Le correlacy, per il fatto della partecipazione penso dipenda maggiormente dall’ora un po’ come il 18ventomoderato ha scritto:io non capisco questo ostracismo verso il run 06 che spesso viene saltato da tanti utenti. se è previsto il run 06 non lo si commenta perchè tanto è farlocco? e chi lo stabilisce?
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
upload your image freeQuesta l’ho scattata io lo scorso agosto in Sardegna dove vado tutte le estati
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ahah vero, non ricordavo suonassi la chitarra ahahairsnow ha scritto:Pensò intendesse che sti stanno venendo i calli a furia di cancellare i messaggi otViva le dolomiti ha scritto:Ho gia scritto sul td live, comunque non so cosa centra questo con i calli alle maniTelecuscino ha scritto: É riapparso il solito con lensue solite provocazioni, inevitabile
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
E tu suoni il basso vero?Telecuscino ha scritto:Ahah vero, non ricordavo suonassi la chitarra ahahairsnow ha scritto:Pensò intendesse che sti stanno venendo i calli a furia di cancellare i messaggi otViva le dolomiti ha scritto: Ho gia scritto sul td live, comunque non so cosa centra questo con i calli alle mani
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Te l’avevo detto il giorno dopo la chiusura del td, riguardo alla cannabis. Non capisco questo modifica da parte del capo moderatore... però va bene lo stessoViva le dolomiti ha scritto:Ma solo io ho notato che questa stanza non si chiama più "Stanza degli OT forti e accesi" ma si chiama "Discussioni OT accesi ma senza offese"???
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
E io l'ho notato solo adesso della modificaairsnow ha scritto:Te l’avevo detto il giorno dopo la chiusura del td, riguardo alla cannabis. Non capisco questo modifica da parte del capo moderatore... però va bene lo stessoViva le dolomiti ha scritto:Ma solo io ho notato che questa stanza non si chiama più "Stanza degli OT forti e accesi" ma si chiama "Discussioni OT accesi ma senza offese"???
Grazie per il consiglio dell’altro giorno, i pomodori adesso stanno molto meglio, sono tornati belli verdi e rigogliosi. Si vede che il mio terreno è molto secco, perché devo innaffiare litrate di acqua ogni voltaViva le dolomiti ha scritto:E io l'ho notato solo adesso della modificaairsnow ha scritto:Te l’avevo detto il giorno dopo la chiusura del td, riguardo alla cannabis. Non capisco questo modifica da parte del capo moderatore... però va bene lo stessoViva le dolomiti ha scritto:Ma solo io ho notato che questa stanza non si chiama più "Stanza degli OT forti e accesi" ma si chiama "Discussioni OT accesi ma senza offese"???
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Be fra un po pioverà tantissimo da te, forse non razioneranno l'acqua a fine giugno per tutta l'estateairsnow ha scritto:Grazie per il consiglio dell’altro giorno, i pomodori adesso stanno molto meglio, sono tornati belli verdi e rigogliosi. Si vede che il mio terreno è molto secco, perché devo innaffiare litrate di acqua ogni voltaViva le dolomiti ha scritto:E io l'ho notato solo adesso della modificaairsnow ha scritto: Te l’avevo detto il giorno dopo la chiusura del td, riguardo alla cannabis. Non capisco questo modifica da parte del capo moderatore... però va bene lo stesso
Ma intendi razionare l’acqua qui da me o da te ?Viva le dolomiti ha scritto:Be fra un po pioverà tantissimo da te, forse non razioneranno l'acqua a fine giugno per tutta l'estateairsnow ha scritto:Grazie per il consiglio dell’altro giorno, i pomodori adesso stanno molto meglio, sono tornati belli verdi e rigogliosi. Si vede che il mio terreno è molto secco, perché devo innaffiare litrate di acqua ogni voltaViva le dolomiti ha scritto: E io l'ho notato solo adesso della modifica
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Da teairsnow ha scritto:Ma intendi razionare l’acqua qui da me o da te ?Viva le dolomiti ha scritto:Be fra un po pioverà tantissimo da te, forse non razioneranno l'acqua a fine giugno per tutta l'estateairsnow ha scritto: Grazie per il consiglio dell’altro giorno, i pomodori adesso stanno molto meglio, sono tornati belli verdi e rigogliosi. Si vede che il mio terreno è molto secco, perché devo innaffiare litrate di acqua ogni volta
Si vede che non conosci la mia zonaViva le dolomiti ha scritto:Da teairsnow ha scritto:Ma intendi razionare l’acqua qui da me o da te ?Viva le dolomiti ha scritto: Be fra un po pioverà tantissimo da te, forse non razioneranno l'acqua a fine giugno per tutta l'estate
Quella parola qui, per fortuna, non esiste e non è mai esistita.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
C'è non hanno mai razionato l'acqua da te??airsnow ha scritto:Si vede che non conosci la mia zonaViva le dolomiti ha scritto:Da teairsnow ha scritto: Ma intendi razionare l’acqua qui da me o da te ?
Quella parola qui, per fortuna, non esiste e non è mai esistita.
Be potrebbe avere senso dato che la tua zona è più bersagliata dai temporali rispetto all'Emilia Romagna
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*