sinottica poco o per nulla festiva.Giugno 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Supergelo
- Forumista senior
Certo che si, le battute a me piaccionogemi65 ha scritto:Meno male qualcuno pensava che avessi intenzione di offenderti. Lungi da me.Supergelo ha scritto:Grazie,gemi65 ha scritto:Supergelo a raffica!![]()
ben tornato![]()
Rpija fiato ogni tanto
Buona prosecuzione. Ogni tanto qualche battuta senza cattiveria penso si possa fare ancora Ventomoderato permettendo.
-
ventomoderato
avevo percepito una sottile presa per il deretano ma se così non è ho capito male...gemi65 ha scritto:Meno male qualcuno pensava che avessi intenzione di offenderti. Lungi da me.Supergelo ha scritto:Grazie,gemi65 ha scritto:Supergelo a raffica!![]()
ben tornato![]()
Rpija fiato ogni tanto
Buona prosecuzione. Ogni tanto qualche battuta senza cattiveria penso si possa fare ancora Ventomoderato permettendo.
-
gemi65
mi fa piacere che ogni tanto leggi anche i miei post...ventomoderato ha scritto:avevo percepito una sottile presa per il deretano ma se così non è ho capito male...gemi65 ha scritto:Meno male qualcuno pensava che avessi intenzione di offenderti. Lungi da me.Supergelo ha scritto: Grazie,
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Lupo Silano ha scritto:Ciao supercell!!!Supercell ha scritto:Ciao Lupo, il cosentino dovrebbe essere preso molto bene.Lupo Silano ha scritto:Basta che da me piova.
Non vorrei fare come la romana sora Camilla...
Dici?
Speriamo che non si fermi all'altissimo tirreno cosentino...
Ot: hai visto la lupa di Ciro' marina???
-
invernogelido
Secondo me questa estate potrebbe essere diversa dalle ultime vedo una propensione dell' hp oceanica a salire di latitudine depotenziando l'africano potrebbe essere il leitmotiv dell'estate 2020. Scambi meridiani con rapidi prefrontali e saccature pronte a fiondarsi nel mediterraneo sud più protettogemi65 ha scritto:Quello è un consiglio che io dò sempre a tutti in ogni stagione anzi per me è una regola; comunque hai fatto bene a ricordarmelo; complimenti allora.invernogelido ha scritto:Ciao gemi ti ricordi quando scrivevi che mi esaltavo troppo con le carte del long beh quello che avevo pronosticato e cioè seconda parte di maggio e prima decade di giugno molto dinamiche e ricche di episodi perturbati si sono avversari e si stanno concretizzandogemi65 ha scritto:Io devo ancora capire se, quando si parla di conferme per il periodo in essere, ci si riferisce ai messaggi che annunciavano i trentelli diffusi al centro sud con punte di 33 34 ° in Sardegna e inviti ai centro meridionali ad allacciare le cinture di sicurezza per l'estate in partenza senza scampo, o ci si riferisce a giugno che dovrebbe portare piogge sul Tirreno o ancora agli annunciati cambi di sinottica.
Sono un pò confuso; mi perdonerete.
Al momento l'unica conferma è un inizio estate 2020 decisamente diverso da quanto visto troppe volte negli ultimi 20/25 anni con prospettive incerte che vanno oltre anche la prima decade del mese in corso.
Dinamicità; parola scomparsa dal vocabolario estivo italiano almeno quando ci si riferiva a giugno.
Che poi sia classica sono d'accordo ma classica di quando?
Ecco perchè sono felicemente meravigliato.
E adesso che ti suggeriscono le carte del long? E' ora di aggiornarla la tua tendenza visto che la prima si è avverata
In realtà ICON sino a medie distanze è un ottimo modello.Supergelo ha scritto:Non avrei mai immaginato che sarebbe stato icon un giorno a dettare la strada ai grandi gmMatteo TV ha scritto:Super icon vediamo se trascina pure ecm
Hp che non ci copre se non al sud
Temperatura non da forno
Altra lp prossima settimana al vaglio dei gm
Però in generale io sono per osservarli tutti e poi fare una specie di media.
-
gemi65
Ottimo! Chi vivrà vedrà.invernogelido ha scritto:Secondo me questa estate potrebbe essere diversa dalle ultime vedo una propensione dell' hp oceanica a salire di latitudine depotenziando l'africano potrebbe essere il leitmotiv dell'estate 2020. Scambi meridiani con rapidi prefrontali e saccature pronte a fiondarsi nel mediterraneo sud più protettogemi65 ha scritto:Quello è un consiglio che io dò sempre a tutti in ogni stagione anzi per me è una regola; comunque hai fatto bene a ricordarmelo; complimenti allora.invernogelido ha scritto: Ciao gemi ti ricordi quando scrivevi che mi esaltavo troppo con le carte del long beh quello che avevo pronosticato e cioè seconda parte di maggio e prima decade di giugno molto dinamiche e ricche di episodi perturbati si sono avversari e si stanno concretizzando
E adesso che ti suggeriscono le carte del long? E' ora di aggiornarla la tua tendenza visto che la prima si è avverata
sembra traslare....