Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Hanno bannato definitivamente il troll estate 2015.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Ora manca il troll Freddo84, sempre non siano la stessa persona
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Telecuscino ha scritto:Ora manca il troll Freddo84, sempre non siano la stessa persona
Concordo!
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

lities ha scritto:
Telecuscino ha scritto:Ora manca il troll Freddo84, sempre non siano la stessa persona
Concordo!
Anche quello di Como non scherza...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
lities ha scritto:
Concordo!
E anche Windmax :roll:
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
lities ha scritto: Concordo!
escono fuori come i funghi nel periodo estivo. Scrivono 10 messaggi tutti uguali senza analisi ecc. Poi a settembre spariscono. Vite tristi.
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Anche quello di Como non scherza...
escono fuori come i funghi nel periodo estivo. Scrivono 10 messaggi tutti uguali senza analisi ecc. Poi a settembre spariscono. Vite tristi.
Io sto ancora aspettando i primi messaggi di "caldofilo",
comunque sto iniziando a sospettare che siano sempre le stesse persone con più account :roll:
ventomoderato

CalabriaSiberiana ha scritto:
airsnow ha scritto: E anche Windmax :roll:
comunque sto iniziando a sospettare che siano sempre le stesse persone con più account :roll:
può essere. i primi messaggi di caldofilo saranno del tipo: estate 2020 da buttare nel cesso. trasferitevi in norvegia. spero in un'estate 2003 e similia
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto: E anche Windmax :roll:
Si anche perché qual è il senso di venire a trollare su un forum meteo ? Per trollare di solito si va su altri argomenti e altri forum, non sulla meteo...
Ps: comunque non sa nemmeno scrivere perché ha scritto: caldoLfilo :lol:
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: escono fuori come i funghi nel periodo estivo. Scrivono 10 messaggi tutti uguali senza analisi ecc. Poi a settembre spariscono. Vite tristi.
Si anche perché qual è il senso di venire a trollare su un forum meteo ? Per trollare di solito si va su altri argomenti e altri forum, non sulla meteo...
E Invece ora voglio fare il bastian contrario...
Se fossi caldofilo nessuno avrebbe il diritto di criticarmi...
Io mica vado a vedere i gusti degli altri .
L'importante è non trollare ad esempio dicendo estate non pervenuta se ad esempio sei in media o giù di lì.
Se invece dico che vorrei 40 gradi per due mesi di fila e sole spaccapietre chi può venire a dirmi niente???
Se voglio a gennaio 10 gradi di minima costanti a chi devo dare conto???
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Lupo Silano ha scritto:
airsnow ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto: Io sto ancora aspettando i primi messaggi di "caldofilo",
E Invece ora voglio fare il bastian contrario...
Se fossi caldofilo nessuno avrebbe il diritto di criticarmi...
Io mica vado a vedere i gusti degli altri .
L'importante è non trollare ad esempio dicendo estate non pervenuta se ad esempio sei in media o giù di lì.
Se invece dico che vorrei 40 gradi per due mesi di fila e sole spaccapietre chi può venire a dirmi niente???
Se voglio a gennaio 10 gradi di minima costanti a chi devo dare conto???
Si ok ovviamente bisogna rispettare i gusti personali, però va detto che questi utenti sono chiaramente dei troll che vogliono soltanto disturbare, tant’è che non hanno mai scritto un commento oggettivo ai modelli o ripotato una tendenza. Hanno scritto decine di messaggi dicendo: non estate 2020, questa non è estate, schifo di tempo, speriamo in una 2003 che inizi a marzo l’anno prossimo. Lo stesso discorso potrebbe valere anche per i troll freddofili che si augurano max. di 10 gradi in piena estate per esempio.
ventomoderato

Robertino tu hai figli? Una moglie?
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Ciao Vento, non siamo sposati ma conviviamo da tempo, abbiamo casa insieme, insomma un rapporto serio stabile e appagante. Per ora solo una cagnolina fantastica
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Sono un po riservato però va bene, posso dirti che sono sportivo, faccio sia palestra che calciotto, ho giocato abbastanza seriamente anche a calcio fino a pochi anni fa. Sono tifoso della Lazio ma amo i veri fenomeni qualsiasi maglia portino, anche se il mio cuore è stato e resterà per sempre per Robi Baggio
ventomoderato

Robertino ha scritto:Sono un po riservato però va bene, posso dirti che sono sportivo, faccio sia palestra che calciotto, ho giocato abbastanza seriamente anche a calcio fino a pochi anni fa. Sono tifoso della Lazio ma amo i veri fenomeni qualsiasi maglia portino, anche se il mio cuore è stato e resterà per sempre per Robi Baggio
non pensavo che avessi giocato a calcio. Io ho sempre giocato amatorialmente a calcetto soprattutto. Sono ambidestro ma fino a pochi anni fa ero solo sinistro. Non chiedermi perché visto che in famiglia usano tutti il piede destro e io stesso di mano sono solo destro.
Rispondi