Facciamo il pieno estivoSimo98 ha scritto:Anche qui forte temporale nel pomeriggio...il terzo temporale in tre giorni,uno al giorno e nei prossimi giorni si continua!!Andre ha scritto:Arrivato il consueto diluvio pomeridiano
Stormchasing-Temporali Primavera e Estate 2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ciao, in quel momento era tra Fidenza poco più a ovest di Felino, ma alla fine non ha fatto nienteTroppo Vento ha scritto:Li dove? Perchè se era verso l'appennino in alcune zone di Parma e Reggio so che ha piovuto un sacco. L'ho osservato mentre andavo al lavoro e si vedeva distintamente che pioveva un sacco ma su zone ristrette.Viva le dolomiti ha scritto:
Chissà cosa starà facendo li
- Troppo Vento
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Viva le dolomiti ha scritto:
Milano poco fa
Comunque per la mia zona è flop, il 10° di questa insulsa primavera
Quest'anno non solo la neve ma persino i temporali mi deludono, della mia passione per la meteo ne è rimasta ben poca
Situazione analoga a quella di Milano anche qui, con vistosa shelf cloud. Comunque vedrai che ti potrai riscattare, guarda sempre il bicchiere pieno, alla fine ci sono zone che in estate è già tanto se vedono un temporale
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Si stava avvicinando un temporale ma come al solito si è sciolto per riformarsi più a ovest evitandomi, ho una cappa di CIN maledettamente troppa elevata
Niente da fare, persino i temporali mi deludono in questo posto di mer.a con la M maiuscola, posso dire che la meteo ultimamente la sto odiando a morte
Niente da fare, persino i temporali mi deludono in questo posto di mer.a con la M maiuscola, posso dire che la meteo ultimamente la sto odiando a morte