Vero anche a me da fastidio che quando accade un evento, i mass-media o social spingono, tra l’altro da un momento all’altro quando magari prima non gliene fregava niente, sulla cosa buttando benzina sul fuoco. Mi da fastidio il politically correct di facciata(per farti capire ti faccio l’esempio della polemica sulla foto dell’app immuni che raffigura una mamma con sua figlia in braccio mentre il papà al computer). Non è forse meglio concentrasi sui punti deboli o problemi dell’app anziché fare sempre polemica ? Ma ce ne sono tanti altri esempi, come i cioccolatini svizzeri, una maglietta con degli omini, un uomo arrabbiato con una donna, ecc...BrixiaFidelis ha scritto:ma certoairsnow ha scritto:Concordo, adesso non so bene l’operato dei suoi predecessori perché non li conosco, comunque è un piacere confrontarsi così anche con persone che sono di un altro schieramento politicoBrixiaFidelis ha scritto: premesso che sono assolutamente d'accordo (ma il td è nato tempo fa, quando si proponeva come alternativa a decenni di sciagurati governi di sinistra, ora è ben diverso purtroppo), quello che non ho mai capito è il motivo per cui i suoi predecessori, che hanno fatto esattamente le stesse cose, non siano mai stati universalmente biasimati, attaccati, come è capitato a lui;
che a parole spacciassero altro è evidente, come spesso se non sempre fanno i governanti di sinistra, ma che nessuno abbia mai aperto un td su di loro? neanche quando proteggevano es. Cesare Battisti come "rifugiato politico"?
io fossi l'autore del td lo chiuderei, con un lapidario: Bolsonaro? bocciato alla prova dei fatti!, che uno sia di sinistra o di destra (magari anche centro
importante è essere obiettivi, poi il discorso del pubblicizzare solo alcuni aspetti, per renderli universalmente noti, è quello che io personalmente contesto ai mass-media e ai social, tantissime volte a senso unico
Purtroppo sia a destra che a sinistra ci si concentra in polemiche su temi alquanto futili e meramente propagandistici o politicamente corretti.