Perchè ti piace quello che dice... ?ventomoderato ha scritto:io guardo volentieri il ministro azzolina a prescindere dal suo titolo di studioSupergelo ha scritto:Credo di si,anche se molte volte sanno molto di più i nostri n.onni con magari la terza media che molti diplomati ( disonesti ) che aleggiano nel mondo della politica come la cara azzolina, con questo non sto dicendo che i titoli di studio non valgono un'accidente, bensì sto dicendo che la vera scuola delle competenze è la vita, e che la maggior parte delle esperienze visuute contribuiranno a forgiare la personaventomoderato ha scritto: esclusi gli adolescenti intendevo.
qual è il vostro titolo di studio?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Idem ho frequentato l'Istituto Agrario e ora sto facendo il terzo anno di Scienze Ambientali e Forestali nella facoltá Agraria di Ancona.federtof ha scritto:Laurea triennale in scienze per l'ambiente e la natura (in pratica scienze ambientali).
Studente di magistrale per il corso di Progettazione e gestione degli ecosistemi agro-territoriali, forestali e del paesaggio.
Perito agrario in precedenza (come superiori).
Si vede che sei ferrato su certi temi ( messaggi scritti sul live
Ultima modifica di Telecuscino il mer giu 03, 2020 9:58 am, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Meteorologicamente non andiamo d'accordo con Vento ma andando al "sodo" (il più possibileairsnow ha scritto:Perchè ti piace quello che dice... ?ventomoderato ha scritto:io guardo volentieri il ministro azzolina a prescindere dal suo titolo di studioSupergelo ha scritto: Credo di si,anche se molte volte sanno molto di più i nostri n.onni con magari la terza media che molti diplomati ( disonesti ) che aleggiano nel mondo della politica come la cara azzolina, con questo non sto dicendo che i titoli di studio non valgono un'accidente, bensì sto dicendo che la vera scuola delle competenze è la vita, e che la maggior parte delle esperienze visuute contribuiranno a forgiare la persona
Meglio corridonia o Ancona ?Telecuscino ha scritto:Idem ho frequentato l'Istituto Agrario e ora sto facendo il terzo anno di Scienze Ambientali e Forestali nella facoltá Agraria di Ancona.federtof ha scritto:Laurea triennale in scienze per l'ambiente e la natura (in pratica scienze ambientali).
Studente di magistrale per il corso di Progettazione e gestione degli ecosistemi agro-territoriali, forestali e del paesaggio.
Si vede che sei ferrato su certi temi ( messaggi scritti sul live)
Comunque già mi immagino la tristezza quando vai ad Ancona d’inverno per l’università e parti con il nevone e arrivi ad Ancona sotto il diluvio.
Telecuscino ha scritto:Meteorologicamente non andiamo d'accordo con Vento ma andando al "sodo" (il più possibileairsnow ha scritto:Perchè ti piace quello che dice... ?ventomoderato ha scritto: io guardo volentieri il ministro azzolina a prescindere dal suo titolo di studio) abbiamo gusti simili ahahah
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ahah magari nevoni qui e diluvio in Ancona!!! Di solito é Sole dall'andata al ritorno in questi 3 anni che vado!airsnow ha scritto:Meglio corridonia o Ancona ?Telecuscino ha scritto:Idem ho frequentato l'Istituto Agrario e ora sto facendo il terzo anno di Scienze Ambientali e Forestali nella facoltá Agraria di Ancona.federtof ha scritto:Laurea triennale in scienze per l'ambiente e la natura (in pratica scienze ambientali).
Si vede che sei ferrato su certi temi ( messaggi scritti sul live)
![]()
Comunque già mi immagino la tristezza quando vai ad Ancona d’inverno per l’università e parti con il nevone e arrivi ad Ancona sotto il diluvio.
Comunque tristezza allo stesso modo perché é una città orripilante
Si puó dire che sono in campagna anche li la casa anconetana.
Per fortuna ho in affitto una casa in una strada secondaria lontana da palazzoni anni '60 e dal Centro storico..
Sono all'uni con 20-25 minuti a piedi senza prendere macchina o mezzi ( almeno mi muovo un po' infrasettimanalmente oltre agli esercizi fisici... Poi nel weekend vado in campagna a correre ).
La mattina mi piace molto camminare anche se spesso in inverno la bora tira forte e mi son dovuto munire di un bell'ombrello robusto.
In primo portai un ombrello che mi é stato regalato con le lenti dall'ottico... Che finaccia
Cittá calda e umidissima in estate (pur ventilata) e umidissima in inverno.
Nel Novembre del 2018 andammo in uscita a Castelluccio e dintorni.
C'erano 10 gradi in Ancona e nebbia umidiccia tutti incappotati... Castelluccio 5 gradi a mezzogiorno con Sole e stavamo senza giubbetti (umiditá bassissima).
Dopopranza addirittura maniche corte.. Sará stato il vino e il varnelli bevuto
Poi smaltito tra le piane di Castelluccio e successivamenti nei boschi ai piedi del Monte Vettore ahah.
Questo per non parlare delle zanzare e cappa estiva!
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
siamo maschi o sbaglio?Telecuscino ha scritto:Meteorologicamente non andiamo d'accordo con Vento ma andando al "sodo" (il più possibileairsnow ha scritto:Perchè ti piace quello che dice... ?ventomoderato ha scritto: io guardo volentieri il ministro azzolina a prescindere dal suo titolo di studio) abbiamo gusti simili ahahah
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***