Google chrome e il forum!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
PIERDIAVOLO2
Messaggi: 1439
Iscritto il: ven gen 19, 2007 2:35 am
Località: Milano!

Google chrome e il forum!!!

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Ciaoo a tutti quanti,forse sarò stupido io ma navigando con google chrome(ke penso alcuni di voi l'abbiano già conosciuto!!)non riesco a visualizzare nella sezione "migliori foto"nessunissima foto!!!Qualcuno x caso sa dirmi il x'??Ciaoo a tutti,pier!!!
kitti71
Messaggi: 2573
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: cassano m.go VA 261 mt

Messaggio da kitti71 »

. . . . google chrome . . .


....mah..... dunque .... vediamo..... :? :? :roll:

..... no ma che è google chrome .... è una roba che si mangia ??? :?: :shock:

..... se è così, io non l'ho mangiata perchè sto bene .... :) oddio bene... molto soggettivo come termine ... :D dipende dai punti di vista !
:lol: :lol:

Pieeeerrr !!!! buongiorno ! 8) :P
adriano
Forumista senior
Messaggi: 8228
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Roma

Messaggio da adriano »

guarda, in questo momento ti sto scrivendo con Chrome. Sono andato di là e ho aperto due thread a caso. Entrambi visualizzati con le foto dentro, senza problemi. Fai prima a dirmi quali specifici thread non funzionano bene.

PS Ho trovato un bug ora ora, mentre scrivevo, ho voluto cancellare delle parole e si è impicciata la visualizzazione nella casella di testo. Mah.

PPS Per kitti: Chrome è un nuovo browser. E' gratutito ed prodotto da Google. Per ora è alla versione 0.2 quindi super prototipo! http://www.google.com/chrome/index.html?hl=it
Rispondi