Niente da fare niente da fare [A Roma non è prevista pioggia]

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

orso russo

Niente da fare niente da fare [A Roma non è prevista pioggia]

Messaggio da orso russo »

hp solo hp fino all'8 settembre non c'è niente da fare, se non piove a settembre qui a roma è la fine perchè poi ci sono le ottobrate romane . speriamo in qualcosa di buono domani perchè se va avanti così la vedo dura è dal 18 giungno che c'è solo sole e hp non è possibile
FALCO
*Forumista TOP*

Re: Niente da fare niente da fare [A Roma non è prevista pioggia]

Messaggio da FALCO »

orso russo ha scritto:hp solo hp fino all'8 settembre non c'è niente da fare, se non piove a settembre qui a roma è la fine perchè poi ci sono le ottobrate romane . speriamo in qualcosa di buono domani perchè se va avanti così la vedo dura è dal 18 giungno che c'è solo sole e hp non è possibile
Immagine
:evil: :cry: :evil: :cry: :cry: :cry:
derfel

Messaggio da derfel »

maledetto hp...!!!!oh comunque domenica vado per una settimana in ferie...non mi dispiace se fino ad allora bel tempo, dopodichè....che si scateni l'inferno!!!! :twisted:
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Dal 1 giugno solo 23 mm di precipitazione!!!!!!!!!!!!!!Sarebbe ora di un bel temporalone :twisted:
In questi giorni fa più caldo di inizio agosto :shock:
Ciao.
luigi
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Dal 15 Giugno solo 2 episodi di pioggia: Il 7 Luglio ts nel primo mattino e il 18 Agosto ts marittimo in piena notte.

Tot 6-7 MM

:roll:
tara

Messaggio da tara »

ponente ha scritto:Dal 15 Giugno solo 2 episodi di pioggia: Il 7 Luglio ts nel primo mattino e il 18 Agosto ts marittimo in piena notte.

Tot 6-7 MM

:roll:

Il secondo ts di cui parli è stato la mattina del 20 (di notte)... ero ad Aurigo, mi son svegliato per i tuoni e ho visto alcune fulminazioni verso SSE circa... da te cosa ha fatto?

:wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

lamentatevi ora !!!!! :-D
snow79

Messaggio da snow79 »

Solo pioggia, sempre pioggia !!! Voglio la neve!!!!!!

Va bene cosi' :D :D :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

snow79 ha scritto:Voglio la neve!!!!!!
Io voglio 2 schiave brasiliane di 20 anni :lol: :lol:
snow79

Messaggio da snow79 »

FALCO ha scritto:
Mica scemo Alfre!

Vabbè dai, visto che sei sempre stato bravo con me se mi dici quando è il tuo compleanno ti regalo queste tre belle fanciulle brasilere

Immagine

Mamma mia , da lacrime agli occhi :shock: :shock: :shock: :shock:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

snow79 ha scritto:
FALCO ha scritto:
Mica scemo Alfre!

Vabbè dai, visto che sei sempre stato bravo con me se mi dici quando è il tuo compleanno ti regalo queste tre belle fanciulle brasilere

Immagine

Mamma mia , da lacrime agli occhi :shock: :shock: :shock: :shock:
E'oggi :lol: :lol: ,ma non è uno scherzo è verissimo 20/09/1946 8) 8) però non sono sicuro siano brasiliane :?: ed allora non se ne fa nulla :evil: .Quando dico una cosa è quella . Grazie lo stesso :cry: :cry:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Ma dai!! Beh allora ne approfitto caro FALCO...anche se un po' in ritardo, per farti gli auguri di buon compleanno :)

Ehhhh bbeh! Non sarebbe male come regalino quello lì. Cmq posso dirti sicuramente che quella al centro è brasiliana....è una delle top model che fino a qualche anno fà era tra le più in voga....poi sai lì cambiano da una stagione all'altra. Si chiama Adriana Lima....e non c'è altro da aggiungere :shock:

CIAO!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

ponente ha scritto:Ma dai!! Beh allora ne approfitto caro FALCO...anche se un po' in ritardo, per farti gli auguri di buon compleanno :)

Ehhhh bbeh! Non sarebbe male come regalino quello lì. Cmq posso dirti sicuramente che quella al centro è brasiliana....è una delle top model che fino a qualche anno fà era tra le più in voga....poi sai lì cambiano da una stagione all'altra. Si chiama Adriana Lima....e non c'è altro da aggiungere :shock:

CIAO!!
Grazie Ponente :wink:
Allora faccio ancora in tempo a farmela spedire....in sogno stanotte :lol:
Ciao ciao :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

Auguri Alfre, anche se in ritardo di un giorno

Non ci crederai ma oggi è il mio ,sono nato il 21/o9/79, il giorno del passaggio di consegna estate-autunno, forse è per quello che adoro la meteorologia!

Sono brasiliane al 100% ,te lo assicuro e come ha detto Ponente una di loro è Adriana Lima

Potremmo festeggiare i nostri compleanni con loro tre, anzi gli potremmo fare la festa a loro , ci stai? :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

snow79 ha scritto:Auguri Alfre, anche se in ritardo di un giorno

Non ci crederai ma oggi è il mio ,sono nato il 21/o9/79, il giorno del passaggio di consegna estate-autunno, forse è per quello che adoro la meteorologia!

Sono brasiliane al 100% ,te lo assicuro e come ha detto Ponente una di loro è Adriana Lima

Potremmo festeggiare i nostri compleanni con loro tre, anzi gli potremmo fare la festa a loro , ci stai? :lol: :lol: :lol:
Auguri anche a te e.. grazie dell'Autunno :wink: Il motto classico è"non si butta via nulla"figurati te buttar via quella meraviglia li...organizza pure ...in sogno :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi