Se lo creo io nessuno a parte me votaairsnow ha scritto:Io ieri ho provato a fare un sondaggio ma non vedevo che mi aggiungeva le opzioni, come devo fare ?
Qual è il vostro stato civile? Single, sposato, convivente?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
Ma quindi separato sarebbe quando persone sposate non vogliono stare più assieme però non rescindono il loro matrimonio in tribunale ? Mentre divorziato lo rescindono in tribunale, è così ?ventomoderato ha scritto:il divorziato è un passo ulteriore rispetto al separato.airsnow ha scritto:Che differenza c’è tra divorziato e separato ?ventomoderato ha scritto:Non ci sono conviventi e separati
-
ventomoderato
se sei separato sei ancora formalmente sposato e il tuo matrimonio è valido. il divorziato invece non è più vincolato e può risposarsi.airsnow ha scritto:Ma quindi separato sarebbe quando persone sposate non vogliono stare più assieme però non rescindono il loro matrimonio in tribunale ? Mentre divorziato lo rescindono in tribunale, è così ?ventomoderato ha scritto:il divorziato è un passo ulteriore rispetto al separato.airsnow ha scritto: Che differenza c’è tra divorziato e separato ?
Ok grazieventomoderato ha scritto:se sei separato sei ancora formalmente sposato e il tuo matrimonio è valido. il divorziato invece non è più vincolato e può risposarsi.airsnow ha scritto:Ma quindi separato sarebbe quando persone sposate non vogliono stare più assieme però non rescindono il loro matrimonio in tribunale ? Mentre divorziato lo rescindono in tribunale, è così ?ventomoderato ha scritto: il divorziato è un passo ulteriore rispetto al separato.
-
ventomoderato
-
ventomoderato