Scusate lo sfogo...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snow79

Scusate lo sfogo...

Messaggio da snow79 »

ma sono letteralmete stufo di aspettare aspettare e aspettare questa benedetta pioggia!!! :evil:
So che non serve a niente lamentarsi pero' adesso è troppo , dal 15 agosto ad oggi da me sono caduti 3mm di pioggia e leggendo il forum vedo che piu' o meno ha piovuto ovunque mentre qua niente di niente!
So che il nord ovest , anzi basso Piemonte,è in una posizione particolare e che devono verificarsi determinate configurazioni per le pioggie abbondanti, ma poco cosi' non riesco ad accettarlo,almeno 20 mm sarebbero potuti cadere qui, visto che a 150 km da me ne sono caduti ben 270 in 24 ore.Il problema è che guardando le carte non dovrebbe cambiare molto neanche per i prossimi giorni,adesso ditemi se non mi devo inc... :evil:
Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno e chi meglio di voi forumisti che sicuramente ci siete passati in queste incavolature meteorologiche

Ciao a tutti
fenrir

Messaggio da fenrir »

Il problema dei forum è che ha peggiorato la vita di molti :D senza sapere cosa succedeva intorno si stava più tranquilli, ora quando si vede che intorno succede di tutto e da noi poco... anche se quel poco ci andrebbe bene, paragonato a intorno fa venire attacchi di bile :P
Ah, l'invidia.
Coraggio, prima o poi pioverà anche da te ;) l'Italia per fortuna non ha di questi problemi 'idrici'.
snow79

Messaggio da snow79 »

fenrir ha scritto:Il problema dei forum è che ha peggiorato la vita di molti :D senza sapere cosa succedeva intorno si stava più tranquilli, ora quando si vede che intorno succede di tutto e da noi poco... anche se quel poco ci andrebbe bene, paragonato a intorno fa venire attacchi di bile :P
Ah, l'invidia.
Coraggio, prima o poi pioverà anche da te ;) l'Italia per fortuna non ha di questi problemi 'idrici'.
E'vero , hai proprio ragione, se uno no sapesse che accade negli altri posti il fegato sarebbe in uno stato migliore,soprattutto quando nevica ovunque meno qua! :cry:

Vabbè, che vuoi farci,ormai sono abituato dalle mie parti e periodi del genere non sono rari

Quattro anni fa sono stato a Galway,mai stato ? Posti fantastici,sono rimasto impressionato dal verde irlandese ma soprattutto dalle maree,SPETTACOLARI!
fenrir

Messaggio da fenrir »

Sì, Galway secondo me è uno dei posti più "carini" dell'Irlanda, che in genere è comunque un paese abbastanza insipido. Belle le maree, ma pure nella tua vicina Liguria non si scherza eh :D

Ma Asti è un po' sfigata per quanto riguarda le PRP o sbaglio? Mi sembra un po' l'Imperia del piemonte...
ginghe

Messaggio da ginghe »

fenrir ha scritto:Ma Asti è un po' sfigata per quanto riguarda le PRP o sbaglio? Mi sembra un po' l'Imperia del piemonte...

di acqua ne vedranno poca, in compenso hanno un buon vino, che non fa neanche ruggine.... :-D
snow79

Messaggio da snow79 »

fenrir ha scritto:Sì, Galway secondo me è uno dei posti più "carini" dell'Irlanda, che in genere è comunque un paese abbastanza insipido. Belle le maree, ma pure nella tua vicina Liguria non si scherza eh :DMa Asti è un po' sfigata per quanto riguarda le PRP o sbaglio? Mi sembra un po' l'Imperia del piemonte...
E' vero , a volte in liguria il mare si ritira tanto che bisogna fare km per fare il bagno :D  :D  :D Comunque a me l'irlanda è piaciuta tantissimo con le sue scogliere altissime con al di sotto l'oceano che quando è incavolato fa veramente  paura ,il tempo sempre autunnale con venti che ti portano via,per non parlare della birra buonissima che avete li ! Pero' nonostante la latitudine vi manca quello che piu' adoro, la neve! Forse non ci vivrei solo per quel motivo li, per il resto mi piace tutto dell'Irlanda.

Per *****:Hai ragione, il vino qua non ci manca ed è anche veramente buono,abbiamo dolcetto, barbera ,moscato,chardonnay,tutti vini DOC di cui ne andiamo fieri !Pensa che per proteggere i vigneti qua hanno installato in vari Paesi delle langhe i cosidetti cannoni antigrandine che all'arrivo di un temporale iniziano a sparare in cielo un gas che fa aprire il temporale dissolvendolo o facendolo spostare da un'altra parte,ma ti pare logico!!! :!: Io sono nettamente contro a quelle cose li, infatti ogni volta che sento l'inizio degli spari mi verrebbe voglia di buttargli una bomba sopra,forse è anche per quello che in estate non piove tanto...Comunque se passi una volta di qui fammi uno squillo che ci prendiamo una bella ciucca :D  :oops:
Rispondi