Estate 2020 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche quando guardo le previsioni per la mia città il bomba prende come riferimento la temperatura minima alle ore 7.00 a cameri(no). Solo alle 7.00 mi segnala la temperatura minima registrata, nelle altre ore niente.ICEBOWL ha scritto:attenzione che dal BOMBA tiene conto delle minime del mattino e non delle minime vere di giornata, se fai minima alle 2355 non la tiene conto....sto cercand di capire il perchè. Linate media minime primi 10giorni di giugno vero +14.0° bomba +14.9°.....ventomoderato ha scritto:non saprei. io prendo come riferimento ancora la 71-2000 perchè sul sito del bomba è quella la media di riferimentogemi65 ha scritto: 81-2010 in essere. Rispetto a questa a quanto sei? Sicuramente a -1° almeno essendo più caldofila dell'altra da te citata e non più in uso da gennaio 2020.
Gioiamo del progresso
-
monte capanne
- Forumista senior
zona est dell'isola
host pictures
host pictures-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Impressionante cella temporalesca. Foto stupendamonte capanne ha scritto:zona est dell'isolahost pictures
bisogna capire se gli AEREOPORTI prendono come minima per la costruzione della serie quelle delle 7 o quella effettiva di giornata, meteociel prende come il BOMBAairsnow ha scritto:Anche quando guardo le previsioni per la mia città il bomba prende come riferimento la temperatura minima alle ore 7.00 a cameri(no). Solo alle 7.00 mi segnala la temperatura minima registrata, nelle altre ore niente.ICEBOWL ha scritto:attenzione che dal BOMBA tiene conto delle minime del mattino e non delle minime vere di giornata, se fai minima alle 2355 non la tiene conto....sto cercand di capire il perchè. Linate media minime primi 10giorni di giugno vero +14.0° bomba +14.9°.....ventomoderato ha scritto: non saprei. io prendo come riferimento ancora la 71-2000 perchè sul sito del bomba è quella la media di riferimento
Qui invece ieri giornata soleggiata, max però di soli 20.8 gradi nonostante il sole pieno. Nessun temporale però vedevo cielo scuro sia a ovest che a estalx87 ha scritto:Ieri estremi 13.4°/21.8°.
Mattinata e primo pomeriggio discreti, poi si sono susseguiti due temporali di medio-bassa entità, accumulo totale di ieri 11 mm.
Temperature scese da 21° a 17° per poi risalire e segnare la massima dopo le 18, durante un'effimera schiarita in seguito al secondo temporale.
Minima odierna 12.4°, per ora la più bassa del mese, e mattinata maggiormente soleggiata rispetto a ieri, t attuale 21°
A questo punto penso che gli aereoporti prendano come minima della serie quella delle 7ICEBOWL ha scritto:bisogna capire se gli AEREOPORTI prendono come minima per la costruzione della serie quelle delle 7 o quella effettiva di giornata, meteociel prende come il BOMBAairsnow ha scritto:Anche quando guardo le previsioni per la mia città il bomba prende come riferimento la temperatura minima alle ore 7.00 a cameri(no). Solo alle 7.00 mi segnala la temperatura minima registrata, nelle altre ore niente.ICEBOWL ha scritto: attenzione che dal BOMBA tiene conto delle minime del mattino e non delle minime vere di giornata, se fai minima alle 2355 non la tiene conto....sto cercand di capire il perchè. Linate media minime primi 10giorni di giugno vero +14.0° bomba +14.9°.....
eh si penso anche io. purtroppoairsnow ha scritto:A questo punto penso che gli aereoporti prendano come minima della serie quella delle 7ICEBOWL ha scritto:bisogna capire se gli AEREOPORTI prendono come minima per la costruzione della serie quelle delle 7 o quella effettiva di giornata, meteociel prende come il BOMBAairsnow ha scritto: Anche quando guardo le previsioni per la mia città il bomba prende come riferimento la temperatura minima alle ore 7.00 a cameri(no). Solo alle 7.00 mi segnala la temperatura minima registrata, nelle altre ore niente.
-
Simo98
- Forumista senior
Inquietante e spettacolaremonte capanne ha scritto:zona est dell'isolahost pictures
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*