Daniele Capezzone,ex-radicale, altro caso di "folgorato" sulla via di

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

Daniele Capezzone,ex-radicale, altro caso di "folgorato" sulla via di

Messaggio da cammach »

argomento politico tout cort :)

sinceramente non sapevo che Capezzone, ex leader radicale, fosse diventato portavoce nientemeno che di....Forza Italia ! :shock:
ovvio che in Italia il trasformismo politico non ha colore, ma Capezzone mi ha veramente stupito, non avrei mai pensato che potesse diventare lacche´ di Silvio, mai e poi mai ! :shock: pensavo fosse rigorosamente di idee liberali, liberiste e radicali, idee che assolutamente non si sposano con l´attuale Forza Italia / PdL. :P

CApezzone che ti e´successo ? Anche tu folgorato sulla via di Arcore come Sandro James Bond i Pallore Gonfiato ? non ci posso credere, sono esterrefatto ! Mi spieghi come puoi ad es sostenere o come sei arrivato a sostenere l´ipotesi di salvataggio dell´Alitalia, tu che da liberista avresti dovuto auspicare un fallimento "di mercato" alla prima ora di Alitalia ? TU che sei sempre stato coerente da buon radicale, mamma mia che inversione a U pazzesca, alla corte del Berlusca !
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Mah..che dire...io non mi scandalizzerei piu di tanto se un politico durante la propria carriera decide di passare all'altra sponda.D'altronde non siamo piu in un'era in cui si nasce e si muore comunisti\fascisti.

Piuttosto sono indignato da un ex parlamentare di Rifondazione Comunista,che dopo aver combattuto gli ideali operai ed aver difeso i diritti civili dei piu deboli se ne va all'"Isola dei Famosi" a fare il pagliaccio :twisted:
Sto parlando della Luxuria,il famoso trangender di rifondazione,la(il?) quale ha pensato bene di svestire i panni oramai non piu convenienti(è stata letteralmente trombata alle scorse elezioni)del politico per buttarsi in un avventura a dir poco di bassa leva :twisted:

Complimenti davvero Luxuria..bell'esempio,soprattutto per quelle persone che credevano in cio che diceva.
Ma tanto a lei che gli frega....la pensione da parlamentare ce l'ha assicurata fino a che campa :wink:

Saluti
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

guarda che non sto generalizzando, questo e´ qualcosa che va al di la del trasformismo. non a caso ho citato questo caso che un po assomiglia a quello dell´on Sandro Bondi, folgorato sulla via di Arcore...cosa intendo per folgorazione ? intendo non tanto il cambiamento di opinioni politiche, ma un vero e proprio cambiamento mentale di personalita, io che seguo la politica da lungo ti assicuro che e´ qualcosa di incomprensibile, che lascia di stucco :shock:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ho seguto capezzone un po' quando era nei radicali. E' stato cacciato letteralmente da Pannella e Bonino

su internet sicuramentre troverai informazioni

secondo me sta con forza italia per dispetto :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

cristiano69 ha scritto:Mah..che dire...io non mi scandalizzerei piu di tanto se un politico durante la propria carriera decide di passare all'altra sponda.D'altronde non siamo piu in un'era in cui si nasce e si muore comunisti\fascisti.

Piuttosto sono indignato da un ex parlamentare di Rifondazione Comunista,che dopo aver combattuto gli ideali operai ed aver difeso i diritti civili dei piu deboli se ne va all'"Isola dei Famosi" a fare il pagliaccio :twisted:
Sto parlando della Luxuria,il famoso trangender di rifondazione,la(il?) quale ha pensato bene di svestire i panni oramai non piu convenienti(è stata letteralmente trombata alle scorse elezioni)del politico per buttarsi in un avventura a dir poco di bassa leva :twisted:

Complimenti davvero Luxuria..bell'esempio,soprattutto per quelle persone che credevano in cio che diceva.
Ma tanto a lei che gli frega....la pensione da parlamentare ce l'ha assicurata fino a che campa :wink:

Saluti

sai quanti ne ho visti di sinistroidi (a chiacchiare...) che per i soldi sono andati in 'ulo agli ideali.....

A me non stupisce affatto 'sta cosa.

boni a chiacchierare...ma quando c'è puzza di notorietà e soldi........:-D
occhiobarico

Messaggio da occhiobarico »

***** ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Mah..che dire...io non mi scandalizzerei piu di tanto se un politico durante la propria carriera decide di passare all'altra sponda.D'altronde non siamo piu in un'era in cui si nasce e si muore comunisti\fascisti.

Saluti

sai quanti ne ho visti di sinistroidi (a chiacchiare...) che per i soldi sono andati in 'ulo agli ideali.....

A me non stupisce affatto 'sta cosa.

boni a chiacchierare...ma quando c'è puzza di notorietà e soldi........:-D

In quanto a coerenza direi che sia a sinistra che a destra abbiamo grandi esempi....Però stò fatto che se uno è di sinistra deve dimostrare sempre qualcosa in più a me mà proprio scocciato :roll: Forse è perche se uno si dichiara di destra è inaffidabile x definizione?
Comunque Capezzone è solo uno dei tanti furbetti, i radicali poi ci hanno abituato da sempre a questo genere di schifezze, alla faccia del partito di Gandi. x quando riguarda Lussuria vi ricordo che viene dal mondo dello spettacolo perciò dove stà lo scandalo?
Saluti
occhiobarico

Messaggio da occhiobarico »

....x la pensione da parlamentare bisogna fare almeno 2 legislature.
Ciao
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

occhiobarico ha scritto:....x la pensione da parlamentare bisogna fare almeno 2 legislature.
Ciao
Due anni e mezzo e sei a posto tutta la vita con 3500 euro netti al mese :wink:
Saluti
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cristiano69 ha scritto:
occhiobarico ha scritto:....x la pensione da parlamentare bisogna fare almeno 2 legislature.
Ciao
Saluti
No ...due legislature sono 10 anni ma, non è male lo stesso :lol:
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

Capezzone non è stato mai di sinistra, specie per quello che riguarda il mondo del lavoro, era per togliere l'art. 18; e poi nel campo della giustizia è per abrogare l'obbligatorietà dell'azione penale e per fare la separazione delle carriere. C'è da dire che i radicali (esclusi Della Vedova Taradash e pochi altri) erano andati nel 2006 nel centrosinistra perché offriva maggiori garanzie del rispetto della legalità, e anche Capezzone aveva fatto questa scelta. Poi è andato nel Pdl perché ci sono stati dei contrasti con Prodi su alcune tematiche che riguardavano il ruolo dello stato nell'economia e la riforma dello stato sociale.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Ciao
Saluti
No ...due legislature sono 10 anni ma, non è male lo stesso :lol:
due anni e mezzo, fà! non due legislature! maturi il diritto alla pensione di parlamentare dopo due anni e mezzo

http://lavoro.economia.alice.it/raccont ... sioni.html
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

occhiobarico ha scritto:[...]
In quanto a coerenza direi che sia a sinistra che a destra abbiamo grandi esempi....Però stò fatto che se uno è di sinistra deve dimostrare sempre qualcosa in più a me mà proprio scocciato[...[
quoto la prima parte della frase e boccio fragorosamente la seconda!

il motivo per cui ha sempre fatto più scandalo uno di sinistra beccato con le mani del sacco è che quelli di sinistra si proclamano portatori del Verbo con una arroganza che dovrebbe portare ogni persona di buon senso ad ignorarli completamente.
Nella mia non lunga ho vita ho trovato centinaia (!) di persone di sinistra, più ignoranti di me (ed è tutto dire), che mi volevano insegnare questa cosa e quest'altra.. Non ho mai incontrato una persona non di sinistra avente questo atteggiamento.
Da qui lo scandalo maggiore. Chi si professa portatore del Verbo e viene beccato con le mani nel sacco è veramente da "sputare 'n'occhio", come si suol dire. Alla stregua di chi ti dice che non devi fare sesso senza intenzione di concepire e poi lo becchi andare a puttane.

Saluti da un VERO democratico
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Adriano..non due legislature! maturi il diritto alla pensione di parlamentare dopo due anni e mezzo
MINCHIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA :shock:
ciampinoi

Messaggio da ciampinoi »

FALCO ha scritto:
Adriano..non due legislature! maturi il diritto alla pensione di parlamentare dopo due anni e mezzo
MINCHIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA :shock:
Ecco perchè c'è la corsa a buttarsi in politica... guadagnare bene senza fare praticamente niente. Ho sempre dichiarato che la grande maggioranza di chi fa politica sono persone con poca voglia di lavorare e con scarse capacità.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

cielo 70 ha scritto:Capezzone non è stato mai di sinistra, specie per quello che riguarda il mondo del lavoro, era per togliere l'art. 18; e poi nel campo della giustizia è per abrogare l'obbligatorietà dell'azione penale e per fare la separazione delle carriere. C'è da dire che i radicali (esclusi Della Vedova Taradash e pochi altri) erano andati nel 2006 nel centrosinistra perché offriva maggiori garanzie del rispetto della legalità, e anche Capezzone aveva fatto questa scelta. Poi è andato nel Pdl perché ci sono stati dei contrasti con Prodi su alcune tematiche che riguardavano il ruolo dello stato nell'economia e la riforma dello stato sociale.
si ma x diventare portavoce, sottolineo portavoce di Forza Italia qualche folgorazione o allucinazione da Silvio l´ha avuta :) capisco il cambio di coalizione da Pd a PdL, ma che c´azzecca Capezzone con Forza Italia ? me lo spiegate ? :)
Rispondi