A che età siete diventati forumisti senior?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Supergelo
- Forumista senior
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Re: A che età siete diventati forumisti senior?
Non c'entra l'età c'entra il numero dei messaggio, fomurista senior si diventa dopo 5000 messaggiSupergelo ha scritto:A che età siete diventati forumisti senior?
Viva le dolomiti ha scritto:Non c'entra l'età c'entra il numero dei messaggio, fomurista senior si diventa dopo 5000 messaggiSupergelo ha scritto:A che età siete diventati forumisti senior?
- CalabriaSiberiana
Non è una questione di età,Supergelo ha scritto:A che età siete diventati forumisti senior?
ma di messaggi,
per diventare comunista senior bisogna avere almeno 5000 messaggi
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Perché ridi??airsnow ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto:Non c'entra l'età c'entra il numero dei messaggio, fomurista senior si diventa dopo 5000 messaggiSupergelo ha scritto:A che età siete diventati forumisti senior?
Perchè è sotto inteso che è in base al numero di messaggi, vento per esempio è un forumista top e ha vent’anni all’incirca mentre che ne so uno che ha cinquant’anni e si è appena iscritto è un forumista normale perché non ha nessun messaggio.Viva le dolomiti ha scritto:Perché ridi??airsnow ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto: Non c'entra l'età c'entra il numero dei messaggio, fomurista senior si diventa dopo 5000 messaggi
- Supergelo
- Forumista senior
Lo so, ma volevo sapere a che età i vari forumisti avevano raggiunto quel traguardo, perchè come dice @airsnow uno lo può diventare a 16 anni come a 80Viva le dolomiti ha scritto:Non c'entra l'età c'entra il numero dei messaggio, fomurista senior si diventa dopo 5000 messaggiSupergelo ha scritto:A che età siete diventati forumisti senior?
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ma ci sono diversi gradi di moderazione o sbaglio ? Non mi sembra che prima avessi il potere di espulsione, sbaglio ?Viva le dolomiti ha scritto:Il 28 febbraio dell'anno scorsoairsnow ha scritto:Invece da quanto tempo sei moderatore ?Viva le dolomiti ha scritto:Ahhhhhhh ok, allora io ho votato dai 16 ai 18 anni perché sono diventato forumista senior a 16 anni, e a 17 sono diventato forumista TOP
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ci aono due gradi, il primo è il moderatore con potere di espulsione (tutti, tranne il mod capo) e il moderatore capo (che ce l'ha appunto il mod capo)airsnow ha scritto:Ma ci sono diversi gradi di moderazione o sbaglio ? Non mi sembra che prima avessi il potere di espulsione, sbaglio ?Viva le dolomiti ha scritto:Il 28 febbraio dell'anno scorsoairsnow ha scritto: Invece da quanto tempo sei moderatore ?
Ma quindi tu puoi bannare o espellere decidendo te o devi avere la conferma dal capo ?Viva le dolomiti ha scritto:Ci aono due gradi, il primo è il moderatore con potere di espulsione (tutti, tranne il mod capo) e il moderatore capo (che ce l'ha appunto il mod capo)airsnow ha scritto:Ma ci sono diversi gradi di moderazione o sbaglio ? Non mi sembra che prima avessi il potere di espulsione, sbaglio ?Viva le dolomiti ha scritto: Il 28 febbraio dell'anno scorso
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Posso decidere ioairsnow ha scritto:Ma quindi tu puoi bannare o espellere decidendo te o devi avere la conferma dal capo ?Viva le dolomiti ha scritto:Ci aono due gradi, il primo è il moderatore con potere di espulsione (tutti, tranne il mod capo) e il moderatore capo (che ce l'ha appunto il mod capo)airsnow ha scritto: Ma ci sono diversi gradi di moderazione o sbaglio ? Non mi sembra che prima avessi il potere di espulsione, sbaglio ?
146 anniSupergelo ha scritto:A che età siete diventati forumisti senior?