Quando la meteo ti fa incontrare nuovi amici...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

Quando la meteo ti fa incontrare nuovi amici...

Messaggio da lupo76 »

Finalmente, dopo il meteopranzo di Carsoli, oggi grazie alla meteo, ho avuto il piacere di conoscere tre grandi nuovi amici, Matteo, Frabrizio e Pierluigi. Grazie al mio sito Matteo e Fabrizio mi hanno contattato e visto che presto installeranno una nuova stazione meteo a Campli "TE", Io e Pierluigi siamo andati a trovarli e potete immaginare che bella discussione tra clima, meteo e racconti dei bellissimi eventi nevosi delle nostre zone! Finalmente ho potuto discutere con persone che amano la meteo come la amo io, ma che, come quasi tutti gli appassionati del tempo, la neve è il fulcro del nostro pensiero! Vi mando un saluto da parte Loro visto che seguono e leggono il forum!
Saluto anche Matteo e Fabrizio che sicuramente leggeranno questo TD con un regalo :wink:

Gennaio 2005

Immagine

Dicembre 2007

Immagine
nevoso

Messaggio da nevoso »

Ciao Mirko (questa volta c'ho azzeccato :lol: ) un regalo bellissimo lo hai fatto anche a noi :wink: , perche non apri un thread nella stanza dedicata e ci infili dentro un bel po di foto nevose simili? Guardarle e pensare che la bella stagione si avvicina sempre di più (da domani le ore di buio superano quelle di luce 8) ) mi riempe di entusiasmo :D .
lupo76

Messaggio da lupo76 »

nevoso ha scritto:Ciao Mirko (questa volta c'ho azzeccato :lol: ) un regalo bellissimo lo hai fatto anche a noi :wink: , perche non apri un thread nella stanza dedicata e ci infili dentro un bel po di foto nevose simili? Guardarle e pensare che la bella stagione si avvicina sempre di più (da domani le ore di buio superano quelle di luce 8) ) mi riempe di entusiasmo :D .
Nevoso hai visto già il mio archivio?
Appena posso vedo di inserirne altre!!! Ciao :wink:
http://buriansnow.it/fotometeo.htm
nevoso

Messaggio da nevoso »

lupo76 ha scritto:
nevoso ha scritto:Ciao Mirko (questa volta c'ho azzeccato :lol: ) un regalo bellissimo lo hai fatto anche a noi :wink: , perche non apri un thread nella stanza dedicata e ci infili dentro un bel po di foto nevose simili? Guardarle e pensare che la bella stagione si avvicina sempre di più (da domani le ore di buio superano quelle di luce 8) ) mi riempe di entusiasmo :D .
Nevoso hai visto già il mio archivio?
Appena posso vedo di inserirne altre!!! Ciao :wink:
http://buriansnow.it/fotometeo.htm
No, non lo conoscevo... adesso l'ho salvato tra i preferiti e quando ho tempo me lo spulcio ben bene! :D ciao
pubblico

Messaggio da pubblico »

Visto che hai aperto sto td sai che ti dico? salutami feder che è parecchio che non lo sento ;)
Rispondi