Che squadra di calcio tifate ?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Tein80

Messaggio da Tein80 »

airsnow ha scritto:https://www.google.it/amp/s/news.supers ... 98696/amp/
Queste per adesso le squadre che hanno deciso di partecipare ai playoff, dajeee💙💙
Tein80 una bella finale Novara-Padova come qualche anno fa ti andrebbe ? 8)

Se il finale è diverso si :wink:
Ma il Padova di quest'anno non arriverà mai in finale
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto: Adesso però è migliorata
si diciamo dal 2016 in poi circa
Quanto mi manca ormai sono due anni senza b :cry:
Non vedo l’ora di ritornarci :D
la dimensione del Novara è la serie b/c.
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

airsnow ha scritto:Per andare in B ci vorrebbe un miracolo stile Cosenza di qualche anno fa, vero @CalabriaSiberiana ? :lol:
Si...
Ma le avversarie avversarie non erano irresistibili...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: si diciamo dal 2016 in poi circa
Quanto mi manca ormai sono due anni senza b :cry:
Fino a dieci anni fa era principalmente la C, poi addirittura nel 2012 è arrivata la A e successivamente tanti anni di B, adesso siamo da due anni in C. Comunque va che il nostro centro centro sportivo, Novarello cercalo se vuoi, è uno dei migliori in Italia è andato pure il Torino in ritiro, abbiamo un buonissimo stadio ristrutturato nel 2012 per la serie A(17 mila posti) e un settore giovanile ottimo. In serie C pochissime squadre hanno un “pacchetto” così completo, infatti sono strutture minimo minimo da B ma potrebbero andare bene anche per la A.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Tein80 ha scritto:
airsnow ha scritto:https://www.google.it/amp/s/news.supers ... 98696/amp/
Queste per adesso le squadre che hanno deciso di partecipare ai playoff, dajeee💙💙
Tein80 una bella finale Novara-Padova come qualche anno fa ti andrebbe ? 8)

Se il finale è diverso si :wink:
Ma il Padova di quest'anno non arriverà mai in finale
Beh anche il Novara non penso ci arriverà :lol:
Non mi ricordavo che voi eravate stati in B la scorsa stagione
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

CalabriaSiberiana ha scritto:
airsnow ha scritto:Per andare in B ci vorrebbe un miracolo stile Cosenza di qualche anno fa, vero @CalabriaSiberiana ? :lol:
Si...
Ma le avversarie avversarie non erano irresistibili...
Quest’anno ci sono Bari, Reggiana, Monopoli, Ternana :lol: :roll:
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Quanto mi manca ormai sono due anni senza b :cry:
Fino a dieci anni fa era principalmente la C, poi addirittura nel 2012 è arrivata la A e successivamente tanti anni di B, adesso siamo da due anni in C. Comunque va che il nostro centro centro sportivo, Novarello cercalo se vuoi, è uno dei migliori in Italia è andato pure il Torino in ritiro, abbiamo un buonissimo stadio ristrutturato nel 2012 per la serie A(17 mila posti) e un settore giovanile ottimo. In serie C pochissime squadre hanno un “pacchetto” così completo, infatti sono strutture minimo minimo da B ma potrebbero andare bene anche per la A.
la serie b ci sta. A mio avviso la serie a è troppo per una piazza come novara. Poi ovviamente se sul campo il novara merita la a è giusto di vada. Sicuramente bari, perugia, palermo, cesena, Ascoli ecc sono piazze da massima serie.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: la dimensione del Novara è la serie b/c.
la serie b ci sta. A mio avviso la serie a è troppo per una piazza come novara. Poi ovviamente se sul campo il novara merita la a è giusto di vada. Sicuramente bari, perugia, palermo, cesena, Ascoli ecc sono piazze da massima serie.
Anche Reggiana, Catania,ecc... Poi ci sono realtà più antiche come il Catanzaro la pro vercelli.
La provercelli per esempio ha vinto più scudetti di Roma, Napoli e Lazio messe assieme :lol:
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Fino a dieci anni fa era principalmente la C, poi addirittura nel 2012 è arrivata la A e successivamente tanti anni di B, adesso siamo da due anni in C. Comunque va che il nostro centro centro sportivo, Novarello cercalo se vuoi, è uno dei migliori in Italia è andato pure il Torino in ritiro, abbiamo un buonissimo stadio ristrutturato nel 2012 per la serie A(17 mila posti) e un settore giovanile ottimo. In serie C pochissime squadre hanno un “pacchetto” così completo, infatti sono strutture minimo minimo da B ma potrebbero andare bene anche per la A.
Anche Reggiana, Catania,ecc... Poi ci sono realtà più antiche come il Catanzaro la pro vercelli.
La provercelli per esempio ha vinto più scudetti di Roma, Napoli e Lazio messe assieme :lol:
guardando la storia ci sono tante piazze almeno da serie b: padova, catania, messina, Foggia, pescara, Pisa, Cremonese, Piacenza, Triestina ecc
ventomoderato

ieri sera su youtube ho rivisto la vittoria del vicenza in coppa italia nel 1997
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:ieri sera su youtube ho rivisto la vittoria del vicenza in coppa italia nel 1997
Questa notizia l’ho scoperta qualche mese fa, all’inizio non ci credevo... :lol:
ventomoderato

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:ieri sera su youtube ho rivisto la vittoria del vicenza in coppa italia nel 1997
Questa notizia l’ho scoperta qualche mese fa, all’inizio non ci credevo... :lol:
io saranno 10 anni che sono a conoscenza di questo evento. lo so oggi sembra impossibile ma negli anni 90 le squadre piccole compivano miracoli sportivi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
io saranno 10 anni che sono a conoscenza di questo evento. lo so oggi sembra impossibile ma negli anni 90 le squadre piccole compivano miracoli sportivi
Forse anche perché le squadre di A non avevano un budget enorme, tranne le ultime, come adesso e quindi il divario non era così ampio.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Questa notizia l’ho scoperta qualche mese fa, all’inizio non ci credevo... :lol:
Forse anche perché le squadre di A non avevano un budget enorme, tranne le ultime, come adesso e quindi il divario non era così ampio.
l ancona nel 1994 giocava in serie b e arrivò in finale di coppa italia. Oggi sarebbe impensabile
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Telecuscino ha scritto:Non seguo quasi più il calcio da 5-6 anni ma tifo Roma
Dalla prossima stagione potrai tifare una big maceratese 8)
https://www.google.it/amp/s/www.corrier ... 75666.html
Rispondi