intanto fino a 192 ore non si vede nulla di anomalo e pesante. Potrebbe anche isolarsi l'anticiclone in Scandinavia e questo non sarebbe male a patto che non si unisca con l'africanoMatteo TV ha scritto:gf insiste ma andando verso reading
voglio proprio vedere ukmo dopo
guasto del 16 sparito, estate in ogni caso
pur con temporali si va over +16
Giugno 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ultima modifica di ventomoderato il ven giu 05, 2020 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
voto 0 come avvocato visto che non ho scritto mai questo...cambia lavoro.gemi65 ha scritto: Non capisco perchè Alessandro si senta perculato,
chissenefrega di quello ce ha scritto pincopallino...gemi65 ha scritto: come ha scritto il sig. Robertino,
Profondamente sbagliata visto che sono l'uomo di strada ignorante ma curioso che legge,capisce e commenta con la propria ragione.gemi65 ha scritto: Ho espresso una mia impressione su un forumista senza alcun scopo offensivo e/o discriminatorio.
Anche come etichettatore di persone: voto 0.
gemi65 ha scritto: Il mio post in realtà, che la moderazione ha già cancellato e per questo non mi ritengo offeso, conteneva anche un preciso riferimento alla confusione creata dagli interventi di molti su temi OT.
Tranquillizzatevi. Magari davvero abbiamo il piacere di ospitare in queste pagine, un genio. Tutti ne saremo onorati.
Buoni commenti.
Magari sei così profondamente pieno di te che sei tu che ti credi un genio...mamma mia che spocchia!!!
-
Simo98
- Forumista senior
Concordo,anche io preferirei dopo la fase perturbata un periodo stabile ma non bollente,speriamo nell'azzorriano puroSupergelo ha scritto:Potrebbe essere, anche se personalmente spero che il peggioramneto non lo faccia, vorrei un po di stabilità azzorriana non troppo caldaventomoderato ha scritto:se ricordi avevo parlato di una fase più calda e stabile intorno metà mese seguita da un peggioramento anche abbastanza intenso per fine mese.Robertino ha scritto:forse possiamo quasi dire che metà giugno è rubato all'estate feroce e aggressiva, non male dai
-
Simo98
- Forumista senior
Si per i prossimi 8/9 giorni non si soffre e ci saranno occasioni di piogge diffuse e intense,da metà mese sembra prendere piede l'ipotesi hp,da valutare se sarà solo un onda mobile o qualcosa di più...intanto godiamoci questa bell'estateventomoderato ha scritto:intanto fino a 192 ore non si vede nulla di anomalo e pesante. Potrebbe anche isolarsi l'anticiclone in Scandinavia e questo non sarebbe male a patto che non si unisca con l'africanoMatteo TV ha scritto:gf insiste ma andando verso reading
voglio proprio vedere ukmo dopo
guasto del 16 sparito, estate in ogni caso
pur con temporali si va over +16
-
ventomoderato
io terrei in considerazione il periodo 25 giugno-5 luglio. Purtroppo è ancora lontano e non si vede nemmeno nelle code dei modelli (gfs in primis). Non mi sorprenderebbe un peggioramento tosto stile fine giugno 2013 o 2017.Simo98 ha scritto:Concordo,anche io preferirei dopo la fase perturbata un periodo stabile ma non bollente,speriamo nell'azzorriano puroSupergelo ha scritto:Potrebbe essere, anche se personalmente spero che il peggioramneto non lo faccia, vorrei un po di stabilità azzorriana non troppo caldaventomoderato ha scritto: se ricordi avevo parlato di una fase più calda e stabile intorno metà mese seguita da un peggioramento anche abbastanza intenso per fine mese.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Anche te non sei obbligato ad utilizzare i riscaldamenti in inverno o la felpa quando é frescoEstate 2015 ha scritto:Non siete obbligati ad usare il condizionatore... Se piove tutti i giorni nonché si può andare al mare. Avete visto i danni che ha fatto il maltempo? E qualcuno è felice di questo clima.Telecuscino ha scritto:Quoto.. per il mare, con questo Sole così forte basterebbero 25 gradi, ma per molti non é così .Robertino ha scritto: io sono andato al mare martedì e domani rivado, secondo me è possibile accontentare sia gli spiaggiaroli che chi non ama il caldo feroce.
mica servono 34 gradi per stare in spiaggia, martedì con 26 27 gradi e con la crema 15 mi sono arrossato quindi. domani previsti sui 28 29, una favola al mare con quelle temperature
I danni dal maltempo.. E quelli della siccitá? Capisco che finché l'acqua arriva in casa é difficile vedere i secondi.
Anche qui sicuramente quando ci sarà un anno estremamente piovoso ci saranno danni (letti di fiumi non puliti da 5 anni siccitosi con fiume mai al massimo della capienza e crescita arboree sul letto).
Di chi é colpa?
-
ventomoderato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*

la media nel long si attesta intorno alla +15, isoterma estiva ma non particolarmente pesante.