Dipende alcune volte scrive messaggi molto tecnici e di difficile comprensione per i meno esperti, altre volte invece scrive messaggi sempre tecnici però con più spiegazioni che permettono di capire meglio le dinamiche e gli indici. Invece quando scrive Alessandro non capisco quasi mai cosa voglia dire, tu riesci a capire ?ventomoderato ha scritto:ma sono l'unico a non capire rio?airsnow ha scritto:Non ho ancora letto, vedremo se ci sarà qualche perla...ventomoderato ha scritto: oggi penso una delle giornate più insulse degli ultimi mesi. A turno si ricomincia....
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
onestamente noairsnow ha scritto:Dipende alcune volte scrive messaggi molto tecnici e di difficile comprensione per i meno esperti, altre volte invece scrive messaggi sempre tecnici però con più spiegazioni che permettono di capire meglio le dinamiche e gli indici. Invece quando scrive Alessandro non capisco quasi mai cosa voglia dire, tu riesci a capire ?ventomoderato ha scritto:ma sono l'unico a non capire rio?airsnow ha scritto: Non ho ancora letto, vedremo se ci sarà qualche perla...
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
https://www.scuolazoo.com/info-studenti ... ugno-2020/
Comunque ho letto qua e non solo che non ci saranno debiti ma soltanto corsi dove non ci sarà un esame da sostenere, è vero ?
Comunque ho letto qua e non solo che non ci saranno debiti ma soltanto corsi dove non ci sarà un esame da sostenere, è vero ?
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Boh non sapevo che ci fossero dei corsiairsnow ha scritto:https://www.scuolazoo.com/info-studenti ... ugno-2020/
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Speriamo, infatti nell’email che mi hanno mandato c’è scritto soltanto un piano di apprendimento individuale. Non c’è scritto nessun messaggio riguardo a un recupero, anche perché nella mia scuola c’erano i corsi a fine giugno e esame di recupero per il debito a inizio luglio e un secondo esame nel caso non si recuperasse a fine agosto.Viva le dolomiti ha scritto:Boh non sapevo che ci fossero dei corsiairsnow ha scritto:https://www.scuolazoo.com/info-studenti ... ugno-2020/