Niente da fare niente da fare [A Roma non è prevista pioggia]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
Niente da fare niente da fare [A Roma non è prevista pioggia]
hp solo hp fino all'8 settembre non c'è niente da fare, se non piove a settembre qui a roma è la fine perchè poi ci sono le ottobrate romane . speriamo in qualcosa di buono domani perchè se va avanti così la vedo dura è dal 18 giungno che c'è solo sole e hp non è possibile
- FALCO
- *Forumista TOP*
Re: Niente da fare niente da fare [A Roma non è prevista pioggia]
orso russo ha scritto:hp solo hp fino all'8 settembre non c'è niente da fare, se non piove a settembre qui a roma è la fine perchè poi ci sono le ottobrate romane . speriamo in qualcosa di buono domani perchè se va avanti così la vedo dura è dal 18 giungno che c'è solo sole e hp non è possibile
ponente ha scritto:Dal 15 Giugno solo 2 episodi di pioggia: Il 7 Luglio ts nel primo mattino e il 18 Agosto ts marittimo in piena notte.
Tot 6-7 MM
Il secondo ts di cui parli è stato la mattina del 20 (di notte)... ero ad Aurigo, mi son svegliato per i tuoni e ho visto alcune fulminazioni verso SSE circa... da te cosa ha fatto?
- FALCO
- *Forumista TOP*
E'oggisnow79 ha scritto:Mica scemo Alfre!FALCO ha scritto:Io voglio 2 schiave brasiliane di 20 annisnow79 ha scritto:Voglio la neve!!!!!!
![]()
Vabbè dai, visto che sei sempre stato bravo con me se mi dici quando è il tuo compleanno ti regalo queste tre belle fanciulle brasilere
Mamma mia , da lacrime agli occhi![]()
![]()
![]()
- ponente
- Forumista senior
Ma dai!! Beh allora ne approfitto caro FALCO...anche se un po' in ritardo, per farti gli auguri di buon compleanno
Ehhhh bbeh! Non sarebbe male come regalino quello lì. Cmq posso dirti sicuramente che quella al centro è brasiliana....è una delle top model che fino a qualche anno fà era tra le più in voga....poi sai lì cambiano da una stagione all'altra. Si chiama Adriana Lima....e non c'è altro da aggiungere
CIAO!!
Ehhhh bbeh! Non sarebbe male come regalino quello lì. Cmq posso dirti sicuramente che quella al centro è brasiliana....è una delle top model che fino a qualche anno fà era tra le più in voga....poi sai lì cambiano da una stagione all'altra. Si chiama Adriana Lima....e non c'è altro da aggiungere
CIAO!!
- FALCO
- *Forumista TOP*
Grazie Ponenteponente ha scritto:Ma dai!! Beh allora ne approfitto caro FALCO...anche se un po' in ritardo, per farti gli auguri di buon compleanno![]()
Ehhhh bbeh! Non sarebbe male come regalino quello lì. Cmq posso dirti sicuramente che quella al centro è brasiliana....è una delle top model che fino a qualche anno fà era tra le più in voga....poi sai lì cambiano da una stagione all'altra. Si chiama Adriana Lima....e non c'è altro da aggiungere![]()
CIAO!!
Allora faccio ancora in tempo a farmela spedire....in sogno stanotte
Ciao ciao
Auguri Alfre, anche se in ritardo di un giorno
Non ci crederai ma oggi è il mio ,sono nato il 21/o9/79, il giorno del passaggio di consegna estate-autunno, forse è per quello che adoro la meteorologia!
Sono brasiliane al 100% ,te lo assicuro e come ha detto Ponente una di loro è Adriana Lima
Potremmo festeggiare i nostri compleanni con loro tre, anzi gli potremmo fare la festa a loro , ci stai?

Non ci crederai ma oggi è il mio ,sono nato il 21/o9/79, il giorno del passaggio di consegna estate-autunno, forse è per quello che adoro la meteorologia!
Sono brasiliane al 100% ,te lo assicuro e come ha detto Ponente una di loro è Adriana Lima
Potremmo festeggiare i nostri compleanni con loro tre, anzi gli potremmo fare la festa a loro , ci stai?
- FALCO
- *Forumista TOP*
Auguri anche a te e.. grazie dell'Autunnosnow79 ha scritto:Auguri Alfre, anche se in ritardo di un giorno
Potremmo festeggiare i nostri compleanni con loro tre, anzi gli potremmo fare la festa a loro , ci stai?![]()
![]()