guarda, della politica me ne frego altamente, se uno tifa Mantova è degno del massimo rispetto, onore al gemellaggio storico tra Brescia e Mantova (e anche col MilanGilo ha scritto:Solo perché era Novara Milan, quindi in realtà ti ho tifato controairsnow ha scritto:Veramente ? Sei andato a vedere una partita del Novara quando era in A ? Un tifoso novarese-mantovano ?Gilo ha scritto:Air ti giuro che mi ricordo del Novara in A perché andai a vedere una partita allo stadio![]()
Comunque spero per voi la serie B, perché per piazze come le nostre sono momenti magici, quando la città di riempie e ci sono le “sfide” con le grandi
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
BrixiaFidelis
Questo astio c’è solo nei suoi confronti principalmente per varie motivazioni, in primis il suo comportamento da sbruffone e continuamente polemico su qualsiasi proposta al di fuori del suo partito. Oltre che varie uscite o gaffe poco piacevoli. Alla fine dopo un po’ stufa anche i suoi elettori moderati, purtroppo però la maggioranza lo sostengono come fosse una divinità, coniandoli pure il termine capitano. Questo astio se l’è guadagnato con i suoi comportamenti, d’altronde chi semina raccoglie. Questo astio non lo vedo in modo così netto nei confronti della destra anche più estrema, ad esempio la melon, perché almeno ci si pone in un certo modo e non come fossimo al bar sport sotto casa, anche se certe volte anche lei ma non solo non è da meno. Sul resto concordo.BrixiaFidelis ha scritto:leggevo qua e là e ho notato quanto astio per "il verde" e vari epiteti contro di lui, ma sinceramente in 70 anni di vari governi, anche di sinistra, moderata od estrema, (ne abbiamo viste di tutte), non mi sembra che ci siano quelle grandi idee che si pretende debba tirar fuori dal cilindro "il verde", i miracoli non li ha fatti nessuno in Parlamento; poi sicuramente ognuno tira acqua al suo mulino e da il voto dove meglio gli sembra giusto, ma ripeto, un tale accanimento me lo ricordo solo contro il berlusca, se i vari governi di sinistra sono caduti, non penso che abbiano fatto faville eterne...poi il concetto della sinistra che è depositaria dell'innovazione, dovrebbe innanzitutto chiudere i conti col passato, come quando Rifondazione Comunista ha beccato la batosta del secolo e si è trasformata in piccoli partiti di nostalgici idealisti, ecco, una innovazione profonda all'interno, che stacchi coi "casinari" da strada, sempre pronti a spaccar tutto e contestare tutto, a invadere piazze e bloccare le altre manifestazioni non di sinistra o simpatizzanti, a bloccare le attività ed i servizi a scopo politico, altro che senza se e senza ma, a chiare lettere dovrebbero contestare (o meglio "lottare") contro i regimi di sinistra totalitari che ci sono in giro, in modo da dare l'idea finalmente di essere negli anni 2000; poi leggevo nei vari td dei programmi indispensabili per un governo, i punti irrinunciabili, ho letto cose molto interessanti e condivisibili (anche se di ragazzi che hanno simpatia a sinistra, se l'idea è buona è buona e basta), qua sta la difficoltà dei partiti (anche di sinistra) non hanno un programma serio, solo cose di facciata, sull'onda emotiva, tipo regolarizzare i braccianti in nero ed abusivi nel decreto covid; per assurdo una sinistra alla Renzi, per quanto sia possibile criticarlo etc. etc. non sarebbe male, a sinistra di schieramento, ma non schiavo di sindacati arruffoni e maneggioni;
capitolo sindacati poi ci sarebbe da scrivere un libro, facessero il loro dovere e non politica sarebbe molto più salutare per tutti, altro che "pretendere" la tessera a mò di pizzo e gridare come galline solo in occasioni di fatti eclatanti, mentre il resto del tempo lo passano in permesso sindacale sulle spalle dei lavoratori, e ne ho viste di ste faccende in giro nelle aziende, medie o grandi che siano
Ricordo ancora un Mantova Brescia, con noi della curva che urlavamo “BRESCIA BRESCIA” e voi che facevate la stessa cosa. Orgoglioso davvero del gemellaggio!BrixiaFidelis ha scritto:guarda, della politica me ne frego altamente, se uno tifa Mantova è degno del massimo rispetto, onore al gemellaggio storico tra Brescia e Mantova (e anche col MilanGilo ha scritto:Solo perché era Novara Milan, quindi in realtà ti ho tifato controairsnow ha scritto: Veramente ? Sei andato a vedere una partita del Novara quando era in A ? Un tifoso novarese-mantovano ?)
Che belli i gemellaggi ! Sono dispiaciuto e arrabbiato per il Rimini che è stato retrocesso ingiustamente in serie D per giochi di potere.Gilo ha scritto:Ricordo ancora un Mantova Brescia, con noi della curva che urlavamo “BRESCIA BRESCIA” e voi che facevate la stessa cosa. Orgoglioso davvero del gemellaggio!BrixiaFidelis ha scritto:guarda, della politica me ne frego altamente, se uno tifa Mantova è degno del massimo rispetto, onore al gemellaggio storico tra Brescia e Mantova (e anche col MilanGilo ha scritto: Solo perché era Novara Milan, quindi in realtà ti ho tifato contro)
Rimini e Novara nessuno ci separa !
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ciao robertino. Mamma mia che degrado ormai il forum. Tra cafoni, sognatori, troll, pessimisti ecc non vale la pena postare carte e fare analisi o tendenze.Robertino ha scritto:Sono un po riservato però va bene, posso dirti che sono sportivo, faccio sia palestra che calciotto, ho giocato abbastanza seriamente anche a calcio fino a pochi anni fa. Sono tifoso della Lazio ma amo i veri fenomeni qualsiasi maglia portino, anche se il mio cuore è stato e resterà per sempre per Robi Baggio
Ciao vento, è un po’ che non seguo, cos’è successo?ventomoderato ha scritto:ciao robertino. Mamma mia che degrado ormai il forum. Tra cafoni, sognatori, troll, pessimisti ecc non vale la pena postare carte e fare analisi o tendenze.Robertino ha scritto:Sono un po riservato però va bene, posso dirti che sono sportivo, faccio sia palestra che calciotto, ho giocato abbastanza seriamente anche a calcio fino a pochi anni fa. Sono tifoso della Lazio ma amo i veri fenomeni qualsiasi maglia portino, anche se il mio cuore è stato e resterà per sempre per Robi Baggio
-
ventomoderato
non ti sei perso nulla. Soliti utenti fastidiosi. Peggio delle zanzare. Basta leggere le pagine.Gilo ha scritto:Ciao vento, è un po’ che non seguo, cos’è successo?ventomoderato ha scritto:ciao robertino. Mamma mia che degrado ormai il forum. Tra cafoni, sognatori, troll, pessimisti ecc non vale la pena postare carte e fare analisi o tendenze.Robertino ha scritto:Sono un po riservato però va bene, posso dirti che sono sportivo, faccio sia palestra che calciotto, ho giocato abbastanza seriamente anche a calcio fino a pochi anni fa. Sono tifoso della Lazio ma amo i veri fenomeni qualsiasi maglia portino, anche se il mio cuore è stato e resterà per sempre per Robi Baggio
Mah non capisco a chi ti riferisci ?? Sinceramente anche robertino stesso a partecipato alla discussione...ventomoderato ha scritto:non ti sei perso nulla. Soliti utenti fastidiosi. Peggio delle zanzare. Basta leggere le pagine.Gilo ha scritto:Ciao vento, è un po’ che non seguo, cos’è successo?ventomoderato ha scritto: ciao robertino. Mamma mia che degrado ormai il forum. Tra cafoni, sognatori, troll, pessimisti ecc non vale la pena postare carte e fare analisi o tendenze.
Che poi non è che ci sia stato nulla di che, mi sembra che stai un po’ esagerando. C’è stato qualche ot ma senza particolari battibecchi o insulti.
-
ventomoderato
non ci sono solo gli insulti o gli ot. È proprio il clima generale del forum in particolare del live. Che poi il problema vero è il live visto che scrivono tutti per avere un briciolo di visibilità. Vedi analisi tecniche? Io poche.airsnow ha scritto:Mah non capisco a chi ti riferisci ?? Sinceramente anche robertino stesso a partecipato alla discussione...ventomoderato ha scritto:non ti sei perso nulla. Soliti utenti fastidiosi. Peggio delle zanzare. Basta leggere le pagine.Gilo ha scritto: Ciao vento, è un po’ che non seguo, cos’è successo?
Che poi non è che ci sia stato nulla di che, mi sembra che stai un po’ esagerando. C’è stato qualche ot ma senza particolari battibecchi o insulti.
Ma a quest’ora ci sta anche, le analisi di solito vengono fatte o a fine giornata o a inizio giornate, dopo i run di reading. Che scriva tanta gente, in estate, è una cosa positiva, mi ricordo di estati dove venivano scritte 2/3 pagine sul live, in particolare la scorsa. Le analisi tecniche purtroppo mancano ormai da tempo, tranne qualche intervento di manu, vince, patagonia, lupo e pochi altri.ventomoderato ha scritto:non ci sono solo gli insulti o gli ot. È proprio il clima generale del forum in particolare del live. Che poi il problema vero è il live visto che scrivono tutti per avere un briciolo di visibilità. Vedi analisi tecniche? Io poche.airsnow ha scritto:Mah non capisco a chi ti riferisci ?? Sinceramente anche robertino stesso a partecipato alla discussione...ventomoderato ha scritto: non ti sei perso nulla. Soliti utenti fastidiosi. Peggio delle zanzare. Basta leggere le pagine.
Il clima mi sembra migliorato rispetto a qualche settimana fa, vedo meno battibecchi e insulti. Certamente c’è ancora molto da migliorare però pian pianino. Una controprova è il td giugno...giudichiamolo, dove si respira un’aria serena e coesa. L’80% e più degli utenti la pensa allo stesso modo, meteo parlando riguardo il mese appena trascorso, il che non mi sembra malaccio.
-
ventomoderato
non la penso come te. Ho qualche anno in più e vado oltre la superficie. Ci sono soggetti che sarebbe meglio non interagissero più sul forum.airsnow ha scritto:Ma a quest’ora ci sta anche, le analisi di solito vengono fatte o a fine giornata o a inizio giornate, dopo i run di reading. Che scriva tanta gente, in estate, è una cosa positiva, mi ricordo di estati dove venivano scritte 2/3 pagine sul live, in particolare la scorsa. Le analisi tecniche purtroppo mancano ormai da tempo, tranne qualche intervento di manu, vince, patagonia, lupo e pochi altri.ventomoderato ha scritto:non ci sono solo gli insulti o gli ot. È proprio il clima generale del forum in particolare del live. Che poi il problema vero è il live visto che scrivono tutti per avere un briciolo di visibilità. Vedi analisi tecniche? Io poche.airsnow ha scritto: Mah non capisco a chi ti riferisci ?? Sinceramente anche robertino stesso a partecipato alla discussione...
Il clima mi sembra migliorato rispetto a qualche settimana fa, vedo meno battibecchi e insulti. Certamente c’è ancora molto da migliorare però pian pianino. Una controprova è il td giugno...giudichiamolo, dove si respira un’aria serena e coesa. L’80% e più degli utenti la pensa allo stesso modo, meteo parlando riguardo il mese appena trascorso, il che non mi sembra malaccio.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Vento molti c'erano anche gli anni scorsi quindi nulla più/nulla meno.ventomoderato ha scritto:non la penso come te. Ho qualche anno in più e vado oltre la superficie. Ci sono soggetti che sarebbe meglio non interagissero più sul forum.airsnow ha scritto:Ma a quest’ora ci sta anche, le analisi di solito vengono fatte o a fine giornata o a inizio giornate, dopo i run di reading. Che scriva tanta gente, in estate, è una cosa positiva, mi ricordo di estati dove venivano scritte 2/3 pagine sul live, in particolare la scorsa. Le analisi tecniche purtroppo mancano ormai da tempo, tranne qualche intervento di manu, vince, patagonia, lupo e pochi altri.ventomoderato ha scritto: non ci sono solo gli insulti o gli ot. È proprio il clima generale del forum in particolare del live. Che poi il problema vero è il live visto che scrivono tutti per avere un briciolo di visibilità. Vedi analisi tecniche? Io poche.
Anzi nell'ultimo anno mi sembra che abbiam "acquistato" buoni giovani sempre ben presenti.
Poi per carità molti in grado di fare analisi più approfondite d'estate sono in letargo.
Ma secondo me il periodo con più battibecchi (orticellisti) é l'inverno.
Comunque rimane "poco" e il forum avrá più utenti.
Da Ferragosto/Settembre tornano in molti dopo il letargo Aprile/metá Agosto!
Ciao concordo su tutto ! Mi fa molto piacere che si sono registrati al forum molti utenti coetanei o comunque molto giovani(molti anche miei corregionali). Penso sia una cosa molto positiva anche per mantenere vivo il forum e la passione per la meteo negli anni a venire nonostante le delusioni meteo e il gw. Diversi acquisti a parametro zero che senz’altro aumentano anche la partecipazione al forum.Telecuscino ha scritto:Vento molti c'erano anche gli anni scorsi quindi nulla più/nulla meno.ventomoderato ha scritto:non la penso come te. Ho qualche anno in più e vado oltre la superficie. Ci sono soggetti che sarebbe meglio non interagissero più sul forum.airsnow ha scritto: Ma a quest’ora ci sta anche, le analisi di solito vengono fatte o a fine giornata o a inizio giornate, dopo i run di reading. Che scriva tanta gente, in estate, è una cosa positiva, mi ricordo di estati dove venivano scritte 2/3 pagine sul live, in particolare la scorsa. Le analisi tecniche purtroppo mancano ormai da tempo, tranne qualche intervento di manu, vince, patagonia, lupo e pochi altri.
Anzi nell'ultimo anno mi sembra che abbiam "acquistato" buoni giovani sempre ben presenti.
Poi per carità molti in grado di fare analisi più approfondite d'estate sono in letargo.
-
ventomoderato
come a parametro zero?airsnow ha scritto:Ciao concordo su tutto ! Mi fa molto piacere che si sono registrati al forum molti utenti coetanei o comunque molto giovani(molti anche miei corregionali). Penso sia una cosa molto positiva anche per mantenere vivo il forum e la passione per la meteo negli anni a venire nonostante le delusioni meteo e il gw. Diversi acquisti a parametro zero che senz’altro aumentano anche la partecipazione al forum.Telecuscino ha scritto:Vento molti c'erano anche gli anni scorsi quindi nulla più/nulla meno.ventomoderato ha scritto: non la penso come te. Ho qualche anno in più e vado oltre la superficie. Ci sono soggetti che sarebbe meglio non interagissero più sul forum.
Paragone calcisticoventomoderato ha scritto:come a parametro zero?airsnow ha scritto:Ciao concordo su tutto ! Mi fa molto piacere che si sono registrati al forum molti utenti coetanei o comunque molto giovani(molti anche miei corregionali). Penso sia una cosa molto positiva anche per mantenere vivo il forum e la passione per la meteo negli anni a venire nonostante le delusioni meteo e il gw. Diversi acquisti a parametro zero che senz’altro aumentano anche la partecipazione al forum.Telecuscino ha scritto: Vento molti c'erano anche gli anni scorsi quindi nulla più/nulla meno.
Non mi risulta che qualcuno gli abbia pagati