Un c'e' caxxi !! Ci vuole la rivoluzione....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lastrucci2
Un c'e' caxxi !! Ci vuole la rivoluzione....
no comment... cioe' 15 milioni di euri....
http://tv.repubblica.it/copertina/san-g ... 4409?video
Ma io mi domando..la gente , invece di andare a spaccare i treni di domenica, non potrebbe andare , il Lunedi , a spaccare al testa a qualche politico ??
http://tv.repubblica.it/copertina/san-g ... 4409?video
Ma io mi domando..la gente , invece di andare a spaccare i treni di domenica, non potrebbe andare , il Lunedi , a spaccare al testa a qualche politico ??
- lastrucci2
Re: Un c'e' caxxi !! Ci vuole la rivoluzione....
Se si deve dire male di tutte e due ben volientieri.
Bisognerebbe prendere un po' di Italia e portarla qui e prendere un po' di America e portarla in Italia. E vedere poi che succede.
Cmq in economia , se la borsa Americana "starnutisce" , quelle Europee hanno la polomonite .
-
cammach
- Forumista senior
lastrucci io ormai mi sento straniero in patria
ahime per motivi personali e familiari ancora non posso andarmene all´estero, ma tutta la vita qui per me sarebbe un calvario se questo Paese non cambia veramente e radicalmente 
-
ginghe
cammach ha scritto:lastrucci io ormai mi sento straniero in patriaahime per motivi personali e familiari ancora non posso andarmene all´estero, ma tutta la vita qui per me sarebbe un calvario se questo Paese non cambia veramente e radicalmente
io non lascerei mai la mia patria (a meno che non si diventi tipo la Birmania....)
E sarebbe pure dura, per me, lasciare pure la mia città......
Punti di vista
-
cammach
- Forumista senior
***** saro molto duro (anche se mi sei molto simpatico), ma a furia di convivere con la sporcizia uno ci fa l´abitudine e quasi non sente il bisogno di scardinarla, guarda a Napoli quanto tempo ci e´ voluto, e non hanno nemmeno risolto definitivamente il problema. stiamo affogando nella ****, ma non ce ne rendiamo conto. e non parlo solo di sporcizia "metaforica" mi riferisco anche quella depositata ai bordi delle strade e nei boschi, il motto in Italia pare essere diventato "tutto purche non nel mio cortile - not in my backyard "***** ha scritto:cammach ha scritto:lastrucci io ormai mi sento straniero in patriaahime per motivi personali e familiari ancora non posso andarmene all´estero, ma tutta la vita qui per me sarebbe un calvario se questo Paese non cambia veramente e radicalmente
io non lascerei mai la mia patria (a meno che non si diventi tipo la Birmania....)
E sarebbe pure dura, per me, lasciare pure la mia città......
Punti di vista
- FALCO
- *Forumista TOP*
C'è una bella frase Cam, che dice "beato quel paese che non ha bisogno d'eroi" ,ma in tutti i paesi del mondo ci sono stati , e sempre ci saranno eroi.cammach ha scritto:lastrucci io ormai mi sento straniero in patriaahime per motivi personali e familiari ancora non posso andarmene all´estero, ma tutta la vita qui per me sarebbe un calvario se questo Paese non cambia veramente e radicalmente
Puoi scappare fin quando vuoi ,ma non ti fermerai mai se cerchi ,dove le leggi le fà l'uomo , pace e giustizia perfette .
Non , dice giusto Fenrir"beata gioventù", si deve/può vivere di soli di ideali ;trovami ,ad es. in politica, un partito che non abbia idali giusti.
A parole son bravi tutti , tu stesso ,se guardi bene dentro di te troverai molte incongruenze.
Stupido esempio....tutti sanno che rubare è male ,ma chi non ha mai rubato nulla ...anche uno spillo basta .
Quando mio figlio si schifa perchè il tal politico, il tal ente ha rubato, gli ricordo che lui ha craccato(non so se si scrive così)il sistema operativo di Windows,come tu sono sicuro avrai scaricato in maniera fraudolenta canzoni da internet: cambia la grandezza del furto ,ma furto è...parliamoci chiaro,guardiamoci dentro e ,si lottiamo,e tanto anche per le cose giuste ,ma senza isterismi per cortesia, ma dove scappi (non possiamo più fare la pizzata
I pochissimi che l'hanno fatto ,in maniera giusta,ora sono Santi ,Eroi o filgli di DIO ;o sei uno di quelli a stai a casa e lotti come tutti noi ,molto spesso predicando bene e razzolando male,ma ....SIAMO UMANI che devi fà. Alfredo
-
ginghe
FALCO ha scritto:C'è una bella frase Cam, che dice "beato quel paese che non ha bisogno d'eroi" ,ma in tutti i paesi del mondo ci sono stati , e sempre ci saranno eroi.cammach ha scritto:lastrucci io ormai mi sento straniero in patriaahime per motivi personali e familiari ancora non posso andarmene all´estero, ma tutta la vita qui per me sarebbe un calvario se questo Paese non cambia veramente e radicalmente
Puoi scappare fin quando vuoi ,ma non ti fermerai mai se cerchi ,dove le leggi le fà l'uomo , pace e giustizia perfette .
Non , dice giusto Fenrir"beata gioventù", si deve/può vivere di soli di ideali ;trovami ,ad es. in politica, un partito che non abbia idali giusti.
A parole son bravi tutti , tu stesso ,se guardi bene dentro di te troverai molte incongruenze.
Stupido esempio....tutti sanno che rubare è male ,ma chi non ha mai rubato nulla ...anche uno spillo basta .
Quando mio figlio si schifa perchè il tal politico, il tal ente ha rubato, gli ricordo che lui ha craccato(non so se si scrive così)il sistema operativo di Windows,come tu sono sicuro avrai scaricato in maniera fraudolenta canzoni da internet: cambia la grandezza del furto ,ma furto è...parliamoci chiaro,guardiamoci dentro e ,si lottiamo,e tanto anche per le cose giuste ,ma senza isterismi per cortesia, ma dove scappi (non possiamo più fare la pizzata)
I pochissimi che l'hanno fatto ,in maniera giusta,ora sono Santi ,Eroi o filgli di DIO ;o sei uno di quelli a stai a casa e lotti come tutti noi ,molto spesso predicando bene e razzolando male,ma ....SIAMO UMANI che devi fà. Alfredo
parole sagge, Falco.
Da persona di esperienza.
Non c'è da aggiungere niente a quanto hai detto.