No ma intendo anche gli altri video, tipo dove fai vedere l’ortoSupergelo ha scritto:È lo so, ma non sono video fatti con la telecamera, è uno screenshoot di un video che mi ha mandato un mio amicoairsnow ha scritto:Che cosa usi per filmare ? Per far crescere più velocemente il tuo canale ti consiglio di investire un po’ in attrezzatura video, sopratutto lato videocamera. Ormai si trovano buone videocamere ad un buon prezzo, perché 240p su yt sono pochi devi portarli almeno a 720p. Magari prova anche con il telefono, che forse filma meglio.Supergelo ha scritto:https://youtu.be/_lysiyjtTK0
Video del Tornado dell'8 giugno 2020 a Trecate
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
I tuoi video come qualità ci stanno parecchio, visto anche che è un canale piccolo non sono affatto male. Che drone hai preso ?Davide1987 ha scritto:xiaomi readmi note 8 pro, però tieni conto che la app per i video, mi riduce a 480 mi pare la risoluzione, ho provato a scaricare filmora, appena ho occasione, provo a fare qualche test.airsnow ha scritto:Che cosa usi per filmare ? Per far crescere più velocemente il tuo canale ti consiglio di investire un po’ in attrezzatura video, sopratutto lato videocamera. Ormai si trovano buone videocamere ad un buon prezzo, perché 240p su yt sono pochi devi portarli almeno a 720p. Magari prova anche con il telefono, che forse filma meglio.Supergelo ha scritto:https://youtu.be/_lysiyjtTK0
comunque a breve mi arriva anche il drone.
- Supergelo
- Forumista senior
Avevo il twodwots drakoairsnow ha scritto:I tuoi video come qualità ci stanno parecchio, visto anche che è un canale piccolo non sono affatto male. Che drone hai preso ?Davide1987 ha scritto:xiaomi readmi note 8 pro, però tieni conto che la app per i video, mi riduce a 480 mi pare la risoluzione, ho provato a scaricare filmora, appena ho occasione, provo a fare qualche test.airsnow ha scritto: Che cosa usi per filmare ? Per far crescere più velocemente il tuo canale ti consiglio di investire un po’ in attrezzatura video, sopratutto lato videocamera. Ormai si trovano buone videocamere ad un buon prezzo, perché 240p su yt sono pochi devi portarli almeno a 720p. Magari prova anche con il telefono, che forse filma meglio.
-
Davide1987
ho preso uno hubsan H510M X4, giusto per iniziareSupergelo ha scritto:Avevo il twodwots drakoairsnow ha scritto:I tuoi video come qualità ci stanno parecchio, visto anche che è un canale piccolo non sono affatto male. Che drone hai preso ?Davide1987 ha scritto: xiaomi readmi note 8 pro, però tieni conto che la app per i video, mi riduce a 480 mi pare la risoluzione, ho provato a scaricare filmora, appena ho occasione, provo a fare qualche test.
-
Davide1987
in realtà, in formato originale, sono ancora meglioairsnow ha scritto:I tuoi video come qualità ci stanno parecchio, visto anche che è un canale piccolo non sono affatto male. Che drone hai preso ?Davide1987 ha scritto:xiaomi readmi note 8 pro, però tieni conto che la app per i video, mi riduce a 480 mi pare la risoluzione, ho provato a scaricare filmora, appena ho occasione, provo a fare qualche test.airsnow ha scritto: Che cosa usi per filmare ? Per far crescere più velocemente il tuo canale ti consiglio di investire un po’ in attrezzatura video, sopratutto lato videocamera. Ormai si trovano buone videocamere ad un buon prezzo, perché 240p su yt sono pochi devi portarli almeno a 720p. Magari prova anche con il telefono, che forse filma meglio.
Ma per vedere un video di 1080p, devi caricarlo in 4K ?Davide1987 ha scritto:in realtà, in formato originale, sono ancora meglioairsnow ha scritto:I tuoi video come qualità ci stanno parecchio, visto anche che è un canale piccolo non sono affatto male. Che drone hai preso ?Davide1987 ha scritto: xiaomi readmi note 8 pro, però tieni conto che la app per i video, mi riduce a 480 mi pare la risoluzione, ho provato a scaricare filmora, appena ho occasione, provo a fare qualche test.
-
Davide1987
il problema, è la compressione del programma per montare i videoairsnow ha scritto:Ma per vedere un video di 1080p, devi caricarlo in 4K ?Davide1987 ha scritto:in realtà, in formato originale, sono ancora meglioairsnow ha scritto: I tuoi video come qualità ci stanno parecchio, visto anche che è un canale piccolo non sono affatto male. Che drone hai preso ?
- Al Lúgheraa
A toccato terra vicinissimo al gigante, nei campi, c’era solo la strada provinciale per andare a novara a “separarlo”. Si dovrebbe essere formato sul confine tra trecate e Romentino.Al Lúgheraa ha scritto:Bei video..sembra che si è formato sopra Romentino o sbaglio?..dove ha toccato terra?..zona gigante o piú verso il celebritá?..ciao
- Al Lúgheraa
grazie Air!..buona giornata..airsnow ha scritto:A toccato terra vicinissimo al gigante, nei campi, c’era solo la strada provinciale per andare a novara a “separarlo”. Si dovrebbe essere formato sul confine tra trecate e Romentino.Al Lúgheraa ha scritto:Bei video..sembra che si è formato sopra Romentino o sbaglio?..dove ha toccato terra?..zona gigante o piú verso il celebritá?..ciao
Di niente, buona giornata anche a te !Al Lúgheraa ha scritto:grazie Air!..buona giornata..airsnow ha scritto:A toccato terra vicinissimo al gigante, nei campi, c’era solo la strada provinciale per andare a novara a “separarlo”. Si dovrebbe essere formato sul confine tra trecate e Romentino.Al Lúgheraa ha scritto:Bei video..sembra che si è formato sopra Romentino o sbaglio?..dove ha toccato terra?..zona gigante o piú verso il celebritá?..ciao
-
Davide1987