Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:io non capisco questo ostracismo verso il run 06 che spesso viene saltato da tanti utenti. se è previsto il run 06 non lo si commenta perchè tanto è farlocco? e chi lo stabilisce?
Le correlacy, per il fatto della partecipazione penso dipenda maggiormente dall’ora un po’ come il 18
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Immagine
Tele questa è per te :lol:
Quando l’ho vista non ho potuto esimermi dal riportarla anche qui :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Immagineupload your image free
Questa l’ho scattata io lo scorso agosto in Sardegna dove vado tutte le estati :D
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
Telecuscino ha scritto: É riapparso il solito con lensue solite provocazioni, inevitabile
Ho gia scritto sul td live, comunque non so cosa centra questo con i calli alle mani
Pensò intendesse che sti stanno venendo i calli a furia di cancellare i messaggi ot :lol:
Ahah vero, non ricordavo suonassi la chitarra ahah
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Telecuscino ha scritto:
airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Ho gia scritto sul td live, comunque non so cosa centra questo con i calli alle mani
Pensò intendesse che sti stanno venendo i calli a furia di cancellare i messaggi ot :lol:
Ahah vero, non ricordavo suonassi la chitarra ahah
E tu suoni il basso vero?
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Ma solo io ho notato che questa stanza non si chiama più "Stanza degli OT forti e accesi" ma si chiama "Discussioni OT accesi ma senza offese"???
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Viva le dolomiti ha scritto:Ma solo io ho notato che questa stanza non si chiama più "Stanza degli OT forti e accesi" ma si chiama "Discussioni OT accesi ma senza offese"???
Te l’avevo detto il giorno dopo la chiusura del td, riguardo alla cannabis. Non capisco questo modifica da parte del capo moderatore... però va bene lo stesso
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:Ma solo io ho notato che questa stanza non si chiama più "Stanza degli OT forti e accesi" ma si chiama "Discussioni OT accesi ma senza offese"???
Te l’avevo detto il giorno dopo la chiusura del td, riguardo alla cannabis. Non capisco questo modifica da parte del capo moderatore... però va bene lo stesso
E io l'ho notato solo adesso della modifica :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Grazie per il consiglio dell’altro giorno, i pomodori adesso stanno molto meglio, sono tornati belli verdi e rigogliosi. Si vede che il mio terreno è molto secco, perché devo innaffiare litrate di acqua ogni volta :lol:
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Te l’avevo detto il giorno dopo la chiusura del td, riguardo alla cannabis. Non capisco questo modifica da parte del capo moderatore... però va bene lo stesso
Grazie per il consiglio dell’altro giorno, i pomodori adesso stanno molto meglio, sono tornati belli verdi e rigogliosi. Si vede che il mio terreno è molto secco, perché devo innaffiare litrate di acqua ogni volta :lol:
Be fra un po pioverà tantissimo da te, forse non razioneranno l'acqua a fine giugno per tutta l'estate
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: E io l'ho notato solo adesso della modifica :lol:
Be fra un po pioverà tantissimo da te, forse non razioneranno l'acqua a fine giugno per tutta l'estate
Ma intendi razionare l’acqua qui da me o da te ?
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Grazie per il consiglio dell’altro giorno, i pomodori adesso stanno molto meglio, sono tornati belli verdi e rigogliosi. Si vede che il mio terreno è molto secco, perché devo innaffiare litrate di acqua ogni volta :lol:
Da te
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Be fra un po pioverà tantissimo da te, forse non razioneranno l'acqua a fine giugno per tutta l'estate
Da te
Si vede che non conosci la mia zona😅
Quella parola qui, per fortuna, non esiste e non è mai esistita.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Ma intendi razionare l’acqua qui da me o da te ?
Da te
Si vede che non conosci la mia zona😅
Quella parola qui, per fortuna, non esiste e non è mai esistita.
C'è non hanno mai razionato l'acqua da te??
Be potrebbe avere senso dato che la tua zona è più bersagliata dai temporali rispetto all'Emilia Romagna
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Comunque fa senso non vedere l'africano sui modelli fino a quasi la metà di giugno
Ma meglio così d'altronde...
Immagine
Rispondi