In punizioneventomoderato ha scritto:bello sodo da sculacciare ahhahaTelecuscino ha scritto:Quotissimoventomoderato ha scritto: io preferisco il sedere al seno.
donne più belle d Italia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
E come ogni sera più puntuali di un orologio svizzero eccole passareairsnow ha scritto:Qui vicino a casa mia verso il tramonto passano sempre due ragazze, venticinquenni all’incirca, che fanno jogging con dei leggings neri attillati come non so cosa e topventomoderato ha scritto:si. Bionda e con gli stivali. Una perlaairsnow ha scritto:Vento cosa hai visto ieri ? Una ventenne con un vestito floreale ?![]()
![]()
-
ventomoderato
secondo me sanno che le guardi e passano per farsi notareairsnow ha scritto:E come ogni sera più puntuali di un orologio svizzero eccole passareairsnow ha scritto:Qui vicino a casa mia verso il tramonto passano sempre due ragazze, venticinquenni all’incirca, che fanno jogging con dei leggings neri attillati come non so cosa e topventomoderato ha scritto: si. Bionda e con gli stivali. Una perla![]()
Però non penso che a quell’età(sui 25 anni) stiano a guardare un sedicenne, stasera ho visto che stavano per passare e allora mi sono avvicinato alla strada facendo finta di tagliare una pianta dopo che erano appena passate per vedere meglio (chissà cosa ahah) e in quel momento stavano camminando e una si è voltata e allora io ho fatto finta di niente con la forbice in manoventomoderato ha scritto:secondo me sanno che le guardi e passano per farsi notareairsnow ha scritto:E come ogni sera più puntuali di un orologio svizzero eccole passareairsnow ha scritto: Qui vicino a casa mia verso il tramonto passano sempre due ragazze, venticinquenni all’incirca, che fanno jogging con dei leggings neri attillati come non so cosa e top![]()
La cosa bella è passano due volte davanti a casa mia, andata e ritorno
-
ventomoderato
magari non vengono con te però sanno di piacere e sanno anche che le guardi. a loro piace perchè si sentono desiderate e osservate.airsnow ha scritto:Però non penso che a quell’età(sui 25 anni) stiano a guardare un sedicenne, stasera ho visto che stavano per passare e allora mi sono avvicinato alla strada facendo finta di tagliare una pianta dopo che erano appena passate per vedere meglio (chissà cosa ahah) e in quel momento stavano camminando e una si è voltata e allora io ho fatto finta di niente con la forbice in manoventomoderato ha scritto:secondo me sanno che le guardi e passano per farsi notareairsnow ha scritto: E come ogni sera più puntuali di un orologio svizzero eccole passare![]()
Una bottarella non la disdegnereiventomoderato ha scritto:magari non vengono con te però sanno di piacere e sanno anche che le guardi. a loro piace perchè si sentono desiderate e osservate.airsnow ha scritto:Però non penso che a quell’età(sui 25 anni) stiano a guardare un sedicenne, stasera ho visto che stavano per passare e allora mi sono avvicinato alla strada facendo finta di tagliare una pianta dopo che erano appena passate per vedere meglio (chissà cosa ahah) e in quel momento stavano camminando e una si è voltata e allora io ho fatto finta di niente con la forbice in manoventomoderato ha scritto: secondo me sanno che le guardi e passano per farsi notare![]()
-
ventomoderato
se vuoi condividere anche con il sottoscritto non piangerei di sicuroairsnow ha scritto:Una bottarella non la disdegnereiventomoderato ha scritto:magari non vengono con te però sanno di piacere e sanno anche che le guardi. a loro piace perchè si sentono desiderate e osservate.airsnow ha scritto: Però non penso che a quell’età(sui 25 anni) stiano a guardare un sedicenne, stasera ho visto che stavano per passare e allora mi sono avvicinato alla strada facendo finta di tagliare una pianta dopo che erano appena passate per vedere meglio (chissà cosa ahah) e in quel momento stavano camminando e una si è voltata e allora io ho fatto finta di niente con la forbice in mano![]()
La cosa bella è passano due volte davanti a casa mia, andata e ritorno![]()
Sono due, quindi una per uno non fa male a nessunoventomoderato ha scritto:se vuoi condividere anche con il sottoscritto non piangerei di sicuroairsnow ha scritto:Una bottarella non la disdegnereiventomoderato ha scritto:magari non vengono con te però sanno di piacere e sanno anche che le guardi. a loro piace perchè si sentono desiderate e osservate.![]()
-
ventomoderato
-
ventomoderato