Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- CalabriaSiberiana
Io sto ancora aspettando i primi messaggi di "caldofilo",ventomoderato ha scritto:escono fuori come i funghi nel periodo estivo. Scrivono 10 messaggi tutti uguali senza analisi ecc. Poi a settembre spariscono. Vite tristi.airsnow ha scritto:E anche Windmaxairsnow ha scritto: Anche quello di Como non scherza...
comunque sto iniziando a sospettare che siano sempre le stesse persone con più account
-
ventomoderato
può essere. i primi messaggi di caldofilo saranno del tipo: estate 2020 da buttare nel cesso. trasferitevi in norvegia. spero in un'estate 2003 e similiaCalabriaSiberiana ha scritto:Io sto ancora aspettando i primi messaggi di "caldofilo",ventomoderato ha scritto:escono fuori come i funghi nel periodo estivo. Scrivono 10 messaggi tutti uguali senza analisi ecc. Poi a settembre spariscono. Vite tristi.airsnow ha scritto: E anche Windmax
comunque sto iniziando a sospettare che siano sempre le stesse persone con più account
Si anche perché qual è il senso di venire a trollare su un forum meteo ? Per trollare di solito si va su altri argomenti e altri forum, non sulla meteo...CalabriaSiberiana ha scritto:Io sto ancora aspettando i primi messaggi di "caldofilo",ventomoderato ha scritto:escono fuori come i funghi nel periodo estivo. Scrivono 10 messaggi tutti uguali senza analisi ecc. Poi a settembre spariscono. Vite tristi.airsnow ha scritto: E anche Windmax
Ps: comunque non sa nemmeno scrivere perché ha scritto: caldoLfilo
-
Lupo Silano
- Forumista senior
E Invece ora voglio fare il bastian contrario...airsnow ha scritto:Si anche perché qual è il senso di venire a trollare su un forum meteo ? Per trollare di solito si va su altri argomenti e altri forum, non sulla meteo...CalabriaSiberiana ha scritto:Io sto ancora aspettando i primi messaggi di "caldofilo",ventomoderato ha scritto: escono fuori come i funghi nel periodo estivo. Scrivono 10 messaggi tutti uguali senza analisi ecc. Poi a settembre spariscono. Vite tristi.
Se fossi caldofilo nessuno avrebbe il diritto di criticarmi...
Io mica vado a vedere i gusti degli altri .
L'importante è non trollare ad esempio dicendo estate non pervenuta se ad esempio sei in media o giù di lì.
Se invece dico che vorrei 40 gradi per due mesi di fila e sole spaccapietre chi può venire a dirmi niente???
Se voglio a gennaio 10 gradi di minima costanti a chi devo dare conto???
Si ok ovviamente bisogna rispettare i gusti personali, però va detto che questi utenti sono chiaramente dei troll che vogliono soltanto disturbare, tant’è che non hanno mai scritto un commento oggettivo ai modelli o ripotato una tendenza. Hanno scritto decine di messaggi dicendo: non estate 2020, questa non è estate, schifo di tempo, speriamo in una 2003 che inizi a marzo l’anno prossimo. Lo stesso discorso potrebbe valere anche per i troll freddofili che si augurano max. di 10 gradi in piena estate per esempio.Lupo Silano ha scritto:E Invece ora voglio fare il bastian contrario...airsnow ha scritto:Si anche perché qual è il senso di venire a trollare su un forum meteo ? Per trollare di solito si va su altri argomenti e altri forum, non sulla meteo...CalabriaSiberiana ha scritto: Io sto ancora aspettando i primi messaggi di "caldofilo",
Se fossi caldofilo nessuno avrebbe il diritto di criticarmi...
Io mica vado a vedere i gusti degli altri .
L'importante è non trollare ad esempio dicendo estate non pervenuta se ad esempio sei in media o giù di lì.
Se invece dico che vorrei 40 gradi per due mesi di fila e sole spaccapietre chi può venire a dirmi niente???
Se voglio a gennaio 10 gradi di minima costanti a chi devo dare conto???
-
ventomoderato
Sono un po riservato però va bene, posso dirti che sono sportivo, faccio sia palestra che calciotto, ho giocato abbastanza seriamente anche a calcio fino a pochi anni fa. Sono tifoso della Lazio ma amo i veri fenomeni qualsiasi maglia portino, anche se il mio cuore è stato e resterà per sempre per Robi Baggio
-
ventomoderato
non pensavo che avessi giocato a calcio. Io ho sempre giocato amatorialmente a calcetto soprattutto. Sono ambidestro ma fino a pochi anni fa ero solo sinistro. Non chiedermi perché visto che in famiglia usano tutti il piede destro e io stesso di mano sono solo destro.Robertino ha scritto:Sono un po riservato però va bene, posso dirti che sono sportivo, faccio sia palestra che calciotto, ho giocato abbastanza seriamente anche a calcio fino a pochi anni fa. Sono tifoso della Lazio ma amo i veri fenomeni qualsiasi maglia portino, anche se il mio cuore è stato e resterà per sempre per Robi Baggio