io onestamente non ho mai pensato a sposarmi e anche la convivenza la vedo al momento qualcosa che non mi appartiene. Purtroppo con le ragazze mi è sempre andata male per ora nel senso che non ho mai rapporti duraturi.Robertino ha scritto:Ciao Vento, non siamo sposati ma conviviamo da tempo, abbiamo casa insieme, insomma un rapporto serio stabile e appagante. Per ora solo una cagnolina fantastica
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
ma infatti non cerco a tutti i costi rapporti fissi. Era una constatazioneRobertino ha scritto:L'amore arriva quando gli pare, non ti fissare a cercare per forza rapporti stabili. Magari analizza se le storie finiscono tutte per motivi simili e se dipende da te puoi fare qualcosa. La voglia di vivere insieme la sentirai al momento e con la persona giusta.
-
ventomoderato
Da piccolo ero in una under 18 di calcetto di una squadra che faceva la serie A, ma in realtà non l'ho mai amato il calcetto, troppo piccolo il campo, non centra nulla col calcio, il calciotto già è un buon compromesso, la palla si può alzare, puoi correre, avere spazi per le giocate. Però il calcio a 11 e non ha paragoni, quello è il calcio. Da 2 3 anni ormai solo calciotto, ho smesso anche i tornei amatoriali, la gente è esaltata, sembrano fomentati, vogliono menare agli arbitri ecc. Gioco solo partite tra conoscenti e amici, gioco sempre con ragazzi più giovani per tenere alto il ritmo, gioco punta o esterno offensivoventomoderato ha scritto:non pensavo che avessi giocato a calcio. Io ho sempre giocato amatorialmente a calcetto soprattutto. Sono ambidestro ma fino a pochi anni fa ero solo sinistro. Non chiedermi perché visto che in famiglia usano tutti il piede destro e io stesso di mano sono solo destro.Robertino ha scritto:Sono un po riservato però va bene, posso dirti che sono sportivo, faccio sia palestra che calciotto, ho giocato abbastanza seriamente anche a calcio fino a pochi anni fa. Sono tifoso della Lazio ma amo i veri fenomeni qualsiasi maglia portino, anche se il mio cuore è stato e resterà per sempre per Robi Baggio
Non vorrei dire però forse dovresti riguardare cos’è che non è andato, e se realmente è stato a causa tua o è solo sfiga. Per convivere è facilissimo basta che gli fai vedere (oltre che prometterli che queste cose le farai tutte te per sempre) che sai lavare i piatti, i pavimenti, i panni, pulire casa, riparare gli elettrodomestici rotti, fare la spesa, portare fuori il cane, cucinare e altre piccole coseventomoderato ha scritto:io onestamente non ho mai pensato a sposarmi e anche la convivenza la vedo al momento qualcosa che non mi appartiene. Purtroppo con le ragazze mi è sempre andata male per ora nel senso che non ho mai rapporti duraturi.Robertino ha scritto:Ciao Vento, non siamo sposati ma conviviamo da tempo, abbiamo casa insieme, insomma un rapporto serio stabile e appagante. Per ora solo una cagnolina fantastica
Me l'ha chiesto Vento che è un bravo ragazzo, ho tempo libero stasera, perché dirgli di no?Viva le dolomiti ha scritto:È la prima volta che ti vedo scrivere qui Robertino
Avete una strana idea di me, ma sono nettamente diverso da quello che molti pensano e scrivono, sono un no social
Non ho Facebook o Instagram ma per pigrizia, non per scelta o imposizione, mi piace il rapporto personale
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Anche io con i social non sono molto attivo, Facebook l'avevo scaricato perché ci sono delle pagine meteo e delle Dolomiti e attualmente delle canzoni rock
Istagram l'ho sempre odiato ma l'ho scaricato (un pò contro voglia) per via dei miei amici ma non ho ancora postato nulla, il mio profilo è attivo pur rimanendo inattivo, con il passare del tempo ho iniziato a odiarlo di meno, ma non è che mi piaccia
L'unico social che odio al 400% è tik tok
Istagram l'ho sempre odiato ma l'ho scaricato (un pò contro voglia) per via dei miei amici ma non ho ancora postato nulla, il mio profilo è attivo pur rimanendo inattivo, con il passare del tempo ho iniziato a odiarlo di meno, ma non è che mi piaccia
L'unico social che odio al 400% è tik tok
Vero è uno schifo, ma la cosa peggiore è che quando facciamo le partite i genitori istigano i propri figli, sbraitando ai cancelli, ad andare a insultare pesantemente o addirittura a mettere addosso le mani all’arbitro. E se non ci pensano i loro figli ci pensano loro a fine partita a dargliene quattro. E nella maggior parte dei casi quei poveri arbitri sono nostri coetanei, vi sembra normale che un cinquantenne insulti la mamma di un sedicenne perché commette un errore arbitrale, nel migliore dei casi ? Ci può stare la protesta per un errore arbitrale però arrivare alle mani mi sembra assurdo.Robertino ha scritto:Da piccolo ero in una under 18 di calcetto di una squadra che faceva la serie A, ma in realtà non l'ho mai amato il calcetto, troppo piccolo il campo, non centra nulla col calcio, il calciotto già è un buon compromesso, la palla si può alzare, puoi correre, avere spazi per le giocate. Però il calcio a 11 e non ha paragoni, quello è il calcio. Da 2 3 anni ormai solo calciotto, ho smesso anche i tornei amatoriali, la gente è esaltata, sembrano fomentati, vogliono menare agli arbitri ecc. Gioco solo partite tra conoscenti e amici, gioco sempre con ragazzi più giovani per tenere alto il ritmo, gioco punta o esterno offensivoventomoderato ha scritto:non pensavo che avessi giocato a calcio. Io ho sempre giocato amatorialmente a calcetto soprattutto. Sono ambidestro ma fino a pochi anni fa ero solo sinistro. Non chiedermi perché visto che in famiglia usano tutti il piede destro e io stesso di mano sono solo destro.Robertino ha scritto:Sono un po riservato però va bene, posso dirti che sono sportivo, faccio sia palestra che calciotto, ho giocato abbastanza seriamente anche a calcio fino a pochi anni fa. Sono tifoso della Lazio ma amo i veri fenomeni qualsiasi maglia portino, anche se il mio cuore è stato e resterà per sempre per Robi Baggio
-
ventomoderato
io ti immagino alto 1,80 e con gli occhiali. Magari sbaglio.Robertino ha scritto:Me l'ha chiesto Vento che è un bravo ragazzo, ho tempo libero stasera, perché dirgli di no?Viva le dolomiti ha scritto:È la prima volta che ti vedo scrivere qui Robertino
Avete una strana idea di me, ma sono nettamente diverso da quello che molti pensano e scrivono, sono un no social![]()
Non ho Facebook o Instagram ma per pigrizia, non per scelta o imposizione, mi piace il rapporto personale
DimostraceloRobertino ha scritto:Me l'ha chiesto Vento che è un bravo ragazzo, ho tempo libero stasera, perché dirgli di no?Viva le dolomiti ha scritto:È la prima volta che ti vedo scrivere qui Robertino
Avete una strana idea di me, ma sono nettamente diverso da quello che molti pensano e scrivono, sono un no social![]()
Io penso alto 1.85 peso sui 85/90kg senza occhiali con capelli corti mori e occhi marroniventomoderato ha scritto:io ti immagino alto 1,80 e con gli occhiali. Magari sbaglio.Robertino ha scritto:Me l'ha chiesto Vento che è un bravo ragazzo, ho tempo libero stasera, perché dirgli di no?Viva le dolomiti ha scritto:È la prima volta che ti vedo scrivere qui Robertino
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Quello sono ioventomoderato ha scritto:io ti immagino alto 1,80 e con gli occhiali. Magari sbaglio.Robertino ha scritto:Me l'ha chiesto Vento che è un bravo ragazzo, ho tempo libero stasera, perché dirgli di no?Viva le dolomiti ha scritto:È la prima volta che ti vedo scrivere qui Robertino
Apparte l'altezza
Ultima modifica di Viva le dolomiti il ven giu 19, 2020 9:44 pm, modificato 1 volta in totale.