Ella madonnaairsnow ha scritto:Speriamo, infatti nell’email che mi hanno mandato c’è scritto soltanto un piano di apprendimento individuale. Non c’è scritto nessun messaggio riguardo a un recupero, anche perché nella mia scuola c’erano i corsi a fine giugno e esame di recupero per il debito a inizio luglio e un secondo esame nel caso non si recuperasse a fine agosto.Viva le dolomiti ha scritto:Boh non sapevo che ci fossero dei corsiairsnow ha scritto:https://www.scuolazoo.com/info-studenti ... ugno-2020/
Comunque ho letto qua e non solo che non ci saranno debiti ma soltanto corsi dove non ci sarà un esame da sostenere, è vero ?
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
Bho,Viva le dolomiti ha scritto:Anche la mia scuola rimanda anche se hai una sola materia sottoCalabriaSiberiana ha scritto:Ma come hanno fatto a rimandarti con una sola materia sotto??airsnow ha scritto: 4,5 chimica
a me sembra un po' strano, ma se non erro dipende anche dai professori e alcuni soffrono di protagonismo
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
MarMediterraneo
L'anno scorso lo slogan era rigetto, quest'anno porcheria , per l'anno prossimo anno orrore, disgusto. Chissàlities ha scritto:Quanta pulizia di utenti sarebbe necessaria nel forum tra mister porcheria e paurosi della non estate per 10 giorni di leggero sotto media, ce ne sarebbe da fare un bel fascio...
Si scherza ovviamente
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
No vento negli ultimi giorni no, ho un'hobby e lo voglio mantenerlo, ci sto su per un po sldi ore, ho un obbiettivo ben preciso, poi ci sono altre cose e oggi sono uscito, adesso ho un mal di testa mostruoso, quindi meno sto al telefono e meglio è, pubblico l'aggiornamento del coronavirus e spengo tuttoventomoderato ha scritto:viva le dolomiti ogni tanto controlli il live?
E poi, non esisto solo io eh...
Ti capisco perfettamente, oltretutto sei anche molto giovane e alla nostra età non è affatto facile gestire un forum grande come questo se non si è supportati da altre personeViva le dolomiti ha scritto:No vento negli ultimi giorni no, ho un'hobby e lo voglio mantenerlo, ci sto su per un po sldi ore, ho un obbiettivo ben preciso, poi ci sono altre cose e oggi sono uscito, adesso ho un mal di testa mostruoso, quindi meno sto al telefono e meglio è, pubblico l'aggiornamento del coronavirus e spengo tuttoventomoderato ha scritto:viva le dolomiti ogni tanto controlli il live?
-
ventomoderato
il live è illeggibile. Si deve leggere frocio, odore di ****... perculate, offese, polemiche inutili, una marea di ot.airsnow ha scritto:Ti capisco perfettamente, oltretutto sei anche molto giovane e alla nostra età non è affatto facile gestire un forum grande come questo se non si è supportati da altre personeViva le dolomiti ha scritto:No vento negli ultimi giorni no, ho un'hobby e lo voglio mantenerlo, ci sto su per un po sldi ore, ho un obbiettivo ben preciso, poi ci sono altre cose e oggi sono uscito, adesso ho un mal di testa mostruoso, quindi meno sto al telefono e meglio è, pubblico l'aggiornamento del coronavirus e spengo tuttoventomoderato ha scritto:viva le dolomiti ogni tanto controlli il live?
-
ventomoderato