mi presento...........

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

soletropicale

mi presento...........

Messaggio da soletropicale »

ODIO L INVERNO.......buongiorno a tutti scrivo da PONTE DI MINGO...sede lavorativa qui in ITALIA con residenza a PUNTA CANA.....

volevo esprimere le mie perplessita' riguardo la situazione futura in ITALIA (meteorologicamente parlando si intende..........)

il freddo è stato troppo precoce per i miei gusti , ed anche se a qualcuno puo' piacere questo è sintomo di un inverno sotto tono....anzi, secondo me sara' l inverno piu' caldo della storia ITALIANA.....

adoro l estate e non vedo l ora che arrivi....ah, è vero, quest' anno credo mi potro' accontentare anche della stagione invernale, tanto sara' mite :-)....

ora devo scappare a lavoro.....BUON INVERNO MITE A TUTTI!!!
angel..06

Re: mi presento...........

Messaggio da angel..06 »

soletropicale ha scritto:ODIO L INVERNO.......buongiorno a tutti scrivo da PONTE DI MINGO...sede lavorativa qui in ITALIA con residenza a PUNTA CANA.....

volevo esprimere le mie perplessita' riguardo la situazione futura in ITALIA (meteorologicamente parlando si intende..........)

il freddo è stato troppo precoce per i miei gusti , ed anche se a qualcuno puo' piacere questo è sintomo di un inverno sotto tono....anzi, secondo me sara' l inverno piu' caldo della storia ITALIANA.....

adoro l estate e non vedo l ora che arrivi....ah, è vero, quest' anno credo mi potro' accontentare anche della stagione invernale, tanto sara' mite :-)....

Ben arrivato PROFETA :lol:
meteomix

Messaggio da meteomix »

grazie :wink:
speriamo sia un inverno un pò più decente dei precedenti in termini di freddo, adesso però l'estate ci ha appena lasciati, è il turno dei freddofili ora :wink:
soletropicale

angel..06 ha scritto:
soletropicale ha scritto:ODIO L INVERNO.......buongiorno a tutti scrivo da PONTE DI MINGO...sede lavorativa qui in ITALIA con residenza a PUNTA CANA.....

Ben arrivato PROFETA :lol:

io VO' a pelle.....altro k indici medi e anulari....oppure le STAGIONALI.......ma mi fate il piacere......ci rincoglionite e basta con quelle robe li....jejejejej BONAAAAAA
mariobcn

Messaggio da mariobcn »

Beh che dire, in questo covo di freddofili devi stare un po' attento a quello che dici :lol:
Comunque complimenti per il coraggio e la sincerità e
ben arrivato! :D
fenrir

Messaggio da fenrir »

Don't feed the troll ;)
angel..06

Messaggio da angel..06 »

Ben arrivato PROFETA :lol:[/quote]

io VO' a pelle.....altro k indici medi e anulari....oppure le STAGIONALI.......ma mi fate il piacere......ci rincoglionite e basta con quelle robe li....jejejejej BONAAAAAA[/quote]

Se deve essere inverno sopramedia, almeno che lo sia x scirocco e non x Hp.
Scirocco e pioggia. Neve a NW come da copione in quese situazioni. CIAO :wink: :)
soletropicale

angel..06 ha scritto:
soletropicale ha scritto:
angel..06 ha scritto: Ben arrivato PROFETA :lol:

io VO' a pelle.....altro k indici medi e anulari....oppure le STAGIONALI.......ma mi fate il piacere......ci rincoglionite e basta con quelle robe li....jejejejej BONAAAAAA
Se deve essere inverno sopramedia, almeno che lo sia x scirocco e non x Hp.
Scirocco e pioggia. Neve a NW come da copione in quese situazioni. CIAO :wink: :)

sisisisi scirocco a bestia e neve a 5000 metri.....UNA GODURIA :-).......poi leggetevi l articolo sul sole di meteolive......e personalmente spero k questo sole rimanga cosi'.....almeno si continuano a battere record di caldo :-)
ginghe

Messaggio da ginghe »

fenrir ha scritto:Don't feed the troll ;)

nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

è ritornato Santo Domingo, alias DJ reggy, alias tropicalmen, francesco -38 (e tutti gli altri) all'ombra.........

E' arrivato il lavoro supplementare.

Allora, noi ci siamo conosciuti dal vivo, e devo ammattere che con te si fa molto d'accordo, soprattuto dietro una bottiglia di vino e ad una fiorentina.

Allora

1) non siamo a tavola ma in un forum serio, quindi metti la tua località
(ALTOPASCIO lucca va benissimo
2) me raccomando evita le provocazioni
3)esprimi le tue preferenze ma non ti ataccare con gli altri.
4) ricorda che c'è i moderatori.
5) sei simpatico quando nn esageri.....
soletropicale

***** ha scritto:

è ritornato Santo Domingo, alias DJ reggy, alias tropicalmen, francesco -38 (e tutti gli altri) all'ombra.........

Allora, noi ci siamo conosciuti dal vivo, e devo ammattere che con te si fa molto d'accordo, soprattuto dietro una bottiglia di vino e ad una fiorentina.

Allora

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh...............

ma cmq.......nn scrivero' mai, vai tranquillo........faccio per passa' un po' di tempo........pero' k palle, .....ma dimmi una cosa, te che sei del mestiere......me lo potresti dire un forum dove si puo' scazzare liberamente? attendo risposte............. :-)
soletropicale

***** ha scritto:

Allora

cmq lascia quello di localita'....che è vicino all impruneta....daaaaaaaaaaiiiiiiiii..................marooooooooo
ginghe

Messaggio da ginghe »

.....E cambia la mail nel profilo, così ti si riconosce dappertutto, Francesco.

A parte gli scherzi, cerca di fare il serio e non mettermi nella condizione di censurare i messaggi 9 volte su 10...
fenrir

Messaggio da fenrir »

Non pensavo che si sarebbe fatto un altro user... anche perché sapevo che s'era trasferito a S.Domingo con la morosa... sono stato un idiota a non capirlo al volo.
Ciao DJ :D
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

***** ha scritto:.....E cambia la mail nel profilo, così ti si riconosce dappertutto, Francesco.

A parte gli scherzi, cerca di fare il serio e non mettermi nella condizione di censurare i messaggi 9 volte su 10...
Io pensavo già di espellerlo :shock:
Stiamo un pò a vedere..
Xò che pA*lle certi messaggi...rovinano tutto il forum secondo me :? E non x' questo qui è caldofilo..pure se scriveva le stesse robe mettendo freddo al posto di caldo l'avrei bannato lo stesso!!!!
CIAO!
Casperino

Messaggio da Casperino »

Si era capito subito... cambia il nome ma lo stampino è sempre lo stesso!!!

Tentativi di scatenare flame wars!!!!

e basta!

:wink:
Rispondi