mi sa dire se la bora a cominciato ad entrare dovremmo esserci ormai???
BORA FREDDA IN ARRIVO????????
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
BORA FREDDA IN ARRIVO????????
qualcuno lassu' nel friuli affaciato nell adriatico

guardate il nociolo freddo posizionato a ridosso delle alpi marittime
forse domani mattina presto lo abbiamo sopra le nostre teste
e tutto freddo
http://wind.met.fu-berlin.de/cgi-bin/me ... R%FCcklauf
forse domani mattina presto lo abbiamo sopra le nostre teste
e tutto freddo
http://wind.met.fu-berlin.de/cgi-bin/me ... R%FCcklauf
-
meteomandi
collegato solo ora...ma bora molto debole ancora anche se la mia è una zona riparat.Ma anche da trieste nn giungono notizie di bora particolarmrntr "vivace"....cmq osmer fvg la prevede in ingresso per la nottata...t°5,2 vento 3,2km/h da e/ne. ci sono stati rovesci di pioggia e grandine ma niente fiocchi!si vedono cmq imbiancate le prealpi verso circa 4/500m..nn ci aspettiamo altro CIAO MAURO
[quote="meteomandi"]collegato solo ora...ma bora molto debole ancora anche se la mia è una zona riparat.Ma anche da trieste nn giungono notizie di bora particolarmrntr "vivace"....cmq osmer fvg la prevede in ingresso per la nottata...t°5,2 vento 3,2km/h da e/ne. ci sono stati rovesci di pioggia e grandine ma niente fiocchi!si vedono cmq imbiancate le prealpi verso circa 4/500m..nn ci aspettiamo altro CIAO MAURO[/quote]
se entra la bora nella pianura veneta noi abbiamo possibilita domani mattina di vedere qualche fiocco intanto temp scesa ancora a +6
se continua cosi va bene!!!!
se entra la bora nella pianura veneta noi abbiamo possibilita domani mattina di vedere qualche fiocco intanto temp scesa ancora a +6
se continua cosi va bene!!!!
ciao a tutti
a lignano il Libeccio si è attenuato lasciando spazio a un debole vento da nord...non è ancora bora ma la T scende...nuvoloso e 6,8°C con circa 1°in meno rispetto a un'ora fa. Alle 18 a trieste l'osmer segnala 10 km vento da s/e e ancora 9°. La bora arriverà solo in nottata, cosi' come le prcp...credo ci saranno nevicate sparse in pianura e sulla costa anche a carattere di rovescio localmente ma...dubito che alla fine restino accumuli se non oltre 200m almeno
Mirco
a lignano il Libeccio si è attenuato lasciando spazio a un debole vento da nord...non è ancora bora ma la T scende...nuvoloso e 6,8°C con circa 1°in meno rispetto a un'ora fa. Alle 18 a trieste l'osmer segnala 10 km vento da s/e e ancora 9°. La bora arriverà solo in nottata, cosi' come le prcp...credo ci saranno nevicate sparse in pianura e sulla costa anche a carattere di rovescio localmente ma...dubito che alla fine restino accumuli se non oltre 200m almeno
Mirco