendere a scrivere su queste pagine in quanto per ovvie ragioni alla fine anche le grandi passioni si smorzano di fronte a certe situazioni difficili da capire.
Comunque come già detto nel TD modelli live, mi limiterò a postare i dati e a fugaci commenti che come al solito cercheranno di essere obiettivi.
Macerata massima di ieri 27.7 °C alle 18:03
Temperatura Minima odierna 21.3°C alle 4:51- minima di ieri 19.7 °C alle 5:30
Estate fastidiosa ai nastri di partenza.
Dopo il ban di 36 ore ricevuto venerdì sera ho riflettuto a lungo se riprendere a scrivere su queste pagine in quanto per ovvie ragioni alla fine anche le grandi passioni si smorzano di fronte a certe situazioni difficili da capire.
Comunque come già detto nel TD modelli live, mi limiterò a postare i dati e a fugaci commenti che come al solito cercheranno di essere obiettivi.
Macerata massima di ieri 27.7 °C alle 18:03
Temperatura Minima odierna 21.3°C alle 4:51- minima di ieri 19.7 °C alle 5:30
Estate fastidiosa ai nastri di partenza.
minima +17.8° in costante aumento rispetto ai giorni precendenti
Qui in Brianza ieri estremi di +30.8° +14.8° con ur ancora bassa.
Oggi picco del caldo settimanale con la +17° in quota su Linate (già alle 0:00)
Dovremmo fare +32° di massima con UR attorno al 40%.
Da domani rientro in media a 850hp per qualche giorno
Qui in Brianza ieri estremi di +30.8° +14.8° con ur ancora bassa.
Oggi picco del caldo settimanale con la +17° in quota su Linate (già alle 0:00)
Dovremmo fare +32° di massima con UR attorno al 40%.
Da domani rientro in media a 850hp per qualche giorno
Ve intanto stai tranquillo.ICEBOWL ha scritto:si anche la farmacia qui sotto misura +40°....guarda le stazioni del **** per avere dati credibili.Gilo ha scritto:Mantova campo canoa misura 32 gradi, vedi tuICEBOWL ha scritto:Mantova città misura +29.2° quindi quel dato è errato.
ma hai visto dove è posizionata? lo schermo? dai su siamo seri
Guardo sempre campo canoa e Borgochiesanuova, dov’è posizionata la centralina che fa da riferimento per le medie, e vede 32.2 gradi. Il resto sono chiacchiere.
Tranquillo a soreta!...guarda e sbaglia....altro fenomeno del trovare la temp alta anche se sbagliata...vai vai che vai lontanoGilo ha scritto:Ve intanto stai tranquillo.ICEBOWL ha scritto:si anche la farmacia qui sotto misura +40°....guarda le stazioni del **** per avere dati credibili.Gilo ha scritto: Mantova campo canoa misura 32 gradi, vedi tu
Guardo sempre campo canoa e Borgochiesanuova, dov’è posizionata la centralina che fa da riferimento per le medie, e vede 32.2 gradi. Il resto sono chiacchiere.
Ultima modifica di ICEBOWL il mar giu 23, 2020 11:05 am, modificato 1 volta in totale.
-
Alta Murgia
RILEVAZIONE 23- 06- 2020, 12: 00
TEMPERATURA 22,4°C
VARIAZIONE 0,1°C
MINIMA H 00: 09 18,4°C
MASSIMA H 10: 40 22,4°C
DEW POINT 9,9°C
PRESSIONE 1009,0HPa
UR 45%
ZERO TERMICO 3250m
QUOTA NEVE 2950m
VENTO NNE 16,7km/h
WET BULB 15,5°C
TEMP. CONDENS. LCL ~ 1900m 7,3°C
Il cielo si presenta sereno. nubi presenti: nessuna. Il vento si presenta moderato da NNE. La temperatura � di 22,4°C ed � in lieve aumento; clima pacevole, ventilato
TEMPERATURA 22,4°C
VARIAZIONE 0,1°C
MINIMA H 00: 09 18,4°C
MASSIMA H 10: 40 22,4°C
DEW POINT 9,9°C
PRESSIONE 1009,0HPa
UR 45%
ZERO TERMICO 3250m
QUOTA NEVE 2950m
VENTO NNE 16,7km/h
WET BULB 15,5°C
TEMP. CONDENS. LCL ~ 1900m 7,3°C
Il cielo si presenta sereno. nubi presenti: nessuna. Il vento si presenta moderato da NNE. La temperatura � di 22,4°C ed � in lieve aumento; clima pacevole, ventilato
No ice, tranquillo lo dico a te, perché non ho mai offeso nessuno e tu sei un gran maleducato. Chiarito questo punto, ho riportato le temperature di MANTOVA BORGOCHIESANUOVA. La stazione dalla quale vengono presi i dati per le medieICEBOWL ha scritto:Tranquillo a soreta!...guarda e sbaglia....altro fenomeno del trovare la temp alta anche se sbagliata...vai vai che vai lontanoGilo ha scritto:Ve intanto stai tranquillo.ICEBOWL ha scritto: si anche la farmacia qui sotto misura +40°....guarda le stazioni del **** per avere dati credibili.
Guardo sempre campo canoa e Borgochiesanuova, dov’è posizionata la centralina che fa da riferimento per le medie, e vede 32.2 gradi. Il resto sono chiacchiere.:)